Vai al contenuto

SSC NAPOLI - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Sarri con la cicca di sigaretta in panchina is the new Jigen. Reina e la testa lucida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#46
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

vedrai che alla fine dopo il "pianto" che dicono essersi fatto negli spogliatoi , colpito dal calore dei tifosi , rimarrà facendo lui un piacere a noi ma  non ha capito che gli stessi tifosi conoscendo la società sanno che non prenderanno nessuno, e rabbrividiscono al pensiero di dover giocare con sepe o qualche altra 2°/3° scelta , quindi meglio lui. Poi non so ma non credo sia normale che una squadra che voglia provare a dire qualcosa per lo scudetto non faccia mercato ad oggi non vende i giocatori in esubero che hanno mercato,  perchè il pappa vuole farci più soldi possibili , con il risultato di arrivare a fine mercato e magari venderli ancora a meno visto che i giocatori chiedono di andarsene o farli marcire in panca , vedi gabbiadini , perchè se sarri non lo vede nel suo modulo questa è la fine , a volte non si capisce perchè ora che siamo molto vicini a poter dire la nostra non si faccia lo sforzo finale, è finita pure la pacchia  per la  champions visto che rientrano anche le milanesi già da quest'anno e sempre di più nei prossimi. Altro capitolo la difesa, prendiamo sempre gli stessi goal è palese che bisognava cercare altri giocatori , cercare di svendere Maksimovic che non è in grado di giocare a certi livelli, trovare un sostituto per hysaj e uno per ghoulam, anzi per quest'ultimo magari meglio visto che non sa difendere a dal suo lato insigne non fa quello che fa callejon con hysaj, invece siamo stati mesi a parlare di Reina, di guardiola che ci dice che siamo tra le migliori 3 squadre come gioco, voglio vedere se lui viene a  napoli senza lo sceicco. Che dire sempre Forza Napoli e viviamo partita per partita prendiamo quello che viene.

La difesa del Napoli non ha mai brillato, stiamo sempre con il dubbio per ogni partita. La parte difensiva andrebbe rinnovata completamente. In ogni caso vedere giocare questo Napoli è una bellezza, e questo mi rincuora.



#47
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Alla fine abbiamo ceduto gli esuberi,comprato inglese, per motivi di bilancio, reina si è passato una mano per la coscienza, sono tutti contenti , bha...è vero abbiamo mantenuto tutti ma penso fosse il minimo.

#48
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

brutta partita, brutta sconfitta, ora il girone si complica, sarri dovrebbe spiegare perche non mettere la formazione migliore visto che domenica c'è il temuto benevento in casa, avessero giocato allan e mertens al posto di hamsik e milik, il capitano deve stare un po seduto in panca, passa la palla solo indietro non si propone, e sbaglia passaggi letali a difesa scoperta, secondo me si portavano a casa i 3 punti.



#49
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

io credo che sarri e de laurentiis se ne freghino dell'europa e puntino tutto sulla conquista dello scudetto ... preferiscono toppare parte del girone piuttosto che partite contro le piccole in serie a. vero tallone d'achille e causa di perdita punti in campionato negli anni passati



#50
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

io credo che sarri e de laurentiis se ne freghino dell'europa e puntino tutto sulla conquista dello scudetto ... preferiscono toppare parte del girone piuttosto che partite contro le piccole in serie a. vero tallone d'achille e causa di perdita punti in campionato negli anni passati

in linea di massima sono d'accordo nel senso che non è un obiettivo ma per motivi economici e di ranking va giocata al meglio , rMilik poteva giocare benissimo contro il Benevento e mettere minuti nelle gambe così come hamsik poteva stare in panca e giocare domenica.

Modificata da felice79, 17 September 2017 - 03:08 AM.


#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Rui piuttosto è passato da una panchina all'altra, sarà contento il suo agente :asd:

Perché lo abbiate voluto tanto non l'ho capito, che sia meglio di Strinic pure ho qualche dubbio

#52
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

OK signori pronti a vedere Ounas al posto di mertens li al centro dell attacco? XD

 

Quel ragazzo è molto forte..... vedrete XD



#53
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Povero Milik, vediamo se sarri riuscirà ad inventare un altro giocatore attaccante centrale , in attesa di gennaio

#54
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

auguri a milik, il derrick rose calcistico purtroppo :(



#55
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Ma com è che questo topic sta così bloccato?

Al Napoli quest anno sta riuscendo quello che non è riuscito l.anno passato, vincere pure le partite facili, ed avete pure lo scontro diretto con la juve in casa, chissà se è l.anno buono veramente.....

#56
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Ma com è che questo topic sta così bloccato?

Al Napoli quest anno sta riuscendo quello che non è riuscito l.anno passato, vincere pure le partite facili, ed avete pure lo scontro diretto con la juve in casa, chissà se è l.anno buono veramente.....

 

io nn ci posto sono scaramantico.



#57
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ma com è che questo topic sta così bloccato?

Al Napoli quest anno sta riuscendo quello che non è riuscito l.anno passato, vincere pure le partite facili, ed avete pure lo scontro diretto con la juve in casa, chissà se è l.anno buono veramente.....

non è bloccato semplicemente siamo ad ottobre..

#58
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Se analizziamo bene molte partite è meno bello di ciò che sembra, con atalanta spal e bologna ad esempio ha giocato non bene, anche a roma con la lazio ha sfruttato il fatto che tutta la difesa lazio era out, sabato sera poi ha segnato su un passaggio di De Rossi e la Roma avrebbe meritato il pareggio, semplicemente gli stanno girando meglio gli episodi, anzi l'anno scorso a mio avviso giocava meglio ma era meno fortunato di quest'anno che invece si vede subito che è l'anno buono se reggono quei tre avanti



#59
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

tranne la prima mezz'ora ieri ho visto un bel Napoli 



#60
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3266
Quando il Napoli ha accelerato/pressato alto il City è sempre andato in difficoltà a dimostrazione di come la differenza tra le due squadre non sia assolutamente incolmabile.
Resta il fatto che IMHO il Napoli, considerato la scontro diretto di sabato prossimo, non è andato a Manchester per vincere quella partita.
La cosa più imbarazzante è stato vedere la squadra ferma al 94 con l'ultimo possesso palla della partita, sul risultato di 2 a 1..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo