Vai al contenuto

Bungie: PS4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60FPS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#226
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Mai parlato di pvp
Vedi cose che non ho scritto infatti :)

e io mai parlato della coop XD e come vedi ti hann pure dato esempi di giochi con coop a 30 e pvp a 60 :)



#227
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Sì ma voi volete mezzo multi a 30 e mezzo a 60
NESSUNO lo fa
E se anche un gioco esiste non è la norma.
Però sono solo i bungie incompetenti
Certo

 

Ale, ci sono team più bravi e altri meno bravi, alcuni eccellono in certe cose e altri in altre...bungie eccelle e surclassa quasi tutti artisticamente e in fatto di design, è indubbio, tecnicamente sono nella media, punto, è un dato di fatto, è sempre stato così per loro, altri son stati capaci di fare miracoli tecnici, vedi guerrilla su horizon, lo stesso shadowfall che dopo oltre 3 anni ancora oggi tecnicamente è al top assoluto negli fps, i ND ad ogni loro nuovo titolo, i santa monica vedremo dato che hanno solo fatto un mega fail in questa gen e ancora si ripropongono con l'ennesimo sequel di GOW e nient'altro.....parlando poi delle altre SH che producono lo stesso genere, gli fps, c'è chi fa meglio (ma anche chi fa molto peggio), francamente non capisco cosa ci sia di strano in queste constatazioni

 

il gioco esiste ma non è la norma....no infatti è un'eccezione e lo rende proprio eccezionale per quello, gli altri guardano (ma non imparano)



#228
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

inutile dirlo,qui ormai si parte per le solite criciate dei poveri dopo 5 minuti di gameplay,e nessuno si ricorda che gia halo non era stellare a livello tecnico...anzi non gliene frega nemmeno,basta lamentarsi

Veramente KL perno e' proprio questo
Nessun prodotto bungie e stato tecnicamente alla avanguardia
Dare la colpa alla macchina di gioco stona quindi, l avesse detto guerrilla capirei... Ma bungie e sempre stata soggetta di critiche sul lato tecnico, nessuno SJ ricorda halo3? Che shitstorm ha avuto? Non e' che siccome ora.non sviluppano più in esclusiva per la concorrenza allora son diventati geniacci eh
Mai stupito del lato tecnico di un gioco bungie se non in negativo, ormai il 30 FPS multi dovrebbe essere il passato e praticamente ogni prodotto tranne questo lo dimostra
Discorso server stendiamo un velo pietoso, cioè siamo nel 2017 e a destiny ci gioca mezzo mondo... Non metti i server... Anche qui limite della console?
O magarihai preferito tenere gli investimenti bassi perche il brand e forte e mantenendo un livello alto di qualità certe cose la gente non le considera?
Io direi la seconda

#229
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

"compro la ps4 pro perche cosi avro piu potenza e i giochi saranno ottimizzati meglio" cit

giphy.gif?response_id=591f29521d3e663c9b

 

Io rido di gusto quando gioco ad Horizon ed ho una semplice FHD. Te non lo so.



#230
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Veramente KL perno e' proprio questo
Nessun prodotto bungie e stato tecnicamente alla avanguardia
Dare la colpa alla macchina di gioco stona quindi, l avesse detto guerrilla capirei... Ma bungie e sempre stata soggetta di critiche sul lato tecnico, nessuno SJ ricorda halo3? Che shitstorm ha avuto? Non e' che siccome ora.non sviluppano più in esclusiva per la concorrenza allora son diventati geniacci eh
Mai stupito del lato tecnico di un gioco bungie se non in negativo, ormai il 30 FPS multi dovrebbe essere il passato e praticamente ogni prodotto tranne questo lo dimostra
Discorso server stendiamo un velo pietoso, cioè siamo nel 2017 e a destiny ci gioca mezzo mondo... Non metti i server... Anche qui limite della console?
O magarihai preferito tenere gli investimenti bassi perche il brand e forte e mantenendo un livello alto di qualità certe cose la gente non le considera?
Io direi la seconda

bravo è quella la questione ma ormai sembra che nessuno si può lamentare, dobbiamo accettare tutto i server fanno schifo? non importa è tutto normale, il pvp è a 30 fps? non importa è tutto normale anzi la colpa è della console.


Modificata da Slayer9000, 20 May 2017 - 01:55 PM.


#231
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e io mai parlato della coop XD e come vedi ti hann pure dato esempi di giochi con coop a 30 e pvp a 60 :)

Due su duemila, e due esclusive MS
Magari avete sbagliato console XD

#232
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

 

però non hai letto il mio messaggio....i bungie non sono mai stati un top team sulle prestazioni grafiche, anche i vari Halo non erano sto miracolo grafico, non si può pretendere che tutt a un tratto, e su un progetto mastodontico come destiny, riescano a fare il miracolo......i guerrilla, i naughty dog, i santa monica sono dei tem asempre al top assoluto tecnico.....loro no

 

 

anche tu mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto....parlavo del primo capitolo, in ogni caso il fatto ineluttabile è che bungie non si è mai distinta come un team al top per l'aspetto grafico, non sono i ND, i guerrilla o i santa monica per dire.....che ogni titolo nuovo che sfornaon settano i nuovi standard dell'industria di settore.....sono dei maghi a livello di design e artistico, almeno per i miei gusti, anche quello è ineluttabile...che poi chiariamo, per me anche il primo capitolo ha una signora grafica mettendo insieme tutto, anche perchè tante volte il lato artistico sublime sopperisce alla grande su un eventuale deficit grafico/tecnico, proprio a livello di forza bruta poligonale ed effettistico......

 

il riferimento al frostbite e a BF1 e inteso nel senso che DICE ha tirato fuori un gran motore grafico molto malleabile e con features che ad oggi ancora nessuno o pochissimi team si sono degnati di implementare nonostante siano passate ormai generazioni di hardware e potenze sempre più strabordanti (e lo ha fatto nella scorsa gen eh, già su ps3/360, roba proprio fuori scale ai tempi che ha relegato all'età della pietra tutto il resto sul mercato, per quanto mi riguarda)........infatti oltre ad avere una grafica praticamente fotorealistica BF1 gestisce anche una fisica più che buona e una distruttibilità molto valida e tutto gira anche tra i 40 ed i 60 fps.........ad esempio i cod per me sono roba preistorica.......motore penoso sempre riciclato, interattività inesistente, fisica inesistente, roba di 12 anni fa, facessero anche il miglior gioco del mondo per me resta sempre roba preistorica finchè non implementano le features moderne, io voglio quello in un titolo del genere oggi.

Pero' Kaos siamo nel 2017 un passo avanti è gradito.



#233
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Due su duemila, e due esclusive MS
Magari avete sbagliato console XD


Buttale via, intanto sono 2 lascia fare 😁

#234
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Due su duemila, e due esclusive MS
Magari avete sbagliato console XD

shadowfall è esclusiva microsoft? non lo sapevo  :o pure pacman a questo punto?


Modificata da Slayer9000, 20 May 2017 - 02:00 PM.


#235
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

shadowfall è esclusiva microsoft? non lo sapevo  :o pure pacman a questo punto?

Slayer se vuoi stare sulle scatole alla moderazione ci stai riuscendo benissimo ;)

#236
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Slayer se vuoi stare sulle scatole alla moderazione ci stai riuscendo benissimo ;)

:D va beh dai finiamola qui hahah 



#237
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

shadowfall è esclusiva microsoft? non lo sapevo  :o pure pacman a questo punto?


Ragazzi con pacman scherzavo eh 😁😁 ho detto un gioco a caso

#238
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Ragazzi con pacman scherzavo eh ho detto un gioco a caso

sto scherzando pure io con pacman dai XD



#239
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Pero' Kaos siamo nel 2017 un passo avanti è gradito.

 

ma infatti io ho pensato subito due cose appena letto il reveal

 

mega fail ancora a 30 fps....e hyper fail ancora niente server dedicati su console

 

poi vediamo il resto se vale la pena



#240
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Mike Ybarra su Twitter
 
"Developers are free to choose how they use the power of Project Scorpio for games. We have no requirements limiting framerate or fidelity."
 
A questo punto la partnership che Bungie ha con Sony può servire per non far andare il gioco su Scorpio a 60fps. Microsoft ha chiaramente fatto capire che per loro la Scorpio è un PC di fascia alta a tutti gli effetti, e quindi se su PC ha il frame sbloccato in base alla potenza, può averlo anche sulla Scorpio tranquillamente(in questo caso 60 fissi).
 
Secondo me se Bungie non fa valere la partnership, su Scorpio lo vediamo a 60.

Se su Scorpio andrà a 60fps sarebbe veramente clamoroso, una bomba paurosa, altro che 1080p vs 900p, MS darebbe una botta incredibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo