Vai al contenuto

Ubisoft+ arriva su Xbox: quanto costa, come funziona e che giochi ci sono

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Ubisoft+ arriva su Xbox: quanto costa, come funziona e che giochi ci sono

 



#2
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Ottimo.si giocare con 18 euro i prossimi titoli al dayone..tanto in un mese li si finisce ...

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

Mi sembra veramente troppo.



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

esce un gioco bello ubisoft: fai i 18 euro hai 30 giorni lo finisci e stoppi. fatto gia su pc ottimo



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762

Il problema è che attualmente tutti i giochi ubisoft che mi interessavano già li possiedo, quindi..



#6
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Ripeto il mio motto, i giochi Ubisoft nemmeno gratis :asd:

#7
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

esce un gioco bello ubisoft: fai i 18 euro hai 30 giorni lo finisci e stoppi. fatto gia su pc ottimo

 

This. :sisi:



#8
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

esce un gioco bello ubisoft: fai i 18 euro hai 30 giorni lo finisci e stoppi. fatto gia su pc ottimo


Ma si infatti, toccata e fuga, nulla di duraturo. Ma devi avere un pò di tempo a disposizione per farlo, perchè se il giochi non riesci a finirlo in 1 mese, tocca farti il secondo e sono 36, a sto punto lo prendi fisico.

Però il tuo ragionamento fila.
Fosse per me, li lascerei fallire, mi hanno deluso e non so se riusciranno a farmi ri-innamorare di un AC o un Far Cry

#9
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma alla fine qualcuno l'ha provato?



#10
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6296

esce un gioco bello ubisoft: fai i 18 euro hai 30 giorni lo finisci e stoppi. fatto gia su pc ottimo


Mah.. stoppando qualsiasi altro gioco è possibile perché bisogna considerare che un ow ci perdi parecchi dettagli..
Poi se uno gioca 5 ore al giorno bene..
Magari ci provo anch'io ma ho paura di non finire un determinato gioco. 😭

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Mah.. stoppando qualsiasi altro gioco è possibile perché bisogna considerare che un ow ci perdi parecchi dettagli..
Poi se uno gioca 5 ore al giorno bene..
Magari ci provo anch'io ma ho paura di non finire un determinato gioco. 😭


Nn è un ow il primo ma più un metroidvania.... 15 20 ore e lo finii.... In un mese riesci senza problemi

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Mah.. stoppando qualsiasi altro gioco è possibile perché bisogna considerare che un ow ci perdi parecchi dettagli..
Poi se uno gioca 5 ore al giorno bene..
Magari ci provo anch'io ma ho paura di non finire un determinato gioco. 😭


Nn è un ow il primo ma più un metroidvania.... 15 20 ore e lo finii.... In un mese riesci senza problemi

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Ma non hanno che so un'abbonamento annuale tipo scontato?

#14
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma non hanno che so un'abbonamento annuale tipo scontato?

 

Avevo controllato giusto stamattina: non ci sono offerte diverse dal mensile. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo