Vai al contenuto

Acquisto imminente xbox series x

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Ciao a tutti. Ho acquistato xbox series x su amazon. Avrei una domanda in merito alla data. Amazon dichiara; in spedizione fra il 27 marzo e il 24 aprile. (Magari attendono scorte)

Quindi chiedo a voi. È possibile che spedisca per il 27 marzo e non faccia passare un altro mese?

#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Benvenuto. Quando ci sono date così variabili nel range effettivamente dipende tutto dalle scorte e quindi puoi aspettarti sia di averla alla prima data utile oppure, alla peggio il mese dopo.

Se vedi che non saranno disponibili dopo 1 settimana puoi vedere se la trovi in negozio e poi togli l'ordine

#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Ciao a tutti. Ho acquistato xbox series x su amazon. Avrei una domanda in merito alla data. Amazon dichiara; in spedizione fra il 27 marzo e il 24 aprile. (Magari attendono scorte)

Quindi chiedo a voi. È possibile che spedisca per il 27 marzo e non faccia passare un altro mese?

 

E' possibile.

 

Ovviamente non è sicuro ma possibile si. 



#4
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Benvenuto. Quando ci sono date così variabili nel range effettivamente dipende tutto dalle scorte e quindi puoi aspettarti sia di averla alla prima data utile oppure, alla peggio il mese dopo.

Se vedi che non saranno disponibili dopo 1 settimana puoi vedere se la trovi in negozio e poi togli l'ordine


Ho sfruttato il fatto di prenderla in 5 rate amazon. Quindi non mi conviene togliere l'ordine. Mal che vada attendo 🤷

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ho sfruttato il fatto di prenderla in 5 rate amazon. Quindi non mi conviene togliere l'ordine. Mal che vada attendo

Ah certo. Fai benissimo allora

#6
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Benvenuto nel paese dei balocchi :chebello:



#7
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Benvenuto nel paese dei balocchi :chebello:


Tnx🎉

#8
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Purtroppo non hanno spedito per il 27 marzo. Adesso la prossima data è il 26 aprile, pazienza

#9
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075
Come immaginavo! Non so se per scelta o per difficoltà ma il modello standard è introvabile su Amazon da quasi due mesi.

#10
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Purtroppo non hanno spedito per il 27 marzo. Adesso la prossima data è il 26 aprile, pazienza


Prova da Gamestop, puoi acquistarla con Pagodil, pagamento rateale fino a massimo 10 rate, senza interessi, portando solo il bancomat.

Io l'ho presa così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo