Vai al contenuto

The Last Case of Benedict Fox Recensione: un metroidvania stile Lovecraft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
The Last Case of Benedict Fox Recensione: un metroidvania stile Lovecraft
Fiondiamoci negli abissi più oscuri della mente umana in un'avventura a tinte lovecraftiane, molto affascinante ma poco rifinita sul piano del gameplay.
..
Leggi l'articolo completo: The Last Case of Benedict Fox Recensione: un metroidvania stile Lovecraft



#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Mi trovo d'accordo con la recensione visto che artisticamente il gioco è molto ispirato e bello da vedere ma il level design lo sto trovando un po' semplice. Inoltre sto trovando scomoda la scelta dei tasti da utilizzare per i combattimenti visto che la schivata con lo stick destro non è il massimo..
Comunque penso di avere trovato un bug grave: non trovo più nell'inventario la chiave trovata nel
Spoiler
, l'avevo trovata stamattina...

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
Peccato! Mi aspettavo molto di più! :smile-37:

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ci giocheró, ma dopo alcuni indie deludenti pubblicizzati così mi lascia l'amaro in bocca.


#5
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280
Dopo circa 4 ore il gioco mi sta piacendo tanto. Avrei dato un 7,5

Modificata da Vix G, 01 May 2023 - 02:31 PM.


#6
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280

Mi trovo d'accordo con la recensione visto che artisticamente il gioco è molto ispirato e bello da vedere ma il level design lo sto trovando un po' semplice. Inoltre sto trovando scomoda la scelta dei tasti da utilizzare per i combattimenti visto che la schivata con lo stick destro non è il massimo..
Comunque penso di avere trovato un bug grave: non trovo più nell'inventario la chiave trovata nel

Spoiler
, l'avevo trovata stamattina...

quella chiave la puoi riprogrammare ogni volta, l'importante è che tu ne abbia 4 in totale

#7
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Mi trovo d'accordo con la recensione visto che artisticamente il gioco è molto ispirato e bello da vedere ma il level design lo sto trovando un po' semplice. Inoltre sto trovando scomoda la scelta dei tasti da utilizzare per i combattimenti visto che la schivata con lo stick destro non è il massimo..
Comunque penso di avere trovato un bug grave: non trovo più nell'inventario la chiave trovata nel

Spoiler
, l'avevo trovata stamattina...

quella chiave la puoi riprogrammare ogni volta, l'importante è che tu ne abbia 4 in totale

In che senso riprogrammare?

#8
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280
Nel senso che cambi il valore usando l'aggeggio magico

#9
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Io l'ho quasi finito, legnosetto ma buon gioco, non per tutti comunque sugli enigmi c'è da ragionare e non è molto guidato. Abbastanza old school

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
fatto solo un oretta e mi stava piacendo....

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Io non l'ho nemmeno più scaricato quando ho avuto la conferma della legnosità del gameplay, avendo già provato la demo su Steam all'epoca che mi aveva lasciato davvero molto molto perplesso...purtroppo per il genere d'appartenenza per me un gameplay così è un punto negativo troppo grande.

#12
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280

Io non l'ho nemmeno più scaricato quando ho avuto la conferma della legnosità del gameplay, avendo già provato la demo su Steam all'epoca che mi aveva lasciato davvero molto molto perplesso...purtroppo per il genere d'appartenenza per me un gameplay così è un punto negativo troppo grande.

Nelle mie prime 4 ore i combattimenti sono stati tutti facilmente eseguiti, anche se effettivamente potevano svilupparlo meglio.
Non è nulla di inficiante nel godersi il gioco, che personalmente sto apprezzando molto

#13
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Dopo circa 4 ore il gioco mi sta piacendo tanto. Avrei dato un 7,5

sono curioso di sapere il tuo voto quando lo avrai finito, magari lo confermi o gli dai addirittura di più

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Nelle mie prime 4 ore i combattimenti sono stati tutti facilmente eseguiti, anche se effettivamente potevano svilupparlo meglio.
Non è nulla di inficiante nel godersi il gioco, che personalmente sto apprezzando molto


si ma infatti dipende da persona a persona, io non sono nemmeno riuscito a finire la demo per via della macchinosità del gameplay...da un metroidvania "pretendo" un gameplay fluidissimo o proprio non riesco

#15
liliana de blasio

liliana de blasio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17

Dopo circa 4 ore il gioco mi sta piacendo tanto. Avrei dato un 7,5

è troppo brutto, piace solo a te, vi accontentate con poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo