Vai al contenuto

Digital Foundry: Forza Motorsport 7 in 4K su Xbox One X con qualche compromesso? (Aggiornata)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642

Aggiornamento - Un chiarimento proviene da NeoGAF dove un utente corregge la redazione di Digital Foundy confermando invece la presenza del meteo dinamico in Forza Motorsport 7, contrariamente a quanto riportato. L'analisi di DF, lo ricordiamo, è stata effettuata sulla demo vista all'E3 e non sul gioco completo, alcune caratteristiche potrebbero quindi non essere ancora state incluse e/o ottimizzate in questa build.
Leggi la news completa: Digital Foundry: Forza Motorsport 7 in 4K su Xbox One X con qualche compromesso? Aggiornata



#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ora che è stato trovato il pelo nell'uovo tutti grideranno al "GOMBLODDOH"

#3
RadicalLiam

RadicalLiam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Ora tutti hanno la scusa a cui aggrapparsi per cominciare a denigrare One X!! Che pena!

#4
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ooook. :smile-rolleys:
E ovviamente si parerà di rivoluzione contro One X ecc... Però, ragazzi, se per mesi Microsoft ha decantato la sua console come la console dell'era del 4K, ma poi scende a compromessi del genere... Dai! Meglio un gioco di corse col meteo dinamico e ciclo giorno/notte, o in 4K?

Modificata da Nicol? Marcolin, 18 June 2017 - 07:15 PM.


#5
Fax3D

Fax3D
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
Il problema non è tanto nei compromessi, onestamente a chi inporta se un'ombra non si adagia alla perfezione su ogni pezzo di mappa... siamo seri!

Il problema è che Microsoft ancora una volta ha toppato in materia di comunicazione: se annunci al mondo che la tua console è l'unica ad avere il 4K vero e senza compromessi e poi quasi tutti i giochi cominciano a mostrare che non è proprio così, anche se parliamo di cose magari impercettibili, beh allora... ti tiri proprio la zappa sui piedi, e la gente ti shitstorma senza pietà.

#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Tutte cose di cui la gente non si sarebbe accorta giocando...ma no, continuiamo pure a fare filmati contapixel ad ogni fottuto gioco e strapparci i capelli, senza giocare!
Ah e mi raccomando, non comprate Crash Badiccot perché dicono sia a 30fps!! Scandaloh

#7
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Se vogliamo andare alla ricerca della perfezione assoluta siamo proprio messi male, fra un po' qualcuno pretenderà che con 500 euro le console ti facciano anche il caffè.

A volerla dire tutta anche Dio ha sbagliato a creare l'uomo in 7 giorni, non in 8 minuti di video...



#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutte cose di cui la gente non si sarebbe accorta giocando...ma no, continuiamo pure a fare filmati contapixel ad ogni fottuto gioco e strapparci i capelli, senza giocare!
Ah e mi raccomando, non comprate Crash Badiccot perché dicono sia a 30fps!! Scandaloh

Il problema, sia con Sony che con Microsoft, è che hanno voluto pre-correre i tempi in funzione dei televisori 4K. Io non ho dato la mia risposta perché sono contro Microsoft, ma perché sono contro a questa rincorsa al 4K, quando è una tecnologia ancora poco diffusa. Soprattutto per quanto riguarda il mondo dei video-giochi.
Inoltre, "Digital Foundry ha provato la build presentata all'E3". Quindi ci hanno giocato, no?

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

A volerla dire tutta anche Dio ha sbagliato a creare l'uomo in 7 giorni, non in 8 minuti di video...

Ok. Non so come possa c'entrare un paragone del genere, per di più fittizio. Vabbe' ;)

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Io credo che sarebbe stato tutto perfetto se non avessero puntato tanto a dichiarazioni bomba su 4k etc. Avrebbero tirato fuori una console potente sulla quale i multi giravano meglio e si sarebbero potuti giocare così la carta potenza.
Invece hanno peccato di presunzione e adesso ogni gioco che ha qualche compromesso viene messo sotto la lente e se non va bene piovono le critiche.
Che sono sbagliate in senso assoluto, ma ci possono stare in senso relativo

#11
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Sui particolari frega ben poco, ma sul ciclo giorno-notte e sul meteo dinamico non transigo. Per me è una corsa a tre e devo sceglierne uno soltanto. Forza 7, Project 2 e GT Sport. Fino ad oggi era Forza, se quello che dicono è vero allora a sto punto vado di Projecr. Speriamo sia smentito.

#12
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309
Una rincorsa alla risoluzione che ha del deprimente. Non sognate ad occhi aperti, One X non può offrirvi il 4K nativo senza compromessi, ce ne saranno e saranno pure belli evidenti a partire dai 30 fps su diversi titoli (non in questo caso). One X è un macchina promettente piegata dalla politica di marketing che ora VUOLE il 4K come suo faro luminoso, quando si potrebbe benissimo puntare a offrire un'esperienza 1080p superiore...

#13
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io credo che sarebbe stato tutto perfetto se non avessero puntato tanto a dichiarazioni bomba su 4k etc. Avrebbero tirato fuori una console potente sulla quale i multi giravano meglio e si sarebbero potuti giocare così la carta potenza.
Invece hanno peccato di presunzione e adesso ogni gioco che ha qualche compromesso viene messo sotto la lente e se non va bene piovono le critiche.
Che sono sbagliate in senso assoluto, ma ci possono stare in senso relativo

Sono d'accordo in parte, ma non sull'ultima affermazione: se MS ha peccato di presunzione, è giusto che l'utenza critichi. Ma non quella Sony (me medesimo, ad esempio) o Nintendo (ho la Switch, ma non sono mai stato un grande fan Nintendo), dovrebbe essere proprio quella Xbox a farlo.

#14
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ok. Non so come possa c'entrare un paragone del genere, per di più fittizio. Vabbe' ;)


E' una metafora. Se non capisci cosa possa c'entrare nel discorso è affar tuo.

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Sono d'accordo in parte, ma non sull'ultima affermazione: se MS ha peccato di presunzione, è giusto che l'utenza critichi. Ma non quella Sony (me medesimo, ad esempio) o Nintendo (ho la Switch, ma non sono mai stato un grande fan Nintendo), dovrebbe essere proprio quella Xbox a farlo.

Certo , chiaro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo