DESTINY 2: LA NUOVA PATCH RISOLVE I PROBLEMI CON LE CHIAVI DELL'INCURSIONE
Di Davide Leoni 20 Ottobre 2017, Ore 09:24
Comunicato Stampa: Dopo la manutenzione di ieri pomeriggio, Bungie ha pubblicato l'hot fix 1.0.5 di Destiny 2, il quale risolve principalmente una serie di bug con le chiavi dell'Incursione Il Leviatano.
Di seguito, il changelog diffuso dagli sviluppatori:
Bug Risolti
- Le chiavi dell'incursione non verranno rimosse dall'inventario al ripristino settimanale
- Le chiavi dell'incursione non verranno rimosse dall'inventario dopo aver effettuato il primo accesso con un altro personaggio in una nuova settimana
- Risolto un problema per il quale le armi cinetiche venivano sempre equipaggiate dopo aver utilizzato una super
- Risolto un problema per il quale i rapporti di ricognizione su Nessus non aggiungevano l'icona direzionale per alcuni forzieri
- Le chiavi dell'incursione non verranno rimosse dall'inventario dopo aver creato un nuovo personaggio
Companion App
Android
- Risolto problema per il quale le pietre miliari non venivano mostrate nella sezione Progresso
- Risolto problema per il quale alcune parti di testo erano in inglese nella sezione Armamento
iOS
- Aggiunta la possibilità di cercare i clan per nome (solo nome esatto)
- Risolto problema per il quale le pietre miliari non mostravano il nome e l'icona
Web
- Aggiunta la possibilità di cercare i clan per nome
Ricordiamo che Destiny 2 arriverà su PC il 24 ottobre, Bungie ha pubblicato nelle scorse ore la roadmap dei contenuti e i problemi noti della versione Windows.
#631
Inviato 20 October 2017 - 09:11 AM
#632
Inviato 20 October 2017 - 10:44 AM
Altri fix, quando in giro per la rete si trovano news sul calo, drastico, dei client giocanti
A loro sta bene, così possono concentrarsi interamente sul lancio PC. Ho tanti dubbi sulla presenza del PC nel calderone del caos Destiny, temo che non siano davvero in grado di far coesistere le due versioni...
#634
Inviato 27 October 2017 - 10:16 AM
DESTINY 2: NUOVE MIGLIORIE IN ARRIVO, SVELATI I CONTENUTI DELLA PROSSIMA PATCH
Di Davide Leoni 27 Ottobre 2017, Ore 09:50
Comunicato Stampa: Nel nuovo appuntamento con Il Settimanale di Casa Bungie, lo studio di Seattle ha svelato di essere al lavoro su tante migliorie per Destiny 2. Inoltre, il team ha rivelato i contenuti della prossima patch (1.0.6) in arrivo la prossima settimana.
Queste le parole del Game Director Christopher Barrett: "Ciao a tutti. Sono sette settimane che stiamo giocando a Destiny dai divani di casa nostra e come al solito stiamo pensando ai prossimi lidi che vogliamo raggiungere con l'esperienza di Destiny. Stiamo ancora tentando di capire quando implementare i miglioramenti riportati di seguito, ma volevamo farvi sapere che ci stiamo lavorando."
Ecco una lista degli aggiornamenti in cantiere
- Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali
- Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli
- Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti
- Partite private per la community competitiva ( primi mesi del 2018)
- Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco
- Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
- Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche
- Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l'economia delle modifiche
- Miglioramenti alle esotiche, tra cui ridotta l'acquisizione di duplicati
- Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari)
- Un'interfaccia per le emote che renderà possibile l'equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi
La prossima settimana inoltre Bungie pubblicherà al patch 1.06: questo aggiornamento contiene la risoluzione per un problema con gli emote e vi aiuterà a trovare guardiani per coprirvi le spalle negli spazi pubblici. Ci sono inoltre altri cambiamenti al Crogiolo che influenzano il conteggio dei punti e il rientro in gioco. Queste non sono tutte le note, la lista finale uscirà con l'aggiornamento.
Generale
- Risolto un problema col rilevamento di collisione dell'emote Passo del burocrate
- Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti
Crogiolo
- Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi
Scontro
- Ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75)
Controllo
- Ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100)
- Ridotta l'influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro
Sopravvivenza
- Ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3)
- Ridotto il numero di vite a 6 (da 8)
Supremazia
- Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50)
- Ora si guadagna un punto anche all'uccisione di un nemico
- Sistemata l'influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro
Ricordiamo che Destiny 2 è uscito anche su PC il 24 ottobre, Bungie ha pubblicato recentemente una lista dei problemi noti della versione Windows.
#636
Inviato 29 October 2017 - 10:16 AM
Dovrebbero pensare ad inserire contenuti.
Rinnovo la mia richiesta di un clan disposto a prendermi, mi sto praticamente sempre trovando solo ed andare avanti
inizia ad essere difficoltoso.
Manu io ti ho invitato però non ti presenti mai. Che vuoi che ti vengo a prendere? 😂😂
Modificata da Furfanteisback, 29 October 2017 - 10:18 AM.
#637
Inviato 29 October 2017 - 02:04 PM
Ebbene siManu io ti ho invitato però non ti presenti mai. Che vuoi che ti vengo a prendere?
No, scherzi a parte, durante la settimana ci sono dopo le 22.
Poi dipende se il Sabato lavoro o meno.
Solo che non ti vedo mai Online.
Piu tardi dovrei esserci sentiamoci su Whatsapp almeno mi presento anche agli altri.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
#638
Inviato 02 November 2017 - 12:04 PM
Se non trovi nessuno aggiungimi che il nostro clan è praticamente quasi solo nottambulo!Dovrebbero pensare ad inserire contenuti.
Rinnovo la mia richiesta di un clan disposto a prendermi, mi sto praticamente sempre trovando solo ed andare avanti inizia ad essere difficoltoso.
Preciso che non è essenziale essere interno al clan, noi giochiamo con chiunque!
#639
Inviato 02 November 2017 - 12:23 PM
#640
Inviato 03 November 2017 - 10:54 AM
#641
Inviato 04 November 2017 - 11:27 PM
Dovrebbe essere un nuovo raid, comunque ci saranno 3 streaming su Twitch.
Per ora l'ho praticamente abbandonato, complice anche il fatto di non avere nessuno con cui giocare e per la pochezza dei contenuti.
Avrei gradito, davvero, uno sforzo maggiore da parte di Bungie,
#642
Inviato 04 November 2017 - 11:41 PM
Dovevano modificare l impianto di gioco e innovarlo facendo sentire il "salto generazionale" (D1 era roba old gen come struttura alla fine...), di contenuti avrebbero potuti metterne quanto ne volevano, se non era un mese finiva in due, la differenza l ha fatta che D1 aveva un gameplay fresco e innovativo, D2 no, indi per cui la stanchezza si percepisce prima.Dovrebbe essere un nuovo raid, comunque ci saranno 3 streaming su Twitch.
Per ora l'ho praticamente abbandonato, complice anche il fatto di non avere nessuno con cui giocare e per la pochezza dei contenuti.
Avrei gradito, davvero, uno sforzo maggiore da parte di Bungie,
D1 l ha portato avanti il crogiolo alla fine, e veniva giocato tanto perche il gioco era bello, si giocava come si può giocare un halo, dove i contenuti servono ma fino a un certo punto. Le lamentele c erano ma la gente giocava perché il gioco era nuovo.
Ora non lo e' e sa di vecchio. Magari qualche irriducibile rimane ma tutti gli altri credo siano stanchi di fare sempre le stesse cose nello stesso modo.
Occhio che non sto parlando di classi diverse o armi diverse parlo proprio si differenziarlo dal precedente, a partire da hud, balistica, feedback pad alla mano, implementazioni varie magari di movimento.. Magari aggiornare il motore grafico, mettere i server per aprirsi al gioco competitivo...
Insomma dovevano fare un secondo capitolo, questo capitolo e' uscito 3 anni dopo il primo, di solito nei giochi che richiedono 3 anni di sviluppo (o comunque con cadenza almeno biennale) le differenze si notano, prendi AC, prendi gli halo, ma anche unchy, o i Batman, titanfall, wolfenstein... Qui a me sembra palese che abbiano trattato un prodotto a uscita triannuale come trattano i loro prodotti annuali, secondo me politica Activision. Praticamente l hanno trattato come cod, con la differenza che questo c ha messo 3 anni a uscire..
#643
Inviato 09 November 2017 - 11:50 AM
Ciao a tutti, da ieri sono diventata ufficialmente una Cacciatrice Padowan!
La strada è ancora lunga ma imparo alla svelta!
Se ci fosse in giro un clan di gente sana, tranquilla ed equilibrata (che magari si collega nel pomeriggio....) mi piacerebbe farne parte.
#644
Inviato 09 November 2017 - 01:55 PM
Ciao a tutti, da ieri sono diventata ufficialmente una Cacciatrice Padowan!
La strada è ancora lunga ma imparo alla svelta!
Se ci fosse in giro un clan di gente sana, tranquilla ed equilibrata (che magari si collega nel pomeriggio....) mi piacerebbe farne parte.
Taaaanti auguroni per la ricerca. E benvenuta.
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