Vai al contenuto

[PSVita/PS3/PS4] Odin Sphere-Leifthrasir

odin sphere

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

 

E sai per caso se c'è un artbook(fisico)/colonna sonora(su CD)/statuette(di buona fattura)/ecc. di facile reperibilità o non mi sai aiutare a tal proposito?

humm....ovviamente c'è tutto, ma niente è stato pubblicato in occidente e a sto punto il materiale sarà pure fuori produzione; c'è un solo artbook tra l'altro,  e un solo album musicale.

Le statuette invece le puoi trovare ovunque, tipo amazon.

 

comunque con questa riedizione sicuramenre rifaranno tutto.



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

humm....ovviamente c'è tutto, ma niente è stato pubblicato in occidente e a sto punto il materiale sarà pure fuori produzione; c'è un solo artbook tra l'altro,  e un solo album musicale.

Le statuette invece le puoi trovare ovunque, tipo amazon.

 

comunque con questa riedizione sicuramente rifaranno tutto.

Ho capito, quindi alla fine mi converrà aspettare(di nuovo), grazie mille per le gentili informazioni e la cortesia avuta e a presto.



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

c'è anche il gioco nuovo oltre a questo :D

aaa dove?



#19
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

aaa dove?

 

 

 

Comunque felice di non essere il solo ad avere nel 2015 una copia PS2 ancora non aperta :asd:

Io aspetto la versione PS4, artisticamente era una gioia per gli occhi, per quelle 3 ore di gioco che ci ho passato continuavo a ripetermi "Sarebbe apocalittico rimasterizzato in alta definizione".

Sul 2D sono molto esigente a livello di grafica.



#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Dall'intervista al director Kentaro Ohnishi sulle novità di questa nuova versione:

 


Regarding recreation…

Ohnishi: “While we loved Odin Sphere, it’s a game that received some critical feedback. It was made as a successor to Princess Crown, but the result was something that betrayed the original form.

“Because we released it with slowdowns and such, we couldn’t just do a simple HD-ification.

“We didn’t want to seem like we thought, ‘sure enough it’s an old title, so,’ so instead thought we should rebuild it all again as we would a new VanillaWare game.

“But on the other hand, since I’m sure we’ll have players that value the original version, we have the completely preserved original version included in HD [via Classic Mode]. We decided to make it a double-feature.”

 

Regarding new mechanics…

“We’re putting in mid-boss monsters not included in the original version. They’re called mid-bosses, but they’re more splendidly made than the old bosses. And enemies from the original game have a new thought logic to them, so you can play it with a fresh sense.

“The controls have a Dragon’s Crown and Muramasa-like familiarity and easier sense of control to them.”

http://gematsu.com/2...al-classic-mode



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

ma è + come murasama o come dragon crown?

 

perchè il primo m'ha annoiato subito (tipo dopo un paio d'ore l'ho mollato)

 

gameplay troppo ripetitivo e mappe dispersive fatte at minchiam



#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

più come Muramasa...

ma non sottovalutare Muramasa; all'inzio è davvero sciatto ma quando si entra nel cuore del gioco, ovvero nel battle system con tutte le spade/abilità e dentro lo scopo di massacrare tutti i nemici nella maniera più cool e combosa possibile, le cose cambiano.



#23
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti ringrazio Wind, appena farà meno caldo lo rimetto nella Play e vedo come prosegue la storia. :)

Ho da chiederti un consiglio però: ho messo il doppiaggio inglese per provare com'era e non l'ho trovato male(sicuramente meglio di quello attuale per i prodotti odierni)ma dici che è meglio quello giapponese o lascio la mia scelta? :ph34r:

 

guarda parli ad un otaku che vorrebbe l'audio giapponese in tutti gli rpg nipponici, quindi sono di parte... ma in genere l'audio dei giochi atlus usa è atroce, quindi direi che la tua è una non-scelta...

 

tra l'altro le voci originali di OS sono molto ben curate, vai tranquillo. :D

 

 

per il resto... si ho visto che c'è in programma un nuovo gioco ma è evidente che con OS stanno raccattando soldi per andare sul sicuro e poi "con calma" preparare l'altro progetto che al momento non è altro che un teaser...-.-

Da Vanillaware mi aspetto molto di più un porting-remake giusto per far cassa, dopo tutto da Dragon's Crown ad adesso che diavolo hanno fatto? Hanno talento e capacità, sprecarli così per me è una perdita di tempo... ed indice che questa new-oldgen non vuole "rischiare" niente ma vivere del passato per spillare soldi ai vecchi possessori ps2. :P


Modificata da Windtears, 21 July 2015 - 06:38 PM.


#24
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Vanillaware ha solo una ventina di dipendenti, come si può pretendere che si mettano a rilasciare titoli nuovi ogni anno quando non ci riescono nemmeno altri studi più grandi, dai :D



#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Qualche screen:

 

l_55ae15ebab683.jpg

l_55ae15c3cf1bd.jpg

l_55ae15b767f29.jpg

l_55ae15dcd217d.jpg

l_55ae15d057df0.jpg

http://www.famitsu.c...7/23083908.html



#26
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Vanillaware ha solo una ventina di dipendenti, come si può pretendere che si mettano a rilasciare titoli nuovi ogni anno quando non ci riescono nemmeno altri studi più grandi, dai :D

 

 

non pretendo mica che tirino fuori un dragon's crown ogni anno come Ubilol e Assassin'Creed, tutt'altro... dico solo che mi piacerebbe non "perdessero" (per me, che ho già giocato ed apprezzato l'originale) tempo con remake solo per far cassa, quando la creatività per una nuova IP ce l'hanno e si limitano ad un teaser da 10 secondi con un circuito stampato che gira. :P

Magari aspettano che l'installato cresca e intanto raggranellano yen però mi dispiace lo stesso attendere il 2017 per vedere qualcosa di "nuovo".

Tutto qua. :)



#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da dengeki playstation:

 

Dm4wiqN.jpg

WpFyZ2T.jpg



#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni anche da famitsu:

 

JmNqq0U.jpg

ykncdLN.jpg

M6tH21e.jpg



#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Atlus USA ha già confermata l'edizione americana per il 2016, retail e digitale su PS4, PS3 e Vita.

 


IRVINE, Calif. - July 23, 2015 - Vanillaware, the team behind the hit side-scrolling title Dragon's Crown is working on a new authentic HD project with ATLUS to recreate and perfect Odin Sphere - the 2D action RPG with Norse Mythology roots. Told in five tales from the perspectives of five unique protagonists, Odin Sphere Leifthrasir expresses the original game with glorious HD graphics in Vanillaware's renowned style, expanded worlds with new monsters, fully voiced story scenes, and a fine-tuned refreshing combat and RPG system to perfect the gameplay. Odin Sphere Leifthrasir will be available as a physical and digital release for the PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita in 2016 in North America.

 

sul sottotitolo:

 


"(Please note the spelling - the "d" in the logo is actually a thorn þ, and to spare people from entering difficult Nordic characters into their CMS, we've Romanized it to "Leifthrasir.") "

 

 



#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Screens:

 

odin-sphere-lefithrasy0oa8.jpg

odin-sphere-lefithras1uy3t.jpg

odin-sphere-lefithrasa5l6l.jpg

odin-sphere-lefithrasggyrs.jpg

odin-sphere-lefithrasygx6z.jpg

odin-sphere-lefithrasuilte.jpg

odin-sphere-lefithras1uldo.jpg

odin-sphere-lefithras2oyqk.jpg

odin-sphere-lefithrasg7zso.jpg

odin-sphere-lefithrastszmk.jpg

odin-sphere-lefithras0ca29.jpg

odin-sphere-lefithrasalzei.jpg
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo