Vai al contenuto

Altro (pc, retrogaming, fumetti, musica, film, ecc.)

ATTENZIONE: CONTRO I TRUFFATORI

ATTENZIONE: Questo forum è dedicato a tutti gli utenti interessati all'acquisto/vendita di videogiochi, su qualsiasi piattaforma essi compaiano e non solo (Pc, tecnologie, ect..).
L'amministrazione consiglia vivamente alcune regole fondamentali da seguire scrupolosamente onde evitare problematiche derivanti da truffe perpetrate ai danni dell'utenza con poca esperienza di trattative.
Nella sezione generale del mercatino vi sono alcuni topic in rilievo da leggere assolutamente:
- Regolamento di mercatino / Lista affidabili / Lista inaffidabili (Black List) / Nozioni utili per gli scambi / Consigli da seguire per una trattativa sicura
Leggere quanto sopra potrà in taluni casi aiutarvi a capire se la controparte è in malafede, o quanto meno potrà consentirvi di utilizzare maggiore cautela di fronte ad offerte apparentemente appetibili. Vogliamo un luogo sicuro in cui vi sia la massima fiducia reciproca, ma per far ciò abbamo bisogno della vostra collaborazione.

ATTENZIONE: Le regola dei 101 post è stata ripristinata: per postare in questo forum è necessario avere almeno 101 post all'attivo.

Se si è utenti di vecchia data, contattare i moderatori per richiedere un accesso privileggiato.

 

 


Pagina 1 di 1

  Discussione Iniziato da Statistiche Informazioni ultimo messaggio
in rilievo
Discussione

Pagina 1 di 1

  • Effettua l'accesso per pubblicare una discussione

Logo