Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#241
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Uscirà l'opzione nel menu di navigazione.


Ah ok

#242
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

beta estesa fino al 26 luglio https://www.everyeye...one-299681.html



#243
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

 
A me quello che dispiace delle super è che non ho ancora capito come si usano...  :fg:  Sono più interessanti perchè danno più possibilità di esecuzione, ma siccome ne ho avute poche e non ho avuto modo di "sprecarle", non ho ancora sperimentato abbastanza.

LB+RB

Modificata da baco net, 23 July 2017 - 11:15 PM.


#244
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

spero che fixino il tempo di carica delle super.. IL fatto che si caricano solo a fine partita è una brutta cosa per due motivi:

 

1. Il finale di ogni partita è sempre un momento delicato, non è buona cosa finire in caciara.

2. non è bello che o non riesci ad usarla o ti si attiva 3 sec prima dello scadere..

 

sarebbe buono poterle usare una sola volta, tutti, verso metà partita. un pò come nelle prove di osiride. 



#245
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Giocato e mi piaciuto, estremante curato. Però la mancanza dei 60fps si fa sentire d'altronde è l'unico fps che gira a 30 e bisogna abituarsi

#246
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Dicono che la build della beta è alquanto vecchiotta e che, nella versione finale, bilanceranno meglio i tempi di caricamento delle abilità (biblici ... e non solo quelli della super) e anche altre cosucce tipo pacchetti munizioni speciali/pesanti che non droppano mai, ecc ecc
 

Da quel poco che si è visto pare sia finito il predominio dei cacciatori in pvp. Titano con scudo is the new cacciatore con lama :sese:

 

Ma ovviamente aspettiamo la release finale per tastare tutto con mano.



#247
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

LB+RB

 

Non come si attivano, ma come si usano. Per esempio, il titano Defender lancia lo scudo con RT, prende a scudate con RB e para con LT, mentre lo Striker fa gli smash con RT e prende a spallate con RB. Nel primo destiny erano molto più semplici, avrei voluto approfondire, ma con questa velocità di carica è noiosamente lungo da provare.



#248
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

un altra cosa che non mi piace è la gestione delle pesanti in pvp.. c'è sempre uno col fusione che fa stragi immani, perchè 7 colpi, 90 sec di respawn, praticamente ci si può fare tutta la partita con fusione..

 

mentre prima tutti avevano una secondaria per contrastare, adesso chi ha il fusione regna sovrano.. allora imho, dovrebbero diminuire le munizioni e allungare il respawn delle pesanti a 180 sec, come su halo.. altrimenti c'è sempre un membro della squadra avversaria overpower,,



#249
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

 
grazie, superato! peccato che però dopo mi ha buttato fuori dalla partita. dopo 3 volte ho desistito. ma capita ad altri?



Solito errore moose

Fa questo:
1)missione non fa trovare oratore
2)assalto dopo poco ti kicka fuori
3)pvp magari ti fa fare una partita o due ma poi ti kicka


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#250
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Voi avete visto patch per la Xbox? Sento parlare solo di patch PS4, e mi chiedo se non stiano risolvendo solo i problemi collegati al Plus... :D



#251
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma quindi va preso sto Destiny? Al primo ci ho giocato per un 150 ore prima di annoiarmi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#252
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Non mi ricordo, essenzialmente oramai era un ripetere le stesse missioni per trovare oggetti.. il tempo è poco e di roba da giocare ce n'è tanta :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#253
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Non mi ricordo, essenzialmente oramai era un ripetere le stesse missioni per trovare oggetti.. il tempo è poco e di roba da giocare ce n'è tanta :D

 

 

qualsiasi attività pve dopo un pò stanca.. non a caso le saghe ultra decennali (Halo, Cod) tirano avanti grazie al pvp..per quelli a cui piace..



#254
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Io preferisco pve. Cmq lo sto prendendo ad occhi chiusi con un amico, dividiamo la spesa. Magari evito la collector a questo giro e per le espansioni vedrò più in là

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#255
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma quindi va preso sto Destiny? Al primo ci ho giocato per un 150 ore prima di annoiarmi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

150 ore su un gioco sopratutto pve per me è un acquisto ottimo che hai fatto. dopo 150 ore a noia viene qualsiasi cosa (a parte halo 5 :D )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo