Vai al contenuto

SSC NAPOLI - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018Sarri con la cicca di sigaretta in panchina is the new Jigen. Reina e la testa lucida


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#106
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15306

il napoli è crollato psicologicamente?

 

non capisco perchè. la juve ha vinto a fatica contro l'inter in 10. un inter non esattamente fortissima.

mancavano ancora 3 partite. la juve doveva andare a roma. una roma sicuramente più in forma dell'inter in questo periodo.

il napoli rimaneva favorito, con un cammino sulla carta più agevole.

 

dovevano crederci e andare tranquilli a firenze. dopo la vittoria con la juve hanno festeggiato. ma entrambe (juve e napoli) a quel punto erano costrette e dovevano vincerne altre 4 a testa.

questo se lo sono dimenticato? il napoli doveva vincerle tutte da qui alla fine. io credo che la juve non le vincerà tutte.

 

la juve è stanca . purtroppo pure il napoli non sembra messo meglio.

 

fatto sta che con sta sconfitta hanno buttato tutto a mare.

 

secondo me le polemiche che si stanno facendo in questi giorni sono come al solito eccessive. il punto è che il napoli doveva vincere le ultime 4 partite e sperare in passi falsi altrui.

ma se non vinci con chi te la vuoi prendere? io dico che la juve perde o pareggia a roma. e non perchè "adeso se lo può permettere o perchè la roma è sicura di andare in CL" io dico che proprio non gliela fa a vincere a roma. a quel punto c'è da mangiarsi le mani.

Ti ricordi di Napoli-Roma, giocata un'ora dopo che la Juve ha sconfitto la Lazio con gol di Dybala al 93'?

Ecco, qualcosa del genere. 



#107
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ti ricordi di Napoli-Roma, giocata un'ora dopo che la Juve ha sconfitto la Lazio con gol di Dybala al 93'?

Ecco, qualcosa del genere. 

 

Guardando la stagione della Roma di Di Francesco comincio anche a pensare che non sia solo demerito della tenuta psicologica del napoli, ma la Roma può far male



#108
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Quella partita è stata una barzelletta, ogni volta che la Roma passava la metacampo segnava.

#109
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14233

Io l'avevo detto due mesi fa, ormai è fatta.
 
Fiorentina e Torino per ovvi motivi si scanseranno contro di noi.
Sampdoria e Crotone saranno formalità.
 
P.S.: Fatevi un regalo, il Napoli vincente serie A è quotato ancora a 2 dappertutto.


:sisi:

#110
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36365
:asd:

#111
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35636

:sisi:


Mi hai anticipato :D

#112
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Buahahahah non l'avevo letto quella.
Cari Napoletani le sparate troppe presto e troppo alte :asd:

#113
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50243
Solo io quindi penso che quello sia un fake di qualche trollone? Sapendo quanto sono scaramantici i napoletani?

Uno che al 27 febbraio scrive una cosa del genere? :asd:

Società Sportiva Calcio Napoli è Campione dItalia 2017-2018



#114
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14233
Secondo me è Raijin

#115
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

peccato che il Napoli non ce l'ha fatta più...dopo la juve doveva vincerle tutte e 4 lo sapevano...a prescindere da quello che faceva la juve. invece hanno fatto 1 punto in 2 partite.

sarebbe stato molto più bello arrivare all'ultima giornata a -1. e si poteva fare. bastava -si fa per dire- che il napoli vincesse contro fiorentina, torino e sampdoria.

la juve non avrebbe vinto contro la roma e il gioco era fatto.



#116
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34168
Chiudo per manifesta inutilità. Chi vuole trollare vada pure su Facebook o altrove, se qualche utente tifoso del Napoli avesse voglia di commentare (anche se dubito) può farlo nel topic della Serie A.

#117
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Direi che ora i tifosi del Napoli possono tornare ad usare il Topic.

#118
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Commento io che sono juventino :asd:

Con Carletto il DeLa punta dritto allo scudetto, mi pare ovvio. Mi spiace che tiene in ostaggio Sarri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo