Vai al contenuto

Football Manager "Generale"『Topic Ufficiale』Thread che raccoglie tutti i giochi del marchio! FM 2016 al 13/11/2015

- - - - - football manager topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

922847_463623193717765_628609838_n.jpg

 

La più grande Simulazione manageriale di calcio al mondo ritorna con la versione più realistica di sempre. Più di 1.000 miglioramenti ed innovazioni rendono il decimoFootball Manager di Sega e Sports Interactive il più completo e realistico di sempre.

 


Data di uscita: quarto trimestre 2013
FM 2014 è un Manageriale
Sviluppato da Sport Interactive
Pubblicato da SEGA
Distribuito da HALIFAX
Disponibile per: PC

 
Sports Interactive e Sega Europe Ltd. svelano oggi Football Manager 2014, la versione più ricca di funzionalità e tecnicamente avanzata nella storia della serie. Beneficiando di oltre 1.000 miglioramenti e innovazioni rispetto al suo più recente predecessore, FM 2014 è la più realistica simulazione manageriale di calcio che sia mai stata sviluppata.
Oltre ai tanti miglioramenti per il gameplay, FM 2014 propone una lunga lista di innovazioni tecniche, il videogioco disponibile, per la prima volta anche su Linux, vedrà lintroduzione della tecnologia cloud save, permettendo a ogni Football Manager di poter completare la sua carriera da qualsiasi computer, in qualsiasi parte del mondo.
Lesperienza di FM sarà ancora più personalizzabile come non mai grazie allintegrazione degli strumenti di Steam Workshop che renderanno semplice per ogni Manager creare e condividere contenuti e esperienze come raccolte di foto e loghi, nuove sfide personalizzate potranno essere create usando il nuovo Challenge Editor, che sarà presente nel Pre-game Editor scaricabile gratuitamente.
Il nostro immutato obiettivo nella realizzazione di ogni capitolo di Football Manager, è creare la più autentica e immersiva esperienza di simulazione del calcio reale ha dichiarato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. I giocatori, ora, potranno proseguire la loro carriera ovunque vorranno e grazie ai tanti miglioramenti inseriti oltre a tante innovazioni, potranno vivere la migliore esperienza di Football Manager di sempre.

Le principali caratteristiche di FM 2014 includono:

- Match Engine 3D Migliorato
- Revisione del sistema tattico
- Contratti e trasferimenti più realistici
- Interazione più completa con la dirigenza della squadra 
- Interazioni più approfondite tra staff, giocatori e allenatori rivali
- Flusso delle notizie rinnovato
- Interfaccia utente migliorata
- Evoluzione della Modalità Classica
- Maggiori funzionalità per la community
- Miglioramenti tecnici


Ulteriori dettagli sulle maggiori features di FM 2014

Match Engine 3D Migliorato:
Il Match Engine 3D di Football Manager 2014 è ricco di numerosi miglioramenti tra cui unIntelligenza Artificiale ottimizzata, illuminazione più curata, animazioni dei calciatori più varie, 
modelli e kit più particolareggiati, reazioni dei giocatori più realistiche nellimpatto con il campo. Insieme ad unaltra serie di miglioramenti, rendono questo Match Engine di FM il migliore sia in estetica che in velocità.

Revisione del sistema tattico:
Redesign completo dellimplementazione di tattiche e strategie.
Possibilità di definire i ruoli (in FM 2014 più numerosi) dei giocatori per più di una posizione, nuove istruzioni e miglioramenti anche per lintelligenza artificiale degli allenatori rivali che adatteranno più rapidamente le loro tattiche ai nostri cambiamenti.

Contratti e trasferimenti più realistici:
FM 2014 prevede un rinnovato sistema dei trasferimenti con le squadre e gli allenatori avversari capaci di avere un approccio più realistico quando faranno unofferta o risponderanno a una nostra proposta. Inoltre, aggiunte varie clausole da inserire nei contratti come le condizioni per ridare un giocatore preso in prestito al club di appartenenza, offrire un mix di contanti e giocatori in prestito per lacquisto di un altro calciatore e clausole legate alle presenze in panchina. Il vecchio sistema a turni dei trasferimenti potrà essere ancora utilizzato oppure ci si potrà affidare al nuovo sistema live simile a quello già visto in FM per la negoziazione dei contratti. 

Interazione con la dirigenza della squadra più sofisticata
Le trattative contrattuali sono più realistiche in FM 2014, con i manager ed i proprietari del 
Club che possono esprimere inizialmente e contrattare le rispettive visioni sulla società nel colloquio iniziale e nel rinnovo del contratto. Gli allenatori possono ora rinegoziare il budget per trasferimenti e ingaggi oltre che richiedere un bonus fedeltà per rimanere nel caso in cui ricevano offerte di lavoro da un altro club.

Interazioni più approfondite tra staff, giocatori e mass media
In Football Manager 2014 ci sarà una migliore interazione fra giocatori, allenatori, i loro rivali e i mass media. Ad esempio, i membri dello staff tecnico daranno un feedback su come si stanno comportando i giocatori delle giovanili e della squadra riserve. Gli allenatori potranno anche chiedere ai giocatori chiave di interagire con un membro della squadra infelice mentre lintroduzione di un meeting di fine stagione permetterà allallenatore di fissare gli obiettivi per la stagione futura e dichiarare ai giocatori come pensano che abbiano affrontato il campionato concluso.

Flusso delle notizie rinnovato
Il News System è stato rivisto per permettere agli allenatori di affrontare molte questioni del club direttamente nella propria casella di posta elettronica. Inoltre, un nuovo sistema di colorazione, basato sul tipo di categoria della notizia (ad esempio il report di un osservatore) in aggiunta alla possibilità di leggere soltanto un sunto della mail, consentirà di gestire molto più rapidamente tutta la corrispondenza e fare azioni conseguenti. 

- Interfaccia utente migliorata
I maggiori cambiamenti effettuati in FM 2014 riguardano linterfaccia utente. Le aree chiave sono state ridisegnate, comprese le home page degli allenamenti, dei trasferimenti e delle news. Importanti cambiamenti sono stati effettuati in tutti gli aspetti dellinterfaccia ed anche il linguaggio utilizzato nel gioco è stato rivisto per essere il più corrispondente possibile a quello usato nel calcio reale.

Evoluzione della Modalità Classica
Gli allenatori ora possono scegliere più di tre nazioni giocabili nella modalità classica per una esperienza più immersiva. Inoltre la modalità fast play di FM include anche la Giornata Finale dei Trasferimenti, una procedura guidata per le partite e nuovi elementi sbloccabili.



 

 

IMMAGINI FM 2014

 

Spoiler

Modificata da DEVIL 2604, 07 September 2015 - 04:58 PM.
Sistemazioni generali.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Aggiornato nella lista dei topic ufficiali...



#3
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36319

Quest anno 0 hype... 



#4
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Si sa se e quando rilasciano una demo?



#5
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

millemila miglioramenti :asd:



#6
10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

millemila miglioramenti :asd:

 

Ah si, guarda, come sempre... :sese:

 

In genere lo compro sempre i primi di febbraio, che do il tempo di patchare ed aggiornare il tutto.

 

Il 12 è meraviglioso, il 13 non volevo prenderlo assolutamente, dopo tutti i pareri negativi che avevo letto, ed invece mi son fatto fregare quando lo misero in offerta a 13 euro  :doh:

 

Sarà Febbraio anche stavolta, e solo ed esclusivamente se me la sentirò al 100%, altrimenti continuo la mia splendida Carriera sul 12 col mio Milan!  :bigbounce:

 

Crash!



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 13/09/2013 ( ore 16:15 ) : Sports Interactive ha da poco annunciato che Football Manager 2014, nuovo capitolo dell'apprezzata serie di gestionali dedicati al mondo del calcio, arriverà su PC, Mac e Linux il prossimo 31 Ottobre. Coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco avranno accesso alla versione beta del gioco, che sarà scaricabile due settimane prima del lancio. Questa versione dimostrativa permetterà ai videogiocatori di iniziare una carriera che potrà essere completata anche a gioco completo. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che una settimana prima dell'arrivo nei negozi sarà rilasciata anche una demo.


#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36319

Quest anno 0 hype... 

 

Maledetto nuuvem e maledetta novità del cloud...

 

Preacquistato a 20 euri... :si



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 14/10/2013 ( ore 09:53 )
Sports Interactive ha pubblicato un nuovo video-blog di Football Manager 2014 dedicato al motore grafico del gioco. Il filmato mostra alcune partite gestite dall'engine, è bene specificare però che il materiale è tratto da una build pre beta, il risultato della versione finale sarà quindi ancora migliore. Football Manager 2014 sarà disponibile su PC, Mac e Linux a partire dal 31 ottobre.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Football Manager 2014. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

 

 



#10
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36319

Provato la demo...

 

Sempre il solito gioco (nel bene e nel male).

 

Carine le nuove interazioni in tempo reale (ad esempio nelle trattative o con la dirigenza). 

 

Finalmente si possono dare impostazioni fisse per ogni giocatore a seconda del ruolo.

 

Qualche bug di troppo per ora (mi han fischiato rigore contro per un fallo commesso da un attaccante nella metà campo avversaria, giuro! :asd: )

 

Il mercato sembra un po' più dinamico per ora (anche se pare, come al solito, che per i tuoi giocatori in vendita nessuno sia disposto a trattare).

 

Sarò nabbo io, ma sono stato esonerato a metà ottobre con il Milan. :asd:  Sconfitte sonore ovunque, solo una vittoria contro la Samp (con gol fortunoso), in dodici partite ufficiali ne ho perse 8 subendo 17 gol e facendone 4... :will2:



#11
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

che pippa! XD



#12
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate ragazzi nn ho mai giocato un football manager. Ma sarà possibile giocare in campo o solo dare indicazioni ai giocatori?

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36319

che pippa! XD

pensa che gioco a fm da boh, 20 anni?!? :fg:

#14
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36319

Scusate ragazzi nn ho mai giocato un football manager. Ma sarà possibile giocare in campo o solo dare indicazioni ai giocatori?

no. La partita te la guardi. Tu sei, appunto, il manager.

#15
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17131

Lo prenderò scontato a fine inverno, quello dell'anno scorso son riuscito a giocarlo giusto 1 mesetto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo