Vai al contenuto

Xbox Scorpio: Mike Ybarra mostra la prima foto del SoC della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Il tuo amico fantasma?scusa l'ironia ma davvero, non sa a cosa giocare?con tutto quello che offre il mercato?basito
Che poi scusa, ma io nelle classifiche continuo a vedere multi con sporadiche comparse di titoli impartanti(che si contano sul sito di una mano), non certo di nioh o persona. Sbaglio?
Ragionando così, dimmi, i primi 2 anni di PS4 a cosa giocavi?perche li si che non c'era abbondanza di multi come ora e sopratutto di esclusive.
Eh ma c'erano i 1080p, queste erano le risposte che mi ricordo...
Io vedo che i discorsi si spostano in base a come soffia il vento e la bandiera cambia direzione. Anche la scorsa gen leggevo sempre le stesse cose


Ma che amico fantasma. Non gli piace Ghost Recon Wildlands e non sono usciti sti gran capolavori su Xbox One nel 2017 a parte Prey, dai...

P.S. I primi due anni giocavo su Xbox, del 1080p mi frega ven poco e non avrebbe mai dovuto interessare nessuno.

Modificata da kPaink, 01 June 2017 - 12:52 PM.


#32
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Beh non è proprio così...lui era il capo dei Microsoft studios, faceva delle proposte decideva dove destinare i fondi ma l'ultima parola spettava a mattrick. La linea da seguire generale comunque spettava a mattrick, il TV, Kinect giochi per famiglie, fitness ecc facevano parte della sua politica. Spencer si è sempre detto più vicino ai giocatori classici, infatti non credo che avrebbe approvato Kinect animals o zootycoon. Però non possiamo dimenticare che non era una politica da attribuire solo alla ms ma a tutte quante. Ms però ha avuto la disgraziata idea di continuare su questo filone forte di un successo enorme del Kinect non cogliendo però che sarebbe stata solo una moda del momento.
Tornando al lancio di one io direi che è stato comunque positivo lato software...il problema è sorto con la risoluzione ed il prezzo più alto producendo un sentimento negativo piuttosto diffuso e spianando la strada all'avversario

Scusa Baco, ma perché mi hai quotato? Ho detto le tue stesse identiche cose, eh.

#33
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Scusa Baco, ma perché mi hai quotato? Ho detto le tue stesse identiche cose, eh.


Volevo dire che comunque almeno lato software anche spencer c'entrava anche se non in toto

#34
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Vedi, Phil Spencer è a capo di Xbox dal 2013, da allora tu hai detto che ci sono stati miglioramenti, ma io non ne ho visti, quello che è successo l'ho scritto qualche commento sopra. Sono passati anni da quando Phil è a capo della divisione e proprio a partire da allora si è rotto con tante software house e si sono chiusi un paio di studi. I programmatori te li devi tenere stretti, devi collaborare per creare prodotti di qualità e fidelizzazione, io non ho visto nulla di tutto questo. Non c'è bisogno di aspettare scorpio per lavorare bene in questo senso, dato che le esclusive usciranno su entrambe le macchine. Semplicemente non si è fatto assolutamente abbastanza, anzi. Non puoi lasciar perdere tutto per anni e parlare per un anno sempre di Sea of Thieves, Crackdown e i 6 teraflops. Questo magari commercialmente non andrà malissimo, ma per chi ha acquistato una One si è fatto troppo troppo poco. Ho qualche amico appassionato che da mesi non sa a che diavolo giocare, ha acquistato Mass Effect Andromeda quasi per disperazione. Non è così che si lavora, indipendentemente dal futuro tu devi supportare la macchina, punto.

Poi per me hanno fatto bene ad unificare PC Xbox, dato che non hanno venduto tantissime console. Altra buona cosa è la retocompatibilità che permetterà a Scorpio di avere un buon catalogo al lancio, ma non sono features fondamentali, sono piccoli bonus dal quale ripartire, ma in generale hanno moltissimo lavoro da fare.

ho ONE e Ps4 su One c è talmente tanto da giocare(tra nuovo e old gen,si per chi se lo è scordato la One è retro-compatibile) che non riesco a fare tutto, dovrei giocare 8 9 ore al giorno per completare tutto quello che voglio...e tra il multy, praticamente dovrei vivere sul divano...tu invece di scrivere cose alquanto "bizzarre" non hai le super esclusive spaccamascella Top GaMes Best 2016-2017-2018? ecco giocali senza scrivere l'ennesimo commento squallido di uno che della One non sa un bel niente, dici che One non ha venduto tantissimo console....30 Milioni....poche....in questo forum c è stato più di una volta vari post in cui diceva che la One vendeva ugualmente o addirittura un po' di più della 360 durante il suo ciclo temporale....

#35
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Volevo dire che comunque almeno lato software anche spencer c'entrava anche se non in toto

Beh sì, ovvio, ma la guida dell'intera divisione spettava a Mattrick. A lui si deve l'obbligatorietà del Kinect, le esclusive temporali (tipo Tomb Raider), la virata verso il TVTVTVTV. Dell'operato di spencer si è visto poco perché gran parte dei First Party risalgono all'era di Mattrick, per questo i prossimi mesi saranno parecchio interessanti per giudicare l'apporto (positivo o negativo che sia) di Phil alla divisione Xbox.

#36
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Ti stimo e condivido il tuo pensiero.
Dopo un po' ci si annoia a leggere sempre le stesse persone,che si lamentano sempre delle stesse cose andando off topic.
Che siano notizie buone o cattive,il tema e' sempre quello,le esclusive.
L'anno scorso era la risoluzione,vediamo il prossimo anno.

facci caso sono sempre quei 6 che sparano "arcobaleno" su brand Ms SEMPRE, SEMPRE , probabilmente si faranno talmente seghe mentali sulla Playstascion che guarda solo dio sa....invece di godersi quel ammasso di silicio vengono su il forum a dire cose che persino un bambino di 9 anni un po' informato li può azzittire subito....menti deboli che fanno pubblicità gratis al brand opposto che squallore.....

#37
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

ho ONE e Ps4 su One c è talmente tanto da giocare(tra nuovo e old gen,si per chi se lo è scordato la One è retro-compatibile) che non riesco a fare tutto, dovrei giocare 8 9 ore al giorno per completare tutto quello che voglio...e tra il multy, praticamente dovrei vivere sul divano...tu invece di scrivere cose alquanto "bizzarre" non hai le super esclusive spaccamascella Top GaMes Best 2016-2017-2018? ecco giocali senza scrivere l'ennesimo commento squallido di uno che della One non sa un bel niente, dici che One non ha venduto tantissimo console....30 Milioni....poche....in questo forum c è stato più di una volta vari post in cui diceva che la One vendeva ugualmente o addirittura un po' di più della 360 durante il suo ciclo temporale....

Concordo, ho un hdd da 3 TB vicino alla One pieno di giochi. Tra 360 e One ho superato i 100. No ma mancano i giochi... :smile-25:

#38
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Non mancano i giochi, ma mancano esclusive per far vendere la console, anzi no, ormai questi nuovi gamer pensano ai FPS , 4k e TeraFLOPS altro che giochi

#39
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Concordo, ho un hdd da 3 TB vicino alla One pieno di giochi. Tra 360 e One ho superato i 100. No ma mancano i giochi... :smile-25:

Scusa conosci qualche HD esterno da consigliarmi per Xbox One?
Mi farebbe molto comodo,la mia Xbox sta implodendo.

#40
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941
Ora si passa agli opposti...chiunque critica e un fanboy e bla bla...mamma mia...

#41
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

facci caso sono sempre quei 6 che sparano "arcobaleno" su brand Ms SEMPRE, SEMPRE , probabilmente si faranno talmente seghe mentali sulla Playstascion che guarda solo dio sa....invece di godersi quel ammasso di silicio vengono su il forum a dire cose che persino un bambino di 9 anni un po' informato li può azzittire subito....menti deboli che fanno pubblicità gratis al brand opposto che squallore.....


Guarda a me non interessa chi sono queste persone e perche' sono cosi incallite contro Xbox One,quello che non capisco io e',perche' giocano su Playstation e poi li vedi continuamente nei 3D Xbox.
Cioe' non c'e' nesso.
O tanto meno,criticare "tutto" e "tutti" allo stesso modo e in modo costruttivo quando il discorso e' parallelo alla news riportata.

Phantom Dust viene rilasciato come l'originale > LA CONSOLE HA BISOGNO DI ESCLUSIVE.
Phil Spencer apre bocca > LA CONSOLE HA BISOGNO DI ESCLUSIVE.
Mike Ybarra mostra un granello di Xbox Scorpio > LA CONSOLE HA BISOGNO DI ESCLUSIVE.
"Halo" non era un nome gradito da Microsoft > LA CONSOLE HA BISOGNO DI ESCLUSIVE.

Eh dai... XD

#42
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Non me ne volete ma postare una foto di un chip, per giunta con quelle emoticon, allo scopo di pubblicizzare una console mi pare una cosa alquanto deprimente, a parer mio in ms non hanno capito proprio nulla. Oltrettutto trattano i giocatori come una massa di adolescenti senza cervello, siamo nel terzo anno di questa generazione e l'esigenza fondamentale è quella di avere dei giochi, tanti giochi, nuovi, belli, che scommettono su tanti aspetti, da quello artistico al gameplay puro.
Spero per loro che abbiano delle esclusive di peso, non so a quale team abbiano demandato il lavoro, considerando che i first party sono quasi nulli sicuramente sarebbe saggio stipulare un contratto con un second party come playground (tanto per fare un esempio).
Tuttavia la dirigenza attuale non mi ispira tanta fiducia e il post di cui sopra non mi rassicura.



[img=]http://sonyps4.com/wp-content/uploads/2013/11/ps4-twitter.jpg[img=]
[img=]https://4.bp.blogspot.com/-cdEoUnwVCj4/V2een_X_S_I/AAAAAAAABX8/qSx0gD5D7vMasl2n2SbMcGKKMt06pO8RgCLcB/s1600/yos2.jpg[img=]

A imperitura memoria. Come Sony ha pubblicizzato ps4.

Modificata da Murphy P., 01 June 2017 - 03:01 PM.


#43
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Vedi, Phil Spencer è a capo di Xbox dal 2013, da allora tu hai detto che ci sono stati miglioramenti, ma io non ne ho visti, quello che è successo l'ho scritto qualche commento sopra. Sono passati anni da quando Phil è a capo della divisione e proprio a partire da allora si è rotto con tante software house e si sono chiusi un paio di studi. I programmatori te li devi tenere stretti, devi collaborare per creare prodotti di qualità e fidelizzazione, io non ho visto nulla di tutto questo. Non c'è bisogno di aspettare scorpio per lavorare bene in questo senso, dato che le esclusive usciranno su entrambe le macchine. Semplicemente non si è fatto assolutamente abbastanza, anzi. Non puoi lasciar perdere tutto per anni e parlare per un anno sempre di Sea of Thieves, Crackdown e i 6 teraflops. Questo magari commercialmente non andrà malissimo, ma per chi ha acquistato una One si è fatto troppo troppo poco. Ho qualche amico appassionato che da mesi non sa a che diavolo giocare, ha acquistato Mass Effect Andromeda quasi per disperazione. Non è così che si lavora, indipendentemente dal futuro tu devi supportare la macchina, punto.

Poi per me hanno fatto bene ad unificare PC Xbox, dato che non hanno venduto tantissime console. Altra buona cosa è la retocompatibilità che permetterà a Scorpio di avere un buon catalogo al lancio, ma non sono features fondamentali, sono piccoli bonus dal quale ripartire, ma in generale hanno moltissimo lavoro da fare.


E' stato nominato il 30 marzo 2014. E' necessario capire che raddrizzare un albero storto è molto difficile, per di più nelle tempistiche che l'utente desidera. Per dire, la One S presentata a giugno 2016, quando è arrivato Spencer era già in cantiere. Pure per stringere accordi non lo si fa dall'oggi al domani, e pure stringendoli nell'immediato si paventa sempre un ciclo di sviluppo triennale per un tripla A (quantomeno triennale, un pò meno se si è già rodati, si ha già un motore grafico pronto,ecc ). Fondamentalmente il "corso Spencer" inizia da Scorpio, io non riesco ad additare a lui il 2015-2016, ha fatto quello che ha potuto con le carte che aveva.
Poi dire che dal 2014 la console non sia migliorata...è un pò non vedere quello che conviene (non mi riferisco a te direttamente). Come hai già detto, abbiamo avuto il play anywhere, la retrocompatibiltà, la prosecuzione su un ottimo binario del Gold, l'aggiunta attuale del GamePass, il rinnovamento dell'OS (originariamente impostato con Kinect nativo, quindi un bel pastrocchio rimetterlo in sesto).
Per quanto riguarda i giochi e i first party, una ristrutturazione era necessaria. Non è che se ho degli sviluppatori devo rimanere a vita con quelli, soprattutto se i progetti deludono o non reggono le aspettative (anche dei giocatori). Per dire, Fable legends non mi sembra fosse amato da nessuno, ho sentito a più riprese utenti dire apertamente fosse una mezza ciofeca (con la morte nel cuore, amo Fable 1 e 2 e ho amato quella Lionhead). Ma come è successo alla casa di sviluppo di DriveClub. Deludi le aspettative (anche se poi ti riprendi,ecc), ma ne paghi le conseguenze.

PS: dipende da quanto giocano i tuoi amici, per stare dietro solo ai tripla A multipiatta io non mi capacito di come facciate a giocare una quintalata di titoli l'anno..io già se riesco a godermi (e ripeto "godermi") 2 giochi al mese è assai ^^ Se poi si considera che Xbox è votatissima al multi, bastano Halo 5 e Gears 4 per tenerti occupato.

Modificata da Murphy P., 01 June 2017 - 03:18 PM.


#44
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

facci caso sono sempre quei 6 che sparano "arcobaleno" su brand Ms SEMPRE, SEMPRE , probabilmente si faranno talmente seghe mentali sulla Playstascion che guarda solo dio sa....invece di godersi quel ammasso di silicio vengono su il forum a dire cose che persino un bambino di 9 anni un po' informato li può azzittire subito....menti deboli che fanno pubblicità gratis al brand opposto che squallore.....


Cioè...quando la prendete sul personale veramente lasciare a bocca aperta. Allibito.

#45
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Furbi per la tattica di farsi promuovere commercialmente da Digital foundry.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo