Vai al contenuto

[PSVita/PS3/PS4] Odin Sphere-Leifthrasir

odin sphere

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
E dopo il sito teaser, eccolo: Odin Sphere: Leifdrasir

2HNqIYU.jpg

Dovrebbe essere una sorta di remastered/remake con un nuovo gameplay, come si può dedurre da alcuni spezzoni del trailer.
 
Usicrà in giappone il 14 gennaio 2016 al prezzo di 7,980 yen.
Per il mercato occidentale non si sa nulla ad ora.





#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sonuccio dammi un consiglio: io ho Odin Sphere sulla mia mensola pagato a pochi spicci(e lo devo ancora finire)e sorvolando sul fatto che mi piaccia molto e che se arriverà questa versione da noi non avrà i sottotitoli(perché il primo lo distribuì SE), secondo te varrà la pena comprare questo remake/remasterd oppure mi tengo la mia copia?

E sai per caso se c'è un artbook(fisico)/colonna sonora(su CD)/statuette(di buona fattura)/ecc. di facile reperibilità o non mi sai aiutare a tal proposito?


Modificata da matte44, 20 July 2015 - 02:44 PM.


#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
he, anche io ce l'ho sulla mensola...comprato al tempo e mai giocato :D
non so che dirti; se vuoi toglierti lo sfizio provalo anche per pochi minuti epoi vedi se ti prende, altrimenti aspetta questa nuova edizione per PS4 che tanto entro la fine del 2016 da noi arriva di sicuro.
Anche perchè, se l'edizione che hai non l'hai ancora toccata vuol dire che un annetto ancora lo puoi aspettare :P

artbook e ost ci sono sicuramente, ma non se so molto...mi informo un attimo.

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

comunque stilisticamente è davvero tanta roba....su Vita sarà uno spettacolo comì come lo è Muramasa.

sarebbe bello avere un remake anche di Princess Crown :wub:



#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Comì comà. Viva il sonucciese.
Io son contento ma voglio anche muramasa!
È comì bello pure lui!

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

he, anche io ce l'ho sulla mensola...comprato al tempo e mai giocato :D
non so che dirti; se vuoi toglierti lo sfizio provalo anche per pochi minuti e poi vedi se ti prende, altrimenti aspetta questa nuova edizione per PS4 che tanto entro la fine del 2016 da noi arriva di sicuro.
Anche perchè, se l'edizione che hai non l'hai ancora toccata vuol dire che un annetto ancora lo puoi aspettare :P

artbook e ost ci sono sicuramente, ma non se so molto...mi informo un attimo.

No ma io l'ho giocato e mi è piaciuto tantissimo, ero arrivato al punto in cui

Spoiler

solo che poi l'ho lasciato perdere per via di alcuni impegni(leggere: ho provato Onimusha 2, Ratchet & Clank 2 e Beyond Good end Evil)e me lo sono dimenticato, ma come hai detto tu a questo punto aspetto e vedrò cosa fare(comunque sono contento di non essere l'unico ad averlo lasciato sulla mensola). :)

Grazie mille anche per la conferma dell'artbook e dell'ost, se poi hai più informazioni le ascolto volentieri. :>

Ti dò anche ragione che a livello stilistico è bellissimo(come tutti i giochi di Kamitani e Vannilaware)e spero anch'io in un remake di Princess Crown(a proposito, l'hai mai provato?).  :chebello:

 

Comì comà. Viva il sonucciese.
Io son contento ma voglio anche muramasa!
È comì bello pure lui!

Quoto, voglio pure io Muramasa su PS4(spero ci pensino in futuro).  :incrociamoledita:


Modificata da matte44, 20 July 2015 - 03:30 PM.


#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

probabilmente muramasa uscirà su ps4 con i dc integrati :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 20 July 2015 - 04:40 PM.


#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

proabilmete muramasa uscirà su ps4 con i dc integrati :)

Sarebbe cosa assai gradita da parte mia. ^_^



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

hanno detto che rifanno totalmente il gameplay...in che senso? cmq boh avrei preferito un gioco nuovo....



#10
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

hanno detto che rifanno totalmente il gameplay...in che senso? cmq boh avrei preferito un gioco nuovo....

 

siamo in due, anche perché Odin Sphere a parte i framedrop notevoli era perfetto così com'era (superiore tre spanne a Dragon Crown e i suoi 9 dungeon ripetuti all'infinito).

 

Peccato per il PV che spoilera i momenti salienti delle storie dei protagonisti... secondo me aggiungeranno qualche mossa (e si è vista) e un paio di funzionalità (hanno rielaborato il sistema della crescita tramite ricette-cibo-ristorante che era davvero originale per i tempi, spero per non sostituirlo con quella che sembrava una sferografia).

 

Matte44 giocalo immediatamente nella versione ps2, ti perdi forse il migliore h&s 2d a scorrimento orizzontale di tutti i tempi per ps2 (muramasa è lì lì, ma ho preferito questo per la dinamica e l'incastro delle storie, Muramasa è più classico)



#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

hanno detto che rifanno totalmente il gameplay...in che senso? cmq boh avrei preferito un gioco nuovo....

c'è anche il gioco nuovo oltre a questo :D



#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Concordo, non dimenticatvi anche del gioco nuovo! Chariot non essere comì pessimista!

#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

siamo in due, anche perché Odin Sphere a parte i framedrop notevoli era perfetto così com'era (superiore tre spanne a Dragon Crown e i suoi 9 dungeon ripetuti all'infinito).

 

Peccato per il PV che spoilera i momenti salienti delle storie dei protagonisti... secondo me aggiungeranno qualche mossa (e si è vista) e un paio di funzionalità (hanno rielaborato il sistema della crescita tramite ricette-cibo-ristorante che era davvero originale per i tempi, spero per non sostituirlo con quella che sembrava una sferografia).

 

Matte44 giocalo immediatamente nella versione ps2, ti perdi forse il migliore h&s 2d a scorrimento orizzontale di tutti i tempi per ps2 (muramasa è lì lì, ma ho preferito questo per la dinamica e l'incastro delle storie, Muramasa è più classico)

Ti ringrazio Wind, appena farà meno caldo lo rimetto nella Play e vedo come prosegue la storia. :)

Ho da chiederti un consiglio però: ho messo il doppiaggio inglese per provare com'era e non l'ho trovato male(sicuramente meglio di quello attuale per i prodotti odierni)ma dici che è meglio quello giapponese o lascio la mia scelta? :ph34r:



#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

probabilmente muramasa uscirà su ps4 con i dc integrati :)

c'ho pensato pure io, ma quello è compito di Marvelous...ma Muramasa è perfetto su Vita :D



#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

c'ho pensato pure io, ma quello è compito di Marvelous...ma Muramasa è perfetto su Vita :D

 

 

ma anche odin! vita  non ha gggiochi, ma raccatta tutto tipo lo paleontologo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo