Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#10516
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Allora diciamo che non considero per ora il controller pro. La PS3 ho già un mezzo aggancio la dovrei vendere alla cifra che mi hai detto. Il 3ds XL é alto, me ne sono reso conto. Il Gamestop me lo prende a 75, giochi poi da valutare a parte. Secondo me arrivo intorno ai 200 scarsi, più 190. A quel punto lo switch non mi costerebbe moltissimo. per Zelda avrei un paio di giochi PS4 da dare indietro per risparmiare un po'. Diciamo che mi é salita una scimmia quasi incontrollabile. Quindi sto cercando a destra e sinistra di risparmiare il più possibile per soddisfare l hype e non spendere una cifra alta.

Se non cambia nulla entro natale lo prenderei comunque, mal che vada a un Black Friday o a un weekend no iva dell Unieuro però senza data dentro nulla perché fra 6 mesi ds e PS3 li regalo

Tieni d'occhio Amazon che agli inizi di luglio farà il primeday(non sono sicuro si chiami cosi)potrebbe avere offerte interessanti.

#10517
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Allora diciamo che non considero per ora il controller pro. La PS3 ho già un mezzo aggancio la dovrei vendere alla cifra che mi hai detto. Il 3ds XL é alto, me ne sono reso conto. Il Gamestop me lo prende a 75, giochi poi da valutare a parte. Secondo me arrivo intorno ai 200 scarsi, più 190. A quel punto lo switch non mi costerebbe moltissimo. per Zelda avrei un paio di giochi PS4 da dare indietro per risparmiare un po'. Diciamo che mi é salita una scimmia quasi incontrollabile. Quindi sto cercando a destra e sinistra di risparmiare il più possibile per soddisfare l hype e non spendere una cifra alta.

Se non cambia nulla entro natale lo prenderei comunque, mal che vada a un Black Friday o a un weekend no iva dell Unieuro però senza data dentro nulla perché fra 6 mesi ds e PS3 li regalo

 

 

Ma secondo me meno no, nei 200 è facile che ci rientri dato che vendendo su subito o sui mercatini non paghi le commissioni.

 

Inoltre ascolta una cosa importante : Donkey Kong 3D e Resident Evil Revelations sono validi per le promo game stop, non so quanto questa cosa possa influire ma dai volantoni vari vedevo che con 2 giochi 3DS (o PS3-360-PS4-ONE ed è questa la cosa buona, valgono tutte le console) si potevano prenotare i giochi Switch che costano 61.00 euro a 20.00 euro quindi con una super-valutazione di 20.50 euro a gioco che non è male.

 

Quindi con Donkey Kong 3D + Resident Evil Revelations ti prenoti Splatoon 2 oppure puoi provare a chiedere se la stessa tipologia di valutazione è valida per Super Mario Odyssey e andrai a pagare 20.00 euro all'uscita. Se non ti interessa Splatoon 2 lo scambi facile con Zelda usato, se la prenotazione a 20.00 euro la puoi fare anche su Mario pensa che hai recuperato 40.00 euro solo da quei due giochi e ti ritroverai già Mario Odyssey quando comprerai la Switch.

 

Il resto te lo vendi da privato, 100.00 euro il 3DS con caricabatterie, Zelda e Inazuma e 100.00 euro dalla PS3 più i God of War, Red Dead e il resto tranne Resident Evil.

 

Alla fine della fiera ti ritrovi 190-200 euro dalle due vendite e un gioco già prenotato per cui dovrai pagare solo 20 euro. Per quanto riguarda il prezzo della Switch c'era la promo Unieuro quando sono entrati in borsa, mi pare si andasse a pagare sui 220-230 euro che era un ottimo prezzo ma andò via velocemente.



#10518
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Chissà se si puó utilizzare lo stesso account su due switch diverse..secondo voi si puó?
So che gli acquisti sono legati solo a una switch per volta,ma io intendo l'account e basta non anche i giochi associati ad esso..che saranno chiaramente disponibili solo su una switch.

#10519
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Chissà se si puó utilizzare lo stesso account su due switch diverse..secondo voi si puó?
So che gli acquisti sono legati solo a una switch per volta,ma io intendo l'account e basta non anche i giochi associati ad esso..che saranno chiaramente disponibili solo su una switch.

 

 

Io ricordo che dissero di no, però potrei aver confuso con il discorso acquisti (che però dovrebbero essere legati all'account questa volta quindi...)



#10520
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

 
 
Io ricordo che dissero di no, però potrei aver confuso con il discorso acquisti (che però dovrebbero essere legati all'account questa volta quindi...)

Eh infatti,sul discorso acquisti è no sicuro..nel senso che solo una switch per volta ha la licenza degli acquisti.
Ma tralasciando licenze e giochi connessi,ero curioso di capire se potevo usate lo stesso account su due switch diverse..

Modificata da Ryu13, 28 June 2017 - 02:57 PM.


#10521
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Ragazzi sono tentato dallo Switch-Con presente su Kickstarter, però ho il dubbio sull'alimentatore da accoppiargli, perché ovviamente ne prenderei uno più piccolo di quello originale. Voi avete preso un alimentatore alternativo, in modo da dare alla console la corrente necessaria anche il dock mode? o quello che necessita rimane uguale sia in portatile che in dock?

UP alla domanda

Poi secondo voi il connettore farà un semplice upscale o sbloccherà la modalità docked di Switch, quindi con risoluzione 1080p nativa? Mi sembrava di ricordare che la modalità docked viene sbloccata solo quando inserita in quella ufficale



#10522
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680
Oggi finalmente ho trovato uno Switch in vendita, e non me lo sono fatto scappare.
Purtroppo non c'era NIENTE: non Zelda, non il pad pro ... nulla! (A parte Street Fighter e Mario Kart).

Si può scaricare Zelda?

Adesso passo all'installazione del sistema ...

#10523
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Oggi finalmente ho trovato uno Switch in vendita, e non me lo sono fatto scappare.
Purtroppo non c'era NIENTE: non Zelda, non il pad pro ... nulla! (A parte Street Fighter e Mario Kart).

Si può scaricare Zelda?

Adesso passo all'installazione del sistema ...


Si puoi comprarlo nell'eshop o puoi comprare il codice digitale del gioco online tipo gamestop o altri siti..

#10524
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Ho fatto un giro di chiamate lo switch neon é praticamente introvabile. Anche quello grigio difficile ma qualche Gamestop c'è l ha. Neon nulla, i primi che arrivano saranno quelli bundle Splatoon

Modificata da FabioDroid, 28 June 2017 - 06:40 PM.


#10525
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Ho fatto un giro di chiamate lo switch neon é praticamente introvabile. Anche quello grigio difficile ma qualche Gamestop c'è l ha. Neon nulla, i primi che arrivano saranno quelli bundle Splatoon


Io ho proprio trovato un neon. Cmq. qui da me, l'Aia, lo Switch è introvabile.

#10526
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Qui a modena ne vedo apparire pochi e sparire alla svelta

#10527
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
Qua nulla di nulla. Sono di Novara ho provato in tutta la provincia e oltre. Quasi 8 negozi, nulla. E anche di nere poche poche

#10528
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Qui a modena ne vedo apparire pochi e sparire alla svelta

 

Davvero? Io rientro a luglio a Modena dopo anni che non ci vivo più... non credevo che in un territorio di sonari come il nostro fossero così difficili da trovare. :o



#10529
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

 
Davvero? Io rientro a luglio a Modena dopo anni che non ci vivo più... non credevo che in un territorio di sonari come il nostro fossero così difficili da trovare. :o

Venite verso Sassuolo

Fate un salto alla WG

#10530
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Qua continuano ad esserci scaffali pieni (bresciano).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo