Vai al contenuto

Lamů: la seconda parte dell'anime torna nel 2024! Rivelata l'uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Ritorna l'anime di Lamů nel 2024: la seconda parte dell'anime ha una finestra d'uscita, dopo la fine della prima messa in onda.
Leggi la news completa


#2
Mirko Di Pasquale

Mirko Di Pasquale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177

Il suo aspetto unico e caratteristico, con le corna, le ali e la coda, ha reso la serie immediatamente riconoscibile


Da quando ha le ali e la coda???

#3
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957

Il suo aspetto unico e caratteristico, con le corna, le ali e la coda, ha reso la serie immediatamente riconoscibile


Da quando ha le ali e la coda???

Davvero, meno male che era "immediatamente riconoscibile", haha!

#4
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493
[quote name="Eloaccio" post="22507509"]

Da quando ha le ali e la coda???[/quote]Davvero, meno male che era "immediatamente riconoscibile", haha![/quote]

Ragazzi perdonatemi, non so come "costume tigrato" sia diventato "ali e coda", probabilmente sono tornato ragazzino pensando a lei in quel frangente :smile-25:

#5
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957
[quote name="Amedeo Sebastiano" post="22507514"]Davvero, meno male che era "immediatamente riconoscibile", haha![/quote]

Ragazzi perdonatemi, non so come "costume tigrato" sia diventato "ali e coda", probabilmente sono tornato ragazzino pensando a lei in quel frangente :smile-25:[/quote] Figurati, non c'è problema, hehe...

#6
Adriano Teti

Adriano Teti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 301

Il suo aspetto unico e caratteristico, con le corna, le ali e la coda, ha reso la serie immediatamente riconoscibile


Da quando ha le ali e la coda???

Avra' fatto copia ed incolla da un'altra notizia :smile-25:
Sono ragazzi :smile-16:

#7
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Avra' fatto copia ed incolla da un'altra notizia :smile-25:
Sono ragazzi :smile-16:


Posso sicuramente sbagliare ogni tanto, molto raramente, a scrivere qualcosa, specie per qualche lapsus mentale (e non per incompetenza o per non conoscenza dell'argomento) ma copiare mai :smile-06:

Modificata da Amedeo Sebastiano, 24 March 2023 - 01:19 PM.


#8
Adriano Teti

Adriano Teti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 301

Posso sicuramente sbagliare ogni tanto, molto raramente, a scrivere qualcosa, specie per qualche lapsus mentale (e non per incompetenza o per non conoscenza dell'argomento) ma copiare mai :smile-06:


Ciao Amedeo, la mia era una battuta. Sai di quelle alla Christian De Sica, Jerry Cala etc :)

#9
Marco Zanatta2942023

Marco Zanatta2942023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Fantastico ho anche recuperato anche la serie degli anni 80 di lamù di recente devo recuperare molti episodi però in qualche modo la recupero ho visto tutti gli episodi non vedo l'ora di vedere la 2 stagione dal prossimo anno ciao ????

#10
Cristian Onesti Milan

Cristian Onesti Milan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Se ho capito bene la seconda stagione terminerà la serie, un gran peccato perché avrei voluto qualche stagione in più. Spero solo abbiano un finale migliore, magari con un matrimonio di Lamù e Ataru dopo che quest'ultimo capirà il vero amore nonostante i suoi tradimenti fatti in passato nei confronti di Lamù.

#11
C A S P E R

C A S P E R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Lamu e un vero CAPOLAVORO !! non solo mi ha fatto ritornare indietro quando ero bambino.. e molto bello, emozionante, romantico e anche molto comico allo stesso tempo, e un miscuglio di cose che rende questo anime unico nel suo genere a mio parere potevano farci più episodi ci speravo tanto ... Però che dire dopo tutto e un remake di tutti gli episodi ?????? e attendo con ansia la seconda stagione non vedo l'ora.. so già che sarà un vero spettacolo per gli occhi, e tutti gli appassionati di questo anime di certo mi capiranno dove voglio arrivare haha.. fate uscire lamu da quell'anime !! ???? la vogliamo nel mondo reale anche noi Ufaaaaa ????

#12
C A S P E R

C A S P E R
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
la vogliamo nel mondo reale anche noi Ufaaaaa !!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo