Vai al contenuto

Etrian Odyssey V Beyond the Myth, demo disponibile sul Nintendo eShop

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Atlus ha annunciato che la demo giocabile di Etrian Odyssey V Beyond the Myth č ora disponibile per il download dal Nintendo eShop. La versione di prova permetterā di giocare le primissime fasi dell'avventura, affrontando le quest iniziali...
Leggi la news completa: Etrian Odyssey V Beyond the Myth, demo disponibile sul Nintendo eShop

IzzarBu

IzzarBu
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ho giocato al 4° qualche pregio , diversi difetti, quello che ho meno apprezzato riguarda il combat system serve a poco farsi una strategia di squadra sui bind (o come si scrive) se poi solo 2 boss su 50 si possono bindare e se non guardi in rete non sai nemmeno come.... non che bravely defoult fosse differente, ma io son cresciuto a pkm e 'ste cavolate non c'erano.
altro neo era la mappa del mondo molto triste.
la storia se la cavava, pure alcune sub quest.
la visuale in prima persona dipende dai gusti , non l'ho amata.
non vedere la propria squadra nei combattimenti è bruttino.
pregio il design però.
bello pure potersi scegliere le abilità che preferisci.
peccato aver capito solo nell'end game come utilizzare i rotoli che livellano le nuove reclute.

lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bellissimo! Ho appena finito Untold 2: The fafnir knight. Adesso con il 5 ho la collezione completa! Chissà se prima o poi ne faranno un trasposizione per switch.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi