Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#14296
Barbierino_Roncobilaccio

Barbierino_Roncobilaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere al volo una cosa: ad oggi, che voi sappiate, il drift lo sistemano ancora fuori garanzia? ho la versione d1 e la situazione si è fatta insostenibile per entrambi i joicon.. proprio ingiocabile, se li sistemano gratis apro la pratica altrimenti credo che andrò di nuovi joicon..



#14297
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere al volo una cosa: ad oggi, che voi sappiate, il drift lo sistemano ancora fuori garanzia? ho la versione d1 e la situazione si è fatta insostenibile per entrambi i joicon.. proprio ingiocabile, se li sistemano gratis apro la pratica altrimenti credo che andrò di nuovi joicon..

 

Io li ho mandati in assistenza per drifting 2 volte e tutte e due non mi hanno chiesto nulla. Console e joicon erano abbondantemente fuori garanzia.



#14298
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Buongiorno ragazzi, volevo chiedere al volo una cosa: ad oggi, che voi sappiate, il drift lo sistemano ancora fuori garanzia? ho la versione d1 e la situazione si è fatta insostenibile per entrambi i joicon.. proprio ingiocabile, se li sistemano gratis apro la pratica altrimenti credo che andrò di nuovi joicon..

 

Si, come detto da Actarus sono ancora sostituibili gratuitamente fuori garanzia.

Io me lo sono cambiato da me.



#14299
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
In uscita Goldeneye oggi ;)

https://youtu.be/wySYCp5EY5k

#14300
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Ciao ragazzi, avrei una domanda sicuramente banale...ma non ricordo: i giochi giapponesi fisici, una volta inseriti nella console Pal, vengono automaticamente riprodotti in lingua inglese?

Vorrei prendere GrimGrimoire dal Giappone, ma essendo uno strategico mi eviterei di spendere soldi inutilmente. Uscirebbe comunque ad aprile in versione occidentale, ma ad un prezzo maggiore.



#14301
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Dopo tanto tempo sono tornato ad utilizzare la mia switch, ovviamente la batteria era scarica, la carico al 100% e la  metto in modalità riposo per poter scarica degli aggiornamenti di un gioco, questo l'ho fatto la sera intorno alle 23, la mattina seguente, intorno alle 9 la riaccendo e vedo che la batteria segna 50%, mi devo preoccupare? :sigh:



#14302
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Buongiorno vorrei prendere una switch usata da affiancare alla ps5 e giocare col mio bambino. Ma quale modello consigliate? La userei prevalentemente collegata alla tv, quindi pensavo a una switch normale. Su che prezzo dovrei stare?

#14303
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Non hanno messo Mario Land 1?

#14304
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

due domande sui joycon, all'improvviso su uno destro tra le due coppie che ho, i led verdi hanno smesso di funzionare.

 

il joycon funziona, si abbina alla console e tutti i tasti lavorano normalmente, sia usandolo da solo che in coppia, sia wireless che attaccano alla console, semplicemente i 4 led verdi sul dorso non si illuminano più. de facto il downside maggiore di questa situazione è che non si sa che numero di player si è, e non si capisce se il joycon è acceso o spento (salvo controllare gli abbinamenti attivi sulla console). usandolo attaccato ad essa o in single player abbinato ad un altro, ovviamente non pone di questi problemi.

 

capitato a nessun'altro?
me ne frego fin tanto che funziona tutto il resto?

 

altra cosa.

trovo a pacchi joycon di quelli non originali, ma degli originali Nintendo niente. sono out of stock ovunque? confermate?


Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 13 February 2023 - 09:18 AM.


#14305
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Che figata... come fa a vedersi bene su un pannello che a me sul N64 originale si vedeva sgranato sul crt 14 pollici...

https://youtu.be/kMf6Rh4iJWY

#14306
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Che figata... come fa a vedersi bene su un pannello che a me sul N64 originale si vedeva sgranato sul crt 14 pollici...

https://youtu.be/kMf6Rh4iJWY

Perché la risoluzione almeno lhanno alzata 😅

#14307
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

due domande sui joycon, all'improvviso su uno destro tra le due coppie che ho, i led verdi hanno smesso di funzionare.

 

il joycon funziona, si abbina alla console e tutti i tasti lavorano normalmente, sia usandolo da solo che in coppia, sia wireless che attaccano alla console, semplicemente i 4 led verdi sul dorso non si illuminano più. de facto il downside maggiore di questa situazione è che non si sa che numero di player si è, e non si capisce se il joycon è acceso o spento (salvo controllare gli abbinamenti attivi sulla console). usandolo attaccato ad essa o in single player abbinato ad un altro, ovviamente non pone di questi problemi.

 

capitato a nessun'altro?
me ne frego fin tanto che funziona tutto il resto?

 

altra cosa.

trovo a pacchi joycon di quelli non originali, ma degli originali Nintendo niente. sono out of stock ovunque? confermate?

 

Nessuno ha qualche consiglio a riguardo?



#14308
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Per i giochi GB GBA e N64 :

- ci sono le bande nere anche sopra e sotto?

- perché non si possono vedere solo i titoli europei?

#14309
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Che carini XD

https://vm.tiktok.com/ZMYfy15ft/

#14310
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Switch 2 o Pro?

https://(NoSpamPlease)/notizie...odello-pro-o-via-di-mezzo.html

:D

Modificata da Project Zero, 09 March 2023 - 11:37 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo