Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed ( Spoiler Thread )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Ma si che sono loro figlie, ci sono dialoghi che lasciano sottointendere ciò, soprattutto Linka dove Rex gli parla delle rovine del Tantal o il dialogo appena trova Glimmer.
Anzi, c'è pure una sidequest in cui rex vuole fargli il regalo di compleanno e cita Zeke con uno dei suoi cibi preferiti.

Non è che certe cose devono dirle così apertamente per essere confermate.

aah era il cibo preferito di zeke quello? vabbè mica uno si può ricordare tutto XD



#47
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ghondor chiede ad N se M era d'accordo con lui del tipo "Lei ti avrebbe detto di no", e afferma che non può scegliere la stessa strada di N, e sembra così che voglia combatterlo e proteggere Alpha.

Ma c'è un errore di adattamento dovuto ad un soggetto sottointeso: in realtà Ghondor chiede ad N se M sa di quel che sta facendo e gli dice "La mamma mi avrebbe detto di andare (seguire Alpha), ma io non posso scegliere quella strada", facendo intendere ad N che è dalla sua parte ed anche lui è contro Alpha.

Quindi cambia COMPLETAMENTE il significato di quello che dirà Matthew, rimproverando N perché non ha capito che Ghondor era dalla sua parte ma non perché voleva preservare l'eterno presente, bensì le vite dei cittadini.



#48
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Ragazzi, ci sono video YouTube in italiano (o inglese, se ci sono i sottotitoli ita) che spiegano un pò tutto?? Ho finto tutta la saga compreso l'ultimo DLC, ma non ci ho capito un c****o :gad2:  :gad2:



#49
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Ragazzi, ci sono video YouTube in italiano (o inglese, se ci sono i sottotitoli ita) che spiegano un pò tutto?? Ho finto tutta la saga compreso l'ultimo DLC, ma non ci ho capito un c****o :gad2:  :gad2:

in italiano nn c'è granchè

 

giusto il video di frankie lair che spiega tutti i collegamenti con xenosaga/x/xenogears



#50
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

in italiano nn c'è granchè

 

giusto il video di frankie lair che spiega tutti i collegamenti con xenosaga/x/xenogears

Si quelli li ho visti..La saga xenoblade è l'unico gioco (ma anche compresi film o serie tv in genere) che mi fa sentire stupido, tante cose proprio non riesco a collegarle..ho una gran confusione sulla trama  :eheh:



#51
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Si quelli li ho visti..La saga xenoblade è l'unico gioco (ma anche compresi film o serie tv in genere) che mi fa sentire stupido, tante cose proprio non riesco a collegarle..ho una gran confusione sulla trama  :eheh:

perchè il 3 e il dlc ha problemi di narrazione, non sei stupido te...pure io ho fatto difficoltà a seguire tutto, mentre nei primi 2 nessun problema



#52
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751
Il fatto che abbiano voluto chiudere il cerchio, collegando blade a gears e saga, non aiuta... Poi nel mio caso, non avendo potuto giocare agli ultimi due, ci ho capito ancora meno... Infatti i collegamenti me li sono dovuti fare spiegare da chi li giocò ai tempi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo