Vai al contenuto

Etrian Odyssey V Beyond the Myth, demo disponibile sul Nintendo eShop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Atlus ha annunciato che la demo giocabile di Etrian Odyssey V Beyond the Myth è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop. La versione di prova permetterà di giocare le primissime fasi dell'avventura, affrontando le quest iniziali...
Leggi la news completa: Etrian Odyssey V Beyond the Myth, demo disponibile sul Nintendo eShop


#2
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
ho giocato al 4° qualche pregio , diversi difetti, quello che ho meno apprezzato riguarda il combat system serve a poco farsi una strategia di squadra sui bind (o come si scrive) se poi solo 2 boss su 50 si possono bindare e se non guardi in rete non sai nemmeno come.... non che bravely defoult fosse differente, ma io son cresciuto a pkm e 'ste cavolate non c'erano.
altro neo era la mappa del mondo molto triste.
la storia se la cavava, pure alcune sub quest.
la visuale in prima persona dipende dai gusti , non l'ho amata.
non vedere la propria squadra nei combattimenti è bruttino.
pregio il design però.
bello pure potersi scegliere le abilità che preferisci.
peccato aver capito solo nell'end game come utilizzare i rotoli che livellano le nuove reclute.

#3
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Bellissimo! Ho appena finito Untold 2: The fafnir knight. Adesso con il 5 ho la collezione completa! Chissà se prima o poi ne faranno un trasposizione per switch.

#4
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Non sono riuscito a trovare nessun topic ufficiale per questo gioco, ragion per cui scrivo qua.
Mi è arrivato proprio la scorsa settimana: qualcuno per caso ci ta giocando ?

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
L'ho appena iniziato... Purtroppo senza Botanist non so farlo un party... Ci ho provato con lo Shaman ma niente... Volevo provare qualcosa di nuovo

#6
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

L'ho appena iniziato... Purtroppo senza Botanist non so farlo un party... Ci ho provato con lo Shaman ma niente... Volevo provare qualcosa di nuovo

Già, hai perfettamente ragione. Pure io l’ho appena iniziato e sto cercando un attimo di capire come vanno le nuove classi.
Ho appena finito il primo piano e per adesso il mio party è composto da:
MASURAO | DRAGON | PUGILIST
WARLOCK | BOTANIST

Le ho provate un po’ tutte le classi e ti posso dire che un DRAGON è un BOTANIST sono indispensabili.
Mi piace un sacco il PUGILIST ragion per cui rimarrà nel mio party.
Ho dei dubbi sul WARLOCK (indubbiamente le magie di fuoco/acqua/luce fanno parecchio comodo). L’unico personaggio che non trovo utilissimo è il MASURAO: credo proprio lo sostituirò con un HARBINGER.

Com’è composto il tuo party?

#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Li ho provati un po' tutti tranne il masurao che odio il furry, comunque il party che ho portato fino al secondo piano è composto da:
Pugilist, Dragoon, Harbinger, Rover e Botanist

Non ho capito dove scrivere il codice di attivazione per il tema del 3DS di EO V... Nello shop no, nel gioco no... Dove?

#8
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Li ho provati un po' tutti tranne il masurao che odio il furry, comunque il party che ho portato fino al secondo piano è composto da:
Pugilist, Dragoon, Harbinger, Rover e Botanist

Non ho capito dove scrivere il codice di attivazione per il tema del 3DS di EO V... Nello shop no, nel gioco no... Dove?


In effetti è poco chiaro. Appena acceso il 3DS vai sul negozio dei temi, e cliccando il alto a destra sulle tre linee orizzontali troverai inserisci codice download e voila! :)

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ok grazie, mi ero completamente scordato dello shop dei temi

#10
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Finito finalmente il primo strato! Boss abbastanza tosto! In ogni caso bellissimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo