Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2017 『Topic Ufficiale』Regolamento e info su negozi e nel primo post

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2227 risposte

#466
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ho splittato la discussione su vendite private/commercio occasionale qui

https://forum.everye...io-occasionale/

 

Così non intasiamo il topic e può essere anche interessante capire come funziona

 

io direi che non c'e nulla da capire a parte informarsi un pochino prima di accusare gli altri senza motivo :)



#467
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Servizio Clienti Amazon.it

Gentile Alessandro,

Ho verificato che hai acquistato l'articolo "Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PlayStation 4"  da casendo_gamingo, che opera come venditore terzo sul Marketplace di Amazon.it.

La data di consegna prevista del tuo ordine numero 404-5202811-4787515 è l'8 aprile 2017.

Se non dovessi ricevere il tuo ordine entro la data di consegna prevista, potrai contattare il venditore per chiedere degli aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Per contattarlo direttamente dal tuo account, clicca su "I miei ordini" ne "Il mio account" e clicca sul pulsante "Contatta il venditore" accanto all'ordine.
Per maggiori informazioni su come contattare un venditore, visita la seguente pagina di aiuto:

http://www.amazon.it...tatta_venditori

Concedi al  venditore 2 giorni lavorativi di tempo per rispondere alla tua richiesta.

Se il problema non viene risolto in modo soddisfacente dopo aver contattato il venditore, potrai inviare un Reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z ove ne sussistano le condizioni. Per accedere al modulo del reclamo, individua l'ordine in questione ne "I miei ordini" e clicca su "Invia un reclamo".

Spero di averti aiutato.

 

Cordialmente,

Iulia S.

Amazon.it

L'azienda più attenta al cliente del mondo.


Modificata da DevilAlexHunter, 24 March 2017 - 04:13 PM.


#468
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

Ho splittato la discussione su vendite private/commercio occasionale qui

https://forum.everye...io-occasionale/

 

Così non intasiamo il topic e può essere anche interessante capire come funziona

 

Bene, grazie.

 

Credo sia un argomento che merita approfondimenti.

 

Troppo spesso si confonde ciò che la nostra italianità ci "lascia fare" con un diritto vero e proprio.



#469
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Mi hanno spedito Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PlayStation 4" quello a 12 euro vediamo un Po cosa e se arriva

#470
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Mi hanno spedito Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands - PlayStation 4" quello a 12 euro vediamo un Po cosa e se arriva

Magari è solo la custodia ahaha

#471
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Il mio ghost recon (preso dal venditore a 14.99) risulta ancora "in preparazione alla spedizione"

Edit: ora risulta Spedito, il tracking però non è disponibile.
Al momento il prezzo più basso è 25 euro ma quello spedito da Amazon viene 49.99. Mi viene da pensare a un rapido deprezzamento, o magari tra qualche giorno una catena tipo Gamestop ha intenzione di venderlo a 10-20 euro e qualcuno abbia anticipato la sua offerta.

Modificata da Ricky93, 25 March 2017 - 09:23 AM.


#472
IlMighelo

IlMighelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Anche il mio è in preparazione, speriamo bene XD



#473
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Ora compro anche io :D

#474
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

SCUSATE, QUESTO COSA VE NE PARE? 
 
http://www.ebay.it/i...bIAAOSwjDZYlwds

L'ho comprato e mi è arrivato dopo pochi minuti. Tutto ok, già riscosso e ora mi compaiono 20 euro nel portafogli.
Ho visto che ora ha aggiunto il bundle da 3 ricariche da 20 per 36 euro, quindi poco più della metá del prezzo originale.
Ora mi chiedo per quale motivo si possa permettere di venderle a queste cifre (vedendo i suoi feedback sono le uniche cose che ha mai venduto su ebay queste card psn da 20).

#475
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

L'ho comprato e mi è arrivato dopo pochi minuti. Tutto ok, già riscosso e ora mi compaiono 20 euro nel portafogli.
Ho visto che ora ha aggiunto il bundle da 3 ricariche da 20 per 36 euro, quindi poco più della metá del prezzo originale.
Ora mi chiedo per quale motivo si possa permettere di venderle a queste cifre (vedendo i suoi feedback sono le uniche cose che ha mai venduto su ebay queste card psn da 20).


L'offerta è ottima...il bundle di 3 card non lo trovo,lo avrei preso al volo!

#476
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio ghost recon (preso dal venditore a 14.99) risulta ancora "in preparazione alla spedizione"

Edit: ora risulta Spedito, il tracking però non è disponibile.
Al momento il prezzo più basso è 25 euro ma quello spedito da Amazon viene 49.99. Mi viene da pensare a un rapido deprezzamento, o magari tra qualche giorno una catena tipo Gamestop ha intenzione di venderlo a 10-20 euro e qualcuno abbia anticipato la sua offerta.


Idem, spedito ma senza tracking. Nel caso, toccando ferro, non dovesse essere consegnato, sarei rimborsato?

#477
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ieri ti ho risposto già leggi sopra



#478
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora posso dormire sonni tranquilli, però senza tracking la vedo dura visto che il postino della zona é un grande infame...

#479
IlMighelo

IlMighelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Ieri ti ho risposto già leggi sopra

 

Il problema è che Amazon coi Marketplace ha una politica particolare. Se non ti arriva o ti arriva senza disco (successo ad un mio amico con Nier Automata) chiede prima di contattare il venditore, e se non risponde allora entra in mezzo lei. Il fatto è che si allungano tutte le procedure :( 



#480
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

L'offerta è ottima...il bundle di 3 card non lo trovo,lo avrei preso al volo!


Di solito rimette in vendita abbastanza velocemente, tieni d'occhio il suo ebay.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo