Vai al contenuto

Top 5: I Migliori Sparatutto del 2016 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Top 5: I Migliori Sparatutto del 2016
Da Battlefield 1 a Titanfall 2, passando per Gears of War 4, DOOM e Overwatch: ecco i cinque migliori videogiochi sparatutto e FPS del 2016.
..
Leggi l'articolo completo: Top 5: I Migliori Sparatutto del 2016



#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Per me il migliore è Doom (di questi non ho giocato Titanfall 2 e Rainbow Six) perché mi ha sorpreso molto. Ritmo di gioco frenetico, mobilità elevata, uccisioni epiche, varietà di armi e situazioni estrema, segreti nascosti ma soprattutto una cosa che mi ha lasciato sorpreso: un level design eccelso, roba che raramente ho visto in giro.

#3
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Per me overwatch è più un MOBA in prima persona che uno sparatutto, so che viene classificato come tale ma secondo me non è corretto :) anche perchè personaggi come Reinhardt o Symmetra neanche sparano :smile-25:

#4
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Pe me Gears 4. L'appagamento che offre il suo Gameplay non ha rivali

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Recupererò BF1, per il single player, che ci crediate o meno :D

#6
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Rainbow six è un capolavoro per chi cerca suspence e competitività. Io lo ho preso ad ottobre e ho messo 200 ore di gioco ad oggi..consigliatissimo.

#7
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me DOOM senza ombra di dubbio!

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Recupererò BF1, per il single player, che ci crediate o meno :D

lo sto aspettando anche io ad un prezzo basso per giocarlo, per ora per me Titanfall2 rimane il migliore in assoluto

#9
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Li ho giocati tutti, tranne GEARS.

A mio parere, le campagne di DooM e Titanfall 2 sono entrambe, a loro modo, magnifiche.
Quella di BF1, invece, mi ha un po' deluso per via degli eccessivi alti e bassi; oltretutto l'assenza di linearità rende i singoli episodi -a eccezione, sempre a parer mio, di quello sugli Arditi- incapaci di trascinarti dentro per abbastanza tempo da farti assaporare appieno il conflitto e i suoi personaggi.
Overwatch, va beh, è il migliore titolo multiplayer dell'anno, di cui recrimino solamente le pause d'intermezzo tra le season: quella tra la prima e la seconda mi ha fatto allontanare dal gioco.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Tra i titoli fps online da recuperare consiglio sempre Halo 5, aggiornato ogni mese, sempre gratis, da oltre un anno ormai.
Ed ora praticamente infinito tra modalità, nuove mappe native e custom forge, ed il custom browser game: definitivo.
Resta il problema della difficoltà: se non si ha esperienza decennale le prime partite si prendono schiaffi mica male...

Modificata da Moderatore, 13 December 2016 - 12:53 PM.


#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Overwatch per quanto mi riguarda vince per distacco netto sugli altri.



#12
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Doom, Battlefield e Rainbow offrono tre esperienze diverse diverse ma tutte strutturate bene e con un alto tasso di divertimento. Overwatch non lo avrei messo come sparatutto però gran gioco anche questo. Gli altri non li ho ancora giocati quindi mi sto zitto.

#13
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Per me overwatch è più un MOBA in prima persona che uno sparatutto, so che viene classificato come tale ma secondo me non è corretto :) anche perchè personaggi come Reinhardt o Symmetra neanche sparano :smile-25:

Immagine inserita

#14
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Titanfall 2 lo trovo davvero spettacolare, era da tanto che non mi divertivo ad un fps , peccato non abbia venduto come gli altri fps "rivali"

#15
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Doom, Battlefield e Rainbow offrono tre esperienze diverse diverse ma tutte strutturate bene e con un alto tasso di divertimento. Overwatch non lo avrei messo come sparatutto però gran gioco anche questo. Gli altri non li ho ancora giocati quindi mi sto zitto.

 

Quoto, gli FPS sono ben altra cosa...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo