Vai al contenuto

Mirror's Edge č salvo: non rientra nel delisting di Battlefield 1943 e Bad Company


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
DICE ha erroneamente annunciato che Mirror's Edge sarŕ presto eliminato dagli store: ecco la rettifica della software house.
Leggi la news completa


#2
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Si ma anche bad company è un gran bel titolo, non si merita di essere rimosso dagli store

#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Si ma anche bad company è un gran bel titolo, non si merita di essere rimosso dagli store

Vabbeh ma esiste fisico.

Comunque leggo che hanno anche messo Syndicate (l'ultimo) e Shadows of the Damned tra i titoli che perderanno le funzionalità online... ma Shadows of the Damned non ne ha!

#4
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341

Vabbeh ma esiste fisico.

Comunque leggo che hanno anche messo Syndicate (l'ultimo) e Shadows of the Damned tra i titoli che perderanno le funzionalità online... ma Shadows of the Damned non ne ha!

Io ho serie s, pensa a tutti quelli che comprano solo digitale

#5
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Io ho serie s, pensa a tutti quelli che comprano solo digitale

Pensa io che ce l'ho su PS3 e in quel periodo i giochi "importanti" non uscivano per niente in digitale.

#6
TerraCruda

TerraCruda
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2053

Io ho serie s, pensa a tutti quelli che comprano solo digitale

Non so se su console é lo stesso, ma almeno su PC se delistano un gioco ti rimane comunque in libreria e puoi scaricarlo per sempre, semplicemente viene tolto dallo store.

#7
MaxTheOne

MaxTheOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 196
Recuperare un gioco fisico uscito anni fa è una seccatura non da poco. Prima la gente lo capisce, meglio è.

Non so se su console é lo stesso, ma almeno su PC se delistano un gioco ti rimane comunque in libreria e puoi scaricarlo per sempre, semplicemente viene tolto dallo store.


E chi vorrebbe recuperarlo tra qualche tempo?

#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Non so se su console é lo stesso, ma almeno su PC se delistano un gioco ti rimane comunque in libreria e puoi scaricarlo per sempre, semplicemente viene tolto dallo store.

Sì sì, è così anche su console.

#9
TerraCruda

TerraCruda
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2053

E chi vorrebbe recuperarlo tra qualche tempo?

Si pirata, a quel punto diventa abandonware, ovviamente su console ormai rimarrá soltanto il singleplayer, ma questo é un problema piú generale, si dovrebbe fare piú rumore per una maggiore aperture su quelle piattaforme. Conta che su PC ancora é scaricabile gratuitamente Battlefield 2 e il multiplayer é tenuto in vita da server privati della comunitá.

Modificata da Rayder35, 22 March 2023 - 07:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo