Vai al contenuto

[Xbox One] - State of Decay 2: tutte le novità del survival game di Microsoft - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189413
State of Decay 2: tutte le novità del survival game di Microsoft
Alla fiera di Los Angeles abbiamo assistito a una presentazione a porte chiuse di State of Decay 2 su Xbox One X.
..
Leggi l'articolo completo: State of Decay 2: tutte le novità del survival game di Microsoft



#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Proprio in questi giorni sto guardando The Walking Dead, peccato il gioco esca nel 2018, comunque da parte mia avrà assolutamente una chance.

#3
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
beh mi sembra promettente... ora dell'uscita hanno tempo per limare ancora i tecnicismi!! :smile-106:

#4
St1n1

St1n1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Non vedo l ora che esca ! Ho finito e strafinito il primo ! :smile-16:

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Il tempo per migliorare c'è ora attendiamo con ansia

#6
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
L'avevo notato già dal trailer che non mi sembrava affatto così scarso, anzi. Come anche ho notato che ci sono da sistemare le animazioni...
Alla fine la console che era senza esclusive pare cominci ad averle all'improvviso? e qualcuno se n'è accorto, non è che in troppi han dato giudizi un po' troppo affrettati stampa compresa?? :smile-58:

#7
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Non vedo l ora che esca ! Ho finito e strafinito il primo ! :smile-16:

Scusa l'ignoranza,io non ho mai giocato a questo gioco,in S. O. D. 1 è possibile giocare in 4 coop? In caso ci faccio un pensierino.

#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26809
Gioco fantastico il primo,il due sembra migliorato in tutto,brava ms...ovviamente mio senza ombra di dubbio

#9
St1n1

St1n1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Scusa l'ignoranza,io non ho mai giocato a questo gioco,in S. O. D. 1 è possibile giocare in 4 coop? In caso ci faccio un pensierino.

io il primo l ho giocato da solo , non penso ci sia stato il coop , sul 2 se non sbaglio han detto che lo mettevano

#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Scusa l'ignoranza,io non ho mai giocato a questo gioco,in S. O. D. 1 è possibile giocare in 4 coop? In caso ci faccio un pensierino.

non aveva la co-op il primo il secondo ce l'avrà

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L'avevo notato già dal trailer che non mi sembrava affatto così scarso, anzi. Come anche ho notato che ci sono da sistemare le animazioni...
Alla fine la console che era senza esclusive pare cominci ad averle all'improvviso? e qualcuno se n'è accorto, non è che in troppi han dato giudizi un po' troppo affrettati stampa compresa?? :smile-58:

Si parlava di esclusive Tripla A Nuove (che non ci sono) non di esclusive di secondo piano, nessun giudizio affrettato.

Modificata da pegri, 15 June 2017 - 03:41 PM.


#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Gioco fantastico il primo,il due sembra migliorato in tutto,brava ms...ovviamente mio senza ombra di dubbio


Tutto tutto no, sulle animazioni sinceramente visto l'hardware diverso mi aspettavo di più , sono migliorate ma non di tanto. Comunque il primo era un buon gioco , dovrebbe essere valido anche questo

#13
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Si parlava di esclusive Tripla A Nuove (che non ci sono) non di esclusive di secondo piano, nessun giudizio affrettato.

nono....giudizio affrettato e come....a me non pare affatto un esclusiva a basso budget questa

#14
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26809

Tutto tutto no, sulle animazioni sinceramente visto l'hardware diverso mi aspettavo di più , sono migliorate ma non di tanto. Comunque il primo era un buon gioco , dovrebbe essere valido anche questo

graficamente non mi sono espresso per evitare flameate visto che di solito sono un detrattore,ma nelle meccaniche sembra ottimo,avendo amato il primo alla morte,appena mi vendono one s lo gioco senz'altro...magari poi migliorano generalmente...hw diverso o no deve girare anche su one s,inutile pensare che l'uscita di x faccia completamente cambiare un titolo visibilmente a basso budget...avrebbero meritato fondi maggiori secondo me

Modificata da centurio85, 15 June 2017 - 04:34 PM.


#15
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Ok ragazzi grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo