Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] (Long) Road to E3...Switchers, avanti tutta!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#31
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Bene, onestamente il mio hype è abbastanza a palla ultimamente comunque io vorrei

 

Vedere altro su Mario Odissey

Vedere una lista EFFETTIVA di quello che verrà rilasciato quest'anno sulla console, da N e NON.

Monster Hunter

Pokemon

Pikmin

Eternal Darkness

Smash bros

Animal Crossing

Ovviamente un qualsiasi Metroid....ma fatto benissimo.

La Virtual console con GC, voglio rigiocare Mario Strikers Charded

Sicuramente ci saranno giochi strambi e già si è capito con le dichiarazioni di Reggie, spero in qualcosa di davvero divertente.

Qualche Remastered

Novità sul Sistema Operativo ed ecosistema Nintendo

Qualche annuncio TP

Moltissimi Indie

Ci spero da una Vita ma non credo si avvererà mai un gioco di guida serio da parte di N.


Modificata da Luxor, 29 March 2017 - 10:41 AM.


#32
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 

Mica vero...

 

250px-MetroidPrimeFederationForceBoxartN

 

:doson:

 

Ce l'avevo quasi fatta a rimuoverlo :D



#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

 

Ce l'avevo quasi fatta a rimuoverlo :D

 

Puoi provarci ma è pressoché impossibile, sta roba ha lasciato un trauma indelebile in ognuno di noi... tant'è che dopo il suo annuncio all'E3 sono andato a prendermi una PS4



#34
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Metroid si, ma con molta cautela dal punto di vista dell'hype.

ancora devono dimostrare di aver trovato il team di sviluppo giusto per la serie.

Io pretendo che ci mettano lo stesso impegno e passione che hanno messo su zelda.

quindi deve essere in sviluppo da minimo tre anni e dev'essere grandioso.

è una serie che non conta così tanto a livello commerciale? Iniziamo a renderla importante già dagli investimenti la cura e l'ambizione...solo così ha senso far ripartire la serie.

Modificata da El Mariachi, 29 March 2017 - 11:48 AM.


#35
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

per me il grosso della roba che avevano per il 2017 l'hanno annunciata già.

 

secondo me una decina di titoli retail in 10 mesi sono il massimo che possono fare.

questo pensiero è un mix di "+ di questo non credo possono fare" unito a "+ di questo non credo neppure abbia senso far uscire".

andando a guardare il primo anno solare di wiiu e 3ds...si aggira su una decina il numero dei giochi retail usciti.

su eshop magari si può aggiungere qualcosina.

 

poi se vogliono fare un E3 puntando sull'immagine di lungo periodo  (a la sony) allora probabilmente ci si può aspettare di vedere roba per il 2018. ma è un altro discorso.

 

giochi che vorrei io: nuove ip tipo arms o splatoon.

mi piacerebbe vedere su switch cose come STEAM e tank troopers fra le nuove ip + recenti.

 

giochi che penso servano alla causa: pokemon star, animal crossing, mh hd.

 

giochi che mi aspetto realisticamente per il 2017: smash bros goty, MarioXrabbits. aggiunti agli 8 già annunciati fanno giusto 10.

se salta fuori qualche altra cosa imho vuol dire che qualcuno di quelli già annunciati sarà spostato al 2018.

 

altre ip già viste che mi piacerebbe rivedere su switch: pokken, mario maker, kid icarus (per ora mi andrebbe bene pure un porting hd)

 

il pikmin di cui si parla per me è quello presentato per 3ds. non credo ne esista un altro per switch.

spero in ever oasis spostato su switch ma visto come la pensa nintendo è una speranza ridotta al lumicino.

anzi a sto punto mi aspetto altri giochi per 3ds per coprire la stagione natalizia. spero sia roba di poco conto...tipo porting da wii/wiiu se no è troppo uno spreco di risorse.



#36
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
Ricordo male o avevamo un cerimoniale d'apertura?

#37
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Di solito lo aprivo io a fine dicembre / inizio gennaio... quest'anno il mio hype è stato impegnato tutto da Switch + Zelda, e poi una volta usciti sono entrato in Hyrule e non ne esco più (scusate anche per la poca frequenza nel forum... anche se magari non a tutti dispiace :D ).
 
Tutt'ora ho davvero poco interesse per l'E3, sono totalmente immerso da uno dei più belli ed immensi giochi di tutti i tempi e non ho spazio nella mente e nel cuore per nient'altro.
 
Ovviamente tra qualche settimana comincerò a sentire il friccicore... nel frattempo mi raccomando, comportatevi bene, perchè scrivo poco ma vi leggo :asd:

Ecco a questo mi riferivo. Eklipsone che apre il topic!

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

aggiungo. terze party non mi aspetto niente. tranne roba tipo rocket league che sarebbe il + grosso "botto" che mi riesco ad immaginare (figurati...)

 

mh credo sia l'unico gioco importante che può servire a qualcosa a nintendo ma 1) credo diventerà multipiattaforma 2) non credo lo annuncino all' E3 nel caso.

 

metroid spero che rinuncino a farlo piacere per forza a + gente possibile e facciano un episodio per i fan. quindi anche 2d e mezzo va bene. basta che abbia il gameplay classico. il team per fare un gioco del genere lo tengono: retro studios.  oppure se proprio non si arrendono  per me potrebbe essere una buona idea un fps arena/moba prendendo spunto da metroid hunters. per questo però devono trovare chi lo sviluppa.



#39
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

C3w7-K6UEAADmj9.jpg



#40
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

MOARRRR!!!



#41
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

31750180755_236eafbe2d.jpg


Modificata da Luxor, 29 March 2017 - 01:25 PM.


#42
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Non cominciare tu :asd:


Fra qualche settimana vi dirò se a questo E3 o l'anno prossimo

#43
Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 972

C3w7-K6UEAADmj9.jpg

Samus Anal



#44
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

per me il grosso della roba che avevano per il 2017 l'hanno annunciata già.

 

secondo me una decina di titoli retail in 10 mesi sono il massimo che possono fare.

questo pensiero è un mix di "+ di questo non credo possono fare" unito a "+ di questo non credo neppure abbia senso far uscire".

andando a guardare il primo anno solare di wiiu e 3ds...si aggira su una decina il numero dei giochi retail usciti.

su eshop magari si può aggiungere qualcosina.

 

poi se vogliono fare un E3 puntando sull'immagine di lungo periodo  (a la sony) allora probabilmente ci si può aspettare di vedere roba per il 2018. ma è un altro discorso.

 

giochi che vorrei io: nuove ip tipo arms o splatoon.

mi piacerebbe vedere su switch cose come STEAM e tank troopers fra le nuove ip + recenti.

 

giochi che penso servano alla causa: pokemon star, animal crossing, mh hd.

 

giochi che mi aspetto realisticamente per il 2017: smash bros goty, MarioXrabbits. aggiunti agli 8 già annunciati fanno giusto 10.

se salta fuori qualche altra cosa imho vuol dire che qualcuno di quelli già annunciati sarà spostato al 2018.

 

altre ip già viste che mi piacerebbe rivedere su switch: pokken, mario maker, kid icarus (per ora mi andrebbe bene pure un porting hd)

 

il pikmin di cui si parla per me è quello presentato per 3ds. non credo ne esista un altro per switch.

spero in ever oasis spostato su switch ma visto come la pensa nintendo è una speranza ridotta al lumicino.

anzi a sto punto mi aspetto altri giochi per 3ds per coprire la stagione natalizia. spero sia roba di poco conto...tipo porting da wii/wiiu se no è troppo uno spreco di risorse.

 

Sì, concordo anche io che lato 2017 oramai abbiano annunciato praticamente tutto.

 

Quel che spero (e che dovrebbero fare se hanno capito come funziona la debole mente dell'appassionato :D ) è una carrellata sui titoli a venire, infarcendo il tutto con un paio di bombe che i fan chiedono a gran voce da anni.

 

Per il resto forse vedremo qualche progetto 3ds che comincia a migrare su Switch.



#45
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Come mi aspetto che sarà l'e3:

-Pokémon

-1 o 2 nuove IP

-Supporto terze parti e giochi multipiattaforma

-Carrellata veloce di trailer e date su titoli già annunciati

-Bomba finale: Nuovo Metroid

 

Come sarà realmente:

-Trailer dei DLC di Zelda

-Nuovo Trailer + data di Mario

-1/2 titoli che sfruttano i joycon 

-trailer di xeno + generico 2018

-mezz'ora di focus su splatoon 2

-Bomba fiale: Pikmin 4


Modificata da .Kappa, 29 March 2017 - 01:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo