Vai al contenuto

Xbox Scorpio: un analista esprime le sue perplessitą sulla console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

mi sa che in sezione ps4 non ci sei mai capitato,cosi per farti un idea di quanto importa la grafica...se pensate che un hardware potenziato per poi proporre prodotti che hanno venduto meno del previsto nelle loro ultime.incarnazioni,con parecchia gente che si lamenta della poca varietà e della carenza di ip nuove,sia la via giusta per ms contenti voi.... e non far passare tutti come fanboy perché per me potrebbe anche costare 700 euro che non ho minimamente problemi a comprarla,con giochi degni come poteva essere scalebound magari


Se segui il software allora mi sembra strano che i primi 2 anni sia stato con PS4 vista la totale carenza di giochi. Mi sbaglio??

#47
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
In sezione Sony ci vado se mi interessa una cosa. Ma non avendo niente di quella marca non posto giudizi al limite chiedo, verso fine anno ho seguito molto la VR ma non avendola ne materialmente ne provata sono stato sulle mie. Ero arrivato a un passo da comprare il tutto per Natale......anche se si capiva che la potenza era al limite per la VR, poi con l'annuncio della scorpio VR readi ho aspettato e da quello che leggo ho fatto bene😄




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo