Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch: a tre settimane dall'uscita, sei soddisfatto della console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Viste le mie esigenze e i miei tempi direi di sì...molto soddisfatto


Quotone.

#17
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Mi aspetto qualche annuncio un pò di "peso" al E3 fosse anche per il 2018.


Quello ce lo aspettiamo tutti.
Però fino alla fine dell'anno siamo ben coperti, e non è una cosa da poco quando si parla di Nintendo.

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

 

Mi aspetto qualche annuncio un pò di "peso" al E3 fosse anche per il 2018.

 

Tradotto... Metroid ? :D 



#19
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Tradotto... Metroid ? :D


Il mio trittico perfetto sarebbe:
Un nuovo Monster Hunter, uno tra Wave Race o F-Zero, nuova IP pesante.

#20
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Tradotto... Metroid ? :D

 

Si ma anche StarFox saga a cui sono legato particolarmente....poi tutti quei giochi che potrebbero arrivare dalla galasia 3DS e che molti definiscono minori ma che secondo me invece sono di pari dignità di uno Zelda BotW.


Modificata da xexer, 25 March 2017 - 11:39 AM.


#21
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Tradotto... Metroid ? :D

 

Vi prego, non tirate fuori questo argomento. Sennò Orlando comincia a portare sfiga da qui a giugno.  :sisi:



#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

 

Si ma anche StarFox saga a cui sono legato particolarmente....poi tutti quei giochi che potrebbero arrivare dalla galasia 3DS e che molti definiscono minori ma che secondo me invece sono di pari dignità di uno Zelda BotW.

 

Uno StarFox non mi dispiacerebbe in effetti. Comunque così al volo nella mia wishlist metto

 

- Metroid in primis (anche se l'idea di giocarlo con i Joy Con non mi farebbe impazzire al 100%, nel caso di una Samus in prima persona)

 

- Donkey Kong (possibilmente 3D)

 

- Monster Hunter (possibilmente provvisto di un comparto tecnico al passo coi tempi)

 

- Xenoblade X remastered (che ho missato su WiiU, anche se l'arrivo di Xeno 2 potrebbe colmare in buona parte la mancanza)



#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

 

Vi prego, non tirate fuori questo argomento. Sennò Orlando comincia a portare sfiga da qui a giugno.  :sisi:

 

Ma noooo, ma quale sfiga.... non ti ricordi che bello il periodo in attesa E3 dove postavamo caterve di fotine di Samus (sexy o meno)... e poi annunciarono quella roba puccettosa per 3DS ? :asd: 



#24
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Ma noooo, ma quale sfiga.... non ti ricordi che bello il periodo in attesa E3 dove postavamo caterve di fotine di Samus (sexy o meno)... e poi annunciarono quella roba puccettosa per 3DS ? :asd:

 

Ah beh, se si tratta di postare/ammirare le aspiranti Samus, sono sempre in prima fila.  :sisi:

Sulla tua wishlist:

 

 

Uno StarFox non mi dispiacerebbe in effetti. Comunque così al volo nella mia wishlist metto

 

- Metroid in primis (anche se l'idea di giocarlo con i Joy Con non mi farebbe impazzire al 100%, nel caso di una Samus in prima persona)

 

- Donkey Kong (possibilmente 3D)

 

- Monster Hunter (possibilmente provvisto di un comparto tecnico al passo coi tempi)

 

- Xenoblade X remastered (che ho missato su WiiU, anche se l'arrivo di Xeno 2 potrebbe colmare in buona parte la mancanza)

 

Starfox lo lasciano in frigo per un po', dopo il flop di Starfox Zero. Xenoblade X remastered per me è praticamente certo, ed è molto probabile un Monster Hunter multi Switch/PS4.

Donkey Kong spero sinceramente di no, a meno che non sia in 3D e che non sia sviluppato da un team diverso dai Retro (voglio vederli al lavoro su altro). Su Metroid non mi esprimo.  :sisi:



#25
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Poi, come diceva qualcuno qui sopra, dovrebbe arrivare anche tutta la roba "rubata" al 3DS, che secondo le mie previsioni verrà lentamente dismesso.

Per esempio, morirei per un nuovo Rocket Slime!

Inoltre, per me non sarebbe affatto male vedere riproporre qualche classico Ps3/360 sulla falsariga di Skyrim, specialmente se in grado di rifiorire grazie alla portabilità di Switch. Borderlands tascabile? Sono qui!

Senza contare la carica degli indie. Uno Stardew Valley è decisamente più grosso di quello che molti pensano.

Se ti aspetti la solita roba Tripla A, sei destinato a rimanere deluso, ma se sei aperto a nuove esperienze il futuro SEMBRA roseo.

#26
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Ce l'ho da una settimana e sto giocando a Zelda; le aspettative della console e del gioco sono state sicuramente soddisfatte, ma ho riscontrato problemi col joycon sinistro (da quello che ho capito il problema è abbastanza diffuso) e il menu così come lo store e il parco titoli sono ancora troppo poveri di contenuti. Preferisco aspettare ancora qualche mese prima di dare un giudizio definitivo.

#27
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Poi, come diceva qualcuno qui sopra, dovrebbe arrivare anche tutta la roba "rubata" al 3DS, che secondo le mie previsioni verrà lentamente dismesso.

Per esempio, morirei per un nuovo Rocket Slime!

Inoltre, per me non sarebbe affatto male vedere riproporre qualche classico Ps3/360 sulla falsariga di Skyrim, specialmente se in grado di rifiorire grazie alla portabilità di Switch. Borderlands tascabile? Sono qui!

Senza contare la carica degli indie. Uno Stardew Valley è decisamente più grosso di quello che molti pensano.

Se ti aspetti la solita roba Tripla A, sei destinato a rimanere deluso, ma se sei aperto a nuove esperienze il futuro SEMBRA roseo.

 

Ma infatti speriamo che la console sia adeguatamente supportata dalle tante SH medio/piccole che lavoravano su 3DS e Vita... se aspettiamo le big occidentali, mi sa che stiamo freschi.



#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Uno StarFox non mi dispiacerebbe in effetti. Comunque così al volo nella mia wishlist metto
- Metroid in primis (anche se l'idea di giocarlo con i Joy Con non mi farebbe impazzire al 100%, nel caso di una Samus in prima persona)
- Donkey Kong (possibilmente 3D)
- Monster Hunter (possibilmente provvisto di un comparto tecnico al passo coi tempi)
- Xenoblade X remastered (che ho missato su WiiU, anche se l'arrivo di Xeno 2 potrebbe colmare in buona parte la mancanza)


zazan! quoto su star fox, metroid , la remastered di xeno x ( lo bramo, i robottoni !!!) e rilancio con

- remastered di smash bros( tanto ho saltato wiiu, una roba come mario kart deluxe ci starebbe a pennello)
-un pikmin( remastered o nuovo capitolo, mi va bene tutto)
-un nuovo kid icarus che parta del buonissimo capitolo 3ds
- fire emblem nuovo ( ma l'hanno annunciato)
- un nuovo ETERNAL DARKNESS

dalle terze parti mi aspetto tanti giochi level 5 ( yokai watch l'ho adorato, stilosissimo) e da capcom oltre all'ovvio MH secondo me è ora che rispolverino l'IP perfetta per swith, POWER STONE.

#29
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Mi deludete, un Bayonetta 3 con annessa remaster del secondo episodio non lo vuole nessuno? :(



#30
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Se ti aspetti la solita roba Tripla A, sei destinato a rimanere deluso, ma se sei aperto a nuove esperienze il futuro SEMBRA roseo.

 

Solo AAA ovviamente no, ma i brand "Main" stavolta devono arrivare tutti (non che ne manchino tanti all'appello, tra l'altro) . Ben vengano le nuove esperienze, sono d'accordo e approvo, ma con moderazione. Dal 3DS ok, ma un'eventuale Switch "switchato" in una sorta di PSVita (e quindi "di nicchia" per certi versi) dopo tot tempo non credo gioverebbe molto alla longevità di questa Console

 

-la remastered di xeno x ( lo bramo, i robottoni !!!)

-un pikmin( remastered o nuovo capitolo, mi va bene tutto)

-un nuovo kid icarus che parta del buonissimo capitolo 3ds

 

W i Robottoni (anche se mi pare di aver letto a suo tempo che li puoi usare una roba tipo ventordicimila ore dopo :asd: ) !

 

Pikimin, hai ragione ! Simpaticissimo l'episodio su WiiU

 

Kid Icarus ! Daje ! Certo... possibilmente con un sistema di controllo "umano", grazie XD

 

Aggiungo al volo Bayonetta 3. Il due su WiiU mi è piaciuto un botto


Modificata da Pinco Pallino Joe, 25 March 2017 - 12:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo