Servizio Clienti Amazon.it
Gentile Alessandro,
Ho verificato che hai acquistato l'articolo "Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PlayStation 4" da casendo_gamingo, che opera come venditore terzo sul Marketplace di Amazon.it.
La data di consegna prevista del tuo ordine numero 404-5202811-4787515 è l'8 aprile 2017.
Se non dovessi ricevere il tuo ordine entro la data di consegna prevista, potrai contattare il venditore per chiedere degli aggiornamenti sullo stato della spedizione.
Per contattarlo direttamente dal tuo account, clicca su "I miei ordini" ne "Il mio account" e clicca sul pulsante "Contatta il venditore" accanto all'ordine.
Per maggiori informazioni su come contattare un venditore, visita la seguente pagina di aiuto:
http://www.amazon.it...tatta_venditori
Concedi al venditore 2 giorni lavorativi di tempo per rispondere alla tua richiesta.
Se il problema non viene risolto in modo soddisfacente dopo aver contattato il venditore, potrai inviare un Reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z ove ne sussistano le condizioni. Per accedere al modulo del reclamo, individua l'ordine in questione ne "I miei ordini" e clicca su "Invia un reclamo".
Spero di averti aiutato.
Cordialmente,
Iulia S.
Amazon.it
L'azienda più attenta al cliente del mondo.
Modificata da DevilAlexHunter, 24 March 2017 - 04:13 PM.