Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#8071
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
dove posso troare gli amiibo di Zelda Botw di link e zelda??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#8072
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Ragazzi, scusate la domanda, ma secondo voi questo va bene per acquistare sull'eshop di switch?

https://www.paypal-g...shop-cards.html

 

Non avendo carta di credito ed essenro paypal per me molto più comodo vorrei sapere se qualcuno l'ha già usato!

Grazie

 

Dovresti usare quello tedesco, per usare la stessa valuta dello store italiano. Comunque non funziona, ci ho provato io, credo che abbia bisogno di una carta di credito con indirizzo di fatturazione tedesco perchè dice "Leider kann Ihr Einkauf derzeit nicht bearbeitet werden.". :D



#8073
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Per la cronaca, Switch introvabile dalle mie parti (Den Haag).

Non solo: la lista d'attesa e' piuttosto lunga, e mi sa che io giochero' a Zelda dopo Pasqua :D



#8074
Mickmod

Mickmod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Per la cronaca, Switch introvabile dalle mie parti (Den Haag).

Non solo: la lista d'attesa e' piuttosto lunga, e mi sa che io giochero' a Zelda dopo Pasqua :D

Devo andare a far scorta all'unieuro davanti a casa mia e portarne una furgonata in olanda da vendere a prezzo maggiorato!:-))))



#8075
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Per la cronaca, Switch introvabile dalle mie parti (Den Haag).
Non solo: la lista d'attesa e' piuttosto lunga, e mi sa che io giochero' a Zelda dopo Pasqua :D



Vieni al Mediaworld di Lucca,te li tirano dietro,ce ne sono quanti ne vuoi,sempre stato così........dall'uscita....

#8076
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ieri sera fatto strano, inizio a giocare a Zelda con console sicuramente non sotto al 95% gioco mezz'ora e mi avvisa che è al 12%

Stranissimo battery drain

#8077
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ieri sera fatto strano, inizio a giocare a Zelda con console sicuramente non sotto al 95% gioco mezz'ora e mi avvisa che è al 12%

Stranissimo battery drain

 

Se la spegni e la riaccendi la % torna sicuramente ad una cifra più credibile, c'è qualche bug.



#8078
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Devo andare a far scorta all'unieuro davanti a casa mia e portarne una furgonata in olanda da vendere a prezzo maggiorato!:-))))

 

Tu scherzi, ma dove ho cercato ieri magari prenderebbero in considerazione l'idea ;-)



#8079
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
Se la spegni e la riaccendi la % torna sicuramente ad una cifra più credibile, c'è qualche bug.


No ho provato e ha mantenuto la stessa percentuale, poi era tardi e non sono stato li a fare altre prove, quindi l ho messa nella dock

#8080
Mickmod

Mickmod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

 

Tu scherzi, ma dove ho cercato ieri magari prenderebbero in considerazione l'idea ;-)

 

In compenso, se di consolle sono pieni, di giochi neanche l'ombra... mi domando come pensino di venderle visto che non c'è neanche il gioco in bundle...



#8081
shockwave

shockwave
  • Green Bay Packers Forever!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

dove posso troare gli amiibo di Zelda Botw di link e zelda??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Bella domanda, ho postato anche nel Topic apposito, ma tutto sono nella stessa situazione: introvabili e non a prezzo maggiorato!!!



#8082
Utente118070

Utente118070
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
è un ottima console portatile pero con il supporto alle app android avrebbe avuto una marcia in più oltre il solo game ,alla fine è un tablet perchè precluderli tutto quello che offre il mondo tablet ....cosi nintendo poteva prendersi due piccioni con una fava ,cosi invece rischia che i piccioni mangino le fave ):

#8083
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

In compenso, se di consolle sono pieni, di giochi neanche l'ombra... mi domando come pensino di venderle visto che non c'è neanche il gioco in bundle...


Assurdo, qui ho visto molte copie di Zelda disponibili e nessuna console in vendita!

#8084
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Ho trovato questo su Amazon, più piccolo e molto più economico rispetto all'originale Nintendo, che ne pensate?

 

https://www.amazon.i...W1ZC02CME0WNXD3



#8085
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Quando vedo queste cose e penso a quanto invece l'ho pagato io al day one da Amazon...ovviamente anchè guardando indietro lo avrei fatto di nuovo perchè volevo Switch e Zelda al day one e ne sono soddisfatto però...

http://www.ebay.it/i...6AAAOSwax5Y1rrc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo