Vai al contenuto

The Witcher 3: l'ultima stagione con Henry Cavill sarą memorabile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27153
The Witcher 3: l'ultima stagione con Henry Cavill sarą memorabile?
Diamo un'attenta occhiata al primo trailer dell'attesissima serie Netflix, che vedrą l'ultima apparizione di Henry Cavill nei panni dello Strigo
..
Leggi l'articolo completo: The Witcher 3: l'ultima stagione con Henry Cavill sarą memorabile?



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913
prima stagione bella seconda pessima.... vediamo....

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

se divagano a muzzo come nella seconda è già un pianto, speriam osi atengano di più ai libri...ma ne dubito, staremo a vedere se riescono a recuperare qualcosa o se sarà la pietra tombale della serie



#4
Marco Nanni

Marco Nanni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 351
Secondo me la seconda stagione non era poi così male, o meglio viveva all'ombra della prima che è stata ben più incisiva sia a livello di trama che di atmosfere. Purtroppo il ritmo altalenante e una storia un pò priva di mordente l'ha portata alla deriva. Ma ci sono bei momenti tipo il combattimento a Kaer Moren con tutti i witcher . O la presa di consapevolezza di ciri. Speriamo bene per la terza

Modificata da Marco Nanni, 27 April 2023 - 11:28 AM.


#5
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Mah, non credo. Non mi aspetto nulla. Voglio sentire tanti pareri positivi prima di pensare di iniziarla, quando uscirà. Se dovessi fare una classifica delle serie che più aspettavo e che più mi hanno deluso (per non dire peggio) questa starebbe al primo posto.

#6
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2027
Io non ho grandi aspettative. Cavill è bravissimo e la Allan nella seconda stagione secondo me è una Cyril azzeccatissima. A tratti ricorda quasi quella di TW3.

Però la trama è contorta e soporifera... io ho fatto una fatica atroce a guardare tutti gli episodi.

#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ma se a cavill, appassionatissimo della saga, ha fatto cagare tanto da andarsene....che vi aspettate?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo