Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#11386
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Pure a me si è imbambolata allo stesso modo. Comunque confermo , pressione del tasto power per 15 secondi per arresto forzato e poi la riaccendi e torna tutto al suo posto



#11387
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4988

ragazzi, mi consigliereste una sd da prendere per la nostra Switch? Qualcosa che sia capiente il giusto, ma che non costi uno sproposito. Grazie  :)



#11388
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092
Succede anche a me quel bug, in pratica se si lascia in standby per qualche giorno senza usarla schermo nero e bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto accensione. Sicuramente bug software, spero risolvano. A me è successo 4/5 volte. Adesso se so che non la utilizzo per qualche giorno la spengo direttamente.

#11389
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
La wind fa una promozione molto interessante, si può acquistare Switch pagando 80 euro subito e il resto con una rata mensile di 6 euro per 30 mesi (due anni e mezzo). La cosa figa è che il totale è di 260 euro e quindi ben 70 euro di sconto. Che ne pensate? È vero che ti accolli una rata per parecchio tempo, ma 6 euro al mese non li senti minimamente.

#11390
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

La wind fa una promozione molto interessante, si può acquistare Switch pagando 80 euro subito e il resto con una rata mensile di 6 euro per 30 mesi (due anni e mezzo). La cosa figa è che il totale è di 260 euro e quindi ben 70 euro di sconto. Che ne pensate? È vero che ti accolli una rata per parecchio tempo, ma 6 euro al mese non li senti minimamente.

Però è contestuale ad un’offerta ricaricabile o abbonamento non troppo conveniente, purtroppo. O sbaglio?

#11391
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

La wind fa una promozione molto interessante, si può acquistare Switch pagando 80 euro subito e il resto con una rata mensile di 6 euro per 30 mesi (due anni e mezzo). La cosa figa è che il totale è di 260 euro e quindi ben 70 euro di sconto. Che ne pensate? È vero che ti accolli una rata per parecchio tempo, ma 6 euro al mese non li senti minimamente.


Penso che son contento di aver pagato tutto è subito. Questione di gusti, le rate non fanno per me :)

Ciao sangiovanni, anche qua ti trovo? :)

#11392
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Però è contestuale ad unofferta ricaricabile o abbonamento non troppo conveniente, purtroppo. O sbaglio?


No no, io posso farla con una promo da 5 euro mensili.

#11393
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Penso che son contento di aver pagato tutto è subito. Questione di gusti, le rate non fanno per me :)

Ciao sangiovanni, anche qua ti trovo? :)

No ma in realtà neanche io adoro questo tipo di pagamento, infatti non ho mai pagato un oggetto a rate. Ora 330 euro non mi va di spenderli ma la voglia di switchare è forte XD più che altro sto per prendermi un PC nuovo, quindi pensavo di ammortizzare in questo modo ma sono ancora indeciso.

#11394
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

No ma in realtà neanche io adoro questo tipo di pagamento, infatti non ho mai pagato un oggetto a rate. Ora 330 euro non mi va di spenderli ma la voglia di switchare è forte XD più che altro sto per prendermi un PC nuovo, quindi pensavo di ammortizzare in questo modo ma sono ancora indeciso.


Pensa che io volevo prendermi un gaming notebook, visto che a pc fisso sto già messo abbastanza bene, ma alla fine ho ripiegato sulla switch. Quanti bei soldi che mi son risparmiato :)

#11395
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

La wind fa una promozione molto interessante, si può acquistare Switch pagando 80 euro subito e il resto con una rata mensile di 6 euro per 30 mesi (due anni e mezzo). La cosa figa è che il totale è di 260 euro e quindi ben 70 euro di sconto. Che ne pensate? È vero che ti accolli una rata per parecchio tempo, ma 6 euro al mese non li senti minimamente.

Da un occhio al thread delle promozioni per switch ;)



#11396
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Momenti di sconforto: ho acceso la console in modalità "home" (in pratica una delle prime volte visto che la uso sempre in portatile) e si è bloccata. L'ho tolta dalla base, attualmente è accesa con schermo nero. Il tasto di riposo/spegnimento fa apparire il menù ma una volta selezionato il comando non permette di riavviare/spegnere la console. Cosa devo fare???

È successa anche a me la stessa identica cosa ieri sera. Risolto con lo spegnimento forzato

#11397
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63969
 

video seguendo il link

  COMPANY AIMS TO CREATE DEDICATED SWITCH PROJECTOR

 

sk.png



#11398
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Carino il proiettore!
Cioè, è una cosa molto di nicchia però è un'idea interessante :)



#11399
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
video seguendo il link   COMPANY AIMS TO CREATE DEDICATED SWITCH PROJECTOR
 
sk.png


questo si che mi servirebbe.

#11400
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Carino il fatto che sia integrato con una doc...dipende da quanto chiedono però perché con 300/400 eur ti fai un buon Epson con un'ottima resa colore e di luminosità. Unico neo il sonoro: ha uno speaker penoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo