Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#10501
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ok adesso provo

Grazie

 

Di niente, ricordati solo che se la porti in giro nella custodia devi sempre spegnerla totalmente e non lasciarla in modalità riposo ;)



#10502
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Ok adesso provo

Grazie

 

Mirketto, può essere che il bug sparisca anche da solo. Come ti ho scritto nell'altro Topic a me non succede più da diverso tempo ad esempio... non la uso praticamente mai in modalità portatile, ma la spengo e stacco dal Dock ogni giorno, sempre 100% al successivo riavvio (o qualche volta 99% ecco)



#10503
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2294

Di niente, ricordati solo che se la porti in giro nella custodia devi sempre spegnerla totalmente e non lasciarla in modalità riposo ;)

Cosa succede lasciandola in modalità riposo?
Io la lascio sempre così quando la porto in giro .

#10504
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Cosa succede lasciandola in modalità riposo?
Io la lascio sempre così quando la porto in giro .

 

Nelle istruzioni della custodia riportano sempre di spegnerla totalmente quando la si mette dentro, penso solo per il fatto che possa surriscaldarsi siccome in realtà in modalità riposo non è completamente spenta. Ma penso sia più una questione di estrema sicurezza che un reale problema, ecco, però siccome lo scrivono farei così nel dubbio. :D



#10505
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

Tranquillo é un bug della batteria, se vuoi che mantenga la % giusta devi metterla in modalità riposo.

Però scusa in modalità riposo non consuma la batteria?

#10506
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Però scusa in modalità riposo non consuma la batteria?

 

2% ogni 6 ore se ricordo bene.



#10507
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Scusate ma come la spegnete completamente???
Per il fatto della temperatura vi dico che io lo lasciata in auto sotto il sole,dentro la custodia,modalità riposo,temp esterna 33,in auto penso 45/50 sicuro,bhe lo presa che non si poteva toccare,a parte la pellicola di vetro che si era lievemente staccata la console è partita senza manco segnare alta temperatura.

#10508
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2294

Scusate ma come la spegnete completamente???
Per il fatto della temperatura vi dico che io lo lasciata in auto sotto il sole,dentro la custodia,modalità riposo,temp esterna 33,in auto penso 45/50 sicuro,bhe lo presa che non si poteva toccare,a parte la pellicola di vetro che si era lievemente staccata la console è partita senza manco segnare alta temperatura.

Tieni premuto per 5 secondi il pulsante power.

#10509
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

:huh: ho la fibra tim, e ho nat moderato sulla xbox, potrei avere problemi su switch?

 

Perché mi sa che dalla centrale è tutto bloccato!



#10510
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Datemi un consiglio.

Ero intenzionato a prendere il Nintendo Switch ma volevo in qualche modo rientrare nella spesa dando via un ps3 con giochi che non uso più tanto e un 3ds XL nella stessa situazione. Entrambi mi sono stati regalati.

Ora vendendo tutto (tra privato e gamestop) riuscirei a tirare su 200 euro, forse poco meno. Voi fareste questa cosa?
Ne vale la pena? O conviene aspettare magari più avanti quando la switch sarà più "completa" come offerta e magari con qualche bundle?

Ovviamente a quel punto a prezzo quasi pieno se non per qualche offerta lampo (tipo black friday)



#10511
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Datemi un consiglio.

Ero intenzionato a prendere il Nintendo Switch ma volevo in qualche modo rientrare nella spesa dando via un ps3 con giochi che non uso più tanto e un 3ds XL nella stessa situazione. Entrambi mi sono stati regalati.

Ora vendendo tutto (tra privato e gamestop) riuscirei a tirare su 200 euro, forse poco meno. Voi fareste questa cosa?
Ne vale la pena? O conviene aspettare magari più avanti quando la switch sarà più "completa" come offerta e magari con qualche bundle?

Ovviamente a quel punto a prezzo quasi pieno se non per qualche offerta lampo (tipo black friday)

 

Per come stanno andando le vendite non mi aspetto offerte prima di parecchi mesi. Se ti piacciono i giochi in uscita entro fine anno e vuoi giocarli quanto prima, fossi in te prenderei il bundle con Splatoon. Se invece non hai fretta potresti aspettare, ma credo che le valutazioni di PS3 e 3DS potrebbero calare ulteriormente, col rischio che il prezzo della Switch resti invariato.



#10512
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Molto probabilmente a Novembre si troverà in offerta a 299 euro ma non credo assolutamente meno, bundle è previsto quello di Splatoon 2 a 379 euro quindi presumo che il bundle con Mario avrà lo stesso prezzo.

 

Quindi dipende dal tuo grado di desiderio, se riesci ad attendere Novembre e nel frattempo riesci a piazzare la merce per arrotondare qualche soldo puoi prenderti il tempo che occorre per cercare-aspettare offerte e cominciare a guardarti in giro.

 

Però ho un altro consiglio, ho visto che hai messo il 3DS XL con tre giochi a 150 euro più le spese: non vorrei essere distruttore di entusiasmi ma immagino sia un tetto massimo e che tu sia disposto a scendere dato che a quel prezzo non si vende nemmeno il New 3DS XL

 

Tra poco esce il 2DS XL a 150 euro, una valutazione standard per il 3DS XL (è il primo modello giusto? Perchè se è il New il discorso allora cambia) è sugli 80-90 euro ma proprio massimo completo di caricabatterie.

 

Poi dipende anche da che firmware monta, so che molte persone cercano firmware ''particolari'' e questo porta il valore della console più in alto ma in generale, ipotizzando un tetto massimo (Inazuma vale poco, costa 15 euro su amazon nuovo) e facendo leva su Donkey e Zelda (più o meno 10 euro il primo e 15 di massimale il secondo) quel lotto vale tra le 100 e le 110 euro più le spese ma proprio come tetto massimo,a meno che non sia una edizione particolarmente ricercata o limitata.

 

Con la PS3 invece dovremmo esserci, considerato che ci sono due controller e che la PS3 va sui 70-80 euro quei 30 euro di eccedenza per secondo pad e 7 giochi sono un buon prezzo quindi dovresti riuscire a piazzarla facile, se non a 110 euro a 100 euro sicuro vola via in tempi brevissimi.

 

Totalizzi 200 euro euro puliti dalla vendita complessiva ma dovresti metterci, ora come ora, altri 130 euro per la console, dai 50 ai 60 euro per il gioco (tanto Zelda o Mario Kart presumo) e poi sicuramente ti verrà il pallino della pellicola sullo schermo (fidati, ti verrà :D) e poi forse i 20 euro di custodia e poi ancora i 70 euro del controller pro se ti va stretto quello normale.



#10513
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche io muoio dalla voglia di prenderlo peccato non si facciano bundle convenienti e non quelli dove risparmi 10€



#10514
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Io non credo al calo di prezzo prima di Natale prossimo, onestamente.

 



#10515
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Molto probabilmente a Novembre si troverà in offerta a 299 euro ma non credo assolutamente meno, bundle è previsto quello di Splatoon 2 a 379 euro quindi presumo che il bundle con Mario avrà lo stesso prezzo.
 
Quindi dipende dal tuo grado di desiderio, se riesci ad attendere Novembre e nel frattempo riesci a piazzare la merce per arrotondare qualche soldo puoi prenderti il tempo che occorre per cercare-aspettare offerte e cominciare a guardarti in giro.
 
Però ho un altro consiglio, ho visto che hai messo il 3DS XL con tre giochi a 150 euro più le spese: non vorrei essere distruttore di entusiasmi ma immagino sia un tetto massimo e che tu sia disposto a scendere dato che a quel prezzo non si vende nemmeno il New 3DS XL
 
Tra poco esce il 2DS XL a 150 euro, una valutazione standard per il 3DS XL (è il primo modello giusto? Perchè se è il New il discorso allora cambia) è sugli 80-90 euro ma proprio massimo completo di caricabatterie.
 
Poi dipende anche da che firmware monta, so che molte persone cercano firmware ''particolari'' e questo porta il valore della console più in alto ma in generale, ipotizzando un tetto massimo (Inazuma vale poco, costa 15 euro su amazon nuovo) e facendo leva su Donkey e Zelda (più o meno 10 euro il primo e 15 di massimale il secondo) quel lotto vale tra le 100 e le 110 euro più le spese ma proprio come tetto massimo,a meno che non sia una edizione particolarmente ricercata o limitata.
 
Con la PS3 invece dovremmo esserci, considerato che ci sono due controller e che la PS3 va sui 70-80 euro quei 30 euro di eccedenza per secondo pad e 7 giochi sono un buon prezzo quindi dovresti riuscire a piazzarla facile, se non a 110 euro a 100 euro sicuro vola via in tempi brevissimi.
 
Totalizzi 200 euro euro puliti dalla vendita complessiva ma dovresti metterci, ora come ora, altri 130 euro per la console, dai 50 ai 60 euro per il gioco (tanto Zelda o Mario Kart presumo) e poi sicuramente ti verrà il pallino della pellicola sullo schermo (fidati, ti verrà :D) e poi forse i 20 euro di custodia e poi ancora i 70 euro del controller pro se ti va stretto quello normale.

Allora diciamo che non considero per ora il controller pro. La PS3 ho già un mezzo aggancio la dovrei vendere alla cifra che mi hai detto. Il 3ds XL é alto, me ne sono reso conto. Il Gamestop me lo prende a 75, giochi poi da valutare a parte. Secondo me arrivo intorno ai 200 scarsi, più 190. A quel punto lo switch non mi costerebbe moltissimo. per Zelda avrei un paio di giochi PS4 da dare indietro per risparmiare un po'. Diciamo che mi é salita una scimmia quasi incontrollabile. Quindi sto cercando a destra e sinistra di risparmiare il più possibile per soddisfare l hype e non spendere una cifra alta.

Se non cambia nulla entro natale lo prenderei comunque, mal che vada a un Black Friday o a un weekend no iva dell Unieuro però senza data dentro nulla perché fra 6 mesi ds e PS3 li regalo

Modificata da FabioDroid, 27 June 2017 - 07:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo