Vai al contenuto

[Xbox One] - State of Decay 2: tutte le novità del survival game di Microsoft - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Sembra molto promettente! Se manterrà le premesse, potrà diventar veramente un modello da seguire del genere! Spero in un alto livello di sfida per sopravvivere, non amo i giochi semplici!

#17
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Sono super interessato e dopo questa anteprima ancora di più, giochi come questo e Sea of Thieves se sviluppati bene sono proprio quello che cerco e che microsoft sa offrire, intelligentemente, dato che non trovo cose simili su altre console.



#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26940
Con la co op ha tanto da offrire secondo me,potenzialmente infinito

#19
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
L'unico gioco che meriterebbe l'acquisto di una xbox per me. Adoro questo genere.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

L'unico gioco che meriterebbe l'acquisto di una xbox per me. Adoro questo genere.

Purtroppo è anche uno di quelli che si presta maggiormente alla sottovalutazione o al fraintendimento.
Del resto, il trailer era assolutamente fuorviante, proprio come dice l'articolo.
In molti continueranno ad ignorarlo anche e soprattutto perché non è, solo graficamente parlando/animazioni, la cartolina vincente.

Peccato. Io le supportero'. Spero solo abbiano tolto l'aumento temporale delle mandrie e gli accadimenti post spegnimento

#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26940

Purtroppo è anche uno di quelli che si presta maggiormente alla sottovalutazione o al fraintendimento.
Del resto, il trailer era assolutamente fuorviante, proprio come dice l'articolo.
In molti continueranno ad ignorarlo anche e soprattutto perché non è, solo graficamente parlando/animazioni, la cartolina vincente.
Peccato. Io le supportero'. Spero solo abbiano tolto l'aumento temporale delle mandrie e gli accadimenti post spegnimento

si erano odiosi e,non potevi farci nulla...ok,come aggiunta ci sta,ma io mi trovavo gli insediamenti letteralmente vuoti

#22
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

graficamente non mi sono espresso per evitare flameate visto che di solito sono un detrattore,ma nelle meccaniche sembra ottimo,avendo amato il primo alla morte,appena mi vendono one s lo gioco senz'altro...magari poi migliorano generalmente...hw diverso o no deve girare anche su one s,inutile pensare che l'uscita di x faccia completamente cambiare un titolo visibilmente a basso budget...avrebbero meritato fondi maggiori secondo me

bè guarda.. di grafica posso condividere.. ma ti dico che sono passi da giganti rispetto al primo capitolo!

#23
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26940

bè guarda.. di grafica posso condividere.. ma ti dico che sono passi da giganti rispetto al primo capitolo!

lo so bene ho anche detto che ho finito il primo lo conosco

#24
Luca Signorile

Luca Signorile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Bello il primo nn vedo l ora di giocare anche questo

#25
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Non capisco perche' fare un trailer brutto come quello dell'e3, quando leggendo l'anteprima si capisce che il gioco e' migliorato quasi ovunque e' da autolesionisti :(

#26
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Scusa l'ignoranza,io non ho mai giocato a questo gioco,in S. O. D. 1 è possibile giocare in 4 coop? In caso ci faccio un pensierino.

nell'1 no,mentre nel 2 non si sa se sarà in 4 player ma in 2 sicuro

#27
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Giocone!

Quanto mi piacerebbe avere anche dall'altro lato qualcosa del genere.  ;<

Ma devo smettere di sperare, fa male.

 

Dovrò valutare se non è il caso di cedere la ps4 per prendere un xbox l'anno prossimo.



#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Giocone!
Quanto mi piacerebbe avere anche dall'altro lato qualcosa del genere.  ;<
Ma devo smettere di sperare, fa male.
 
Dovrò valutare se non è il caso di cedere la ps4 per prendere un xbox l'anno prossimo.

Imho non serve cedere ps4, già quest'anno sono apparse offerte a 149€ gioco compreso, figuriamoci l'anno prossimo

#29
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Imho non serve cedere ps4, già quest'anno sono apparse offerte a 149€ gioco compreso, figuriamoci l'anno prossimo

Bè nel caso potrei valutare l'acquisto di xbox x. Non è tanto un discorso economico, i soldi si possono trovare, mettere da parte, ecc ecc, quanto pratico. Non saprei cosa fare con due console - per me - molto più simili di quanto si creda. Se invece di acquistare ps4 avessi acquistato xbox one mi sarei perso Bloodborne (non sarebbe mai avvenuta un cosa del genere visto che ritengo FS >>>>> all, nonché Bloodborne un capolavoro indiscusso distante anni luce da tutto il resto, è giusto un esempio).

Da questo lato c'è State of Decay 2 che mi interessa tanto e Cuphead. C'era anche Scalebound  :unsure:



#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Ma io infatti parlo di entrambe. Con la X comunque avresti il discorso dei multi migliori.
Della serie, è stato doveroso farsi tutti questi anni di ps4, ma ora i tempi, andare al 2018 sono maturi.

Comunque gioco unico. Gli altri zombie game non mi prendono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo