Vai al contenuto

Top 5: I Migliori Sparatutto del 2016 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
frank_dexter

frank_dexter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181
Battlefield 1 l'ho provato alla beta e per quanto mi sia piaciuto devo dire che preferisco COD: questione di gusti personali, ne preferisco il gameplay, ma ne ammirerò sempre il coraggio per essere andato in un terreno sconosciuto ed esserne uscito vincitore. Doom l'ho appena preso ed è il gioco che mi farà compagnia a natale. Titanfall 2 l'ho trovato divertentissimo, la campagna mi divertente ed è impegnativa il giusto. Battlefront è un sempreverde che gioco da gioco da ormai un anno, ma non mi ha ancora annoiato.

Modificata da frank_dexter, 13 December 2016 - 08:32 PM.


#17
pinocammino

pinocammino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95

Immagine inserita

Non sto trollando, io lo trovo piú simile a un league of legends che a un bf o cod.. Il fatto che ci siano team composition, skill rotation e il dover gestire al meglio il teamplay, praticamente tutto l'opposto degli altri FPS classici di cui in comune c è solo la visuale in prima persona! :)

#18
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Personalmente sono molto dispiaciuto per l'accoglienza da parte del pubblico (parlo in termini di vendite) su Titanfall 2 che merita certamente di più e che spero possa, come c'è scritto nell'articolo, recuperare sulle lunghe distanze.
Battelfield 1 sebbene non mi abbia convinto a pieno nella beta, devo dire che quest'anno è inarrivabile.
Sono veramente contento di ciò che hanno tirato su perché hanno osato.
Non lo compro solo perché non ho il tempo giusto da dedicarci, converrete con me, che battlefield è un gioco che richiede impegno e pratica altrimenti se ci giochi una volta al mese entri solo per morire e il divertimento svanisce nel nulla.


#19
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra i titoli fps online da recuperare consiglio sempre Halo 5, aggiornato ogni mese, sempre gratis, da oltre un anno ormai.
Ed ora praticamente infinito tra modalità, nuove mappe native e custom forge, ed il custom browser game: definitivo.
Resta il problema della difficoltà: se non si ha esperienza decennale le prime partite si prendono schiaffi mica male...

Si uno che non ha mai giocato al multiplayer di halo il primo impatto è molto duro, ma come tutte le cose giocando si impara.

#20
flavader 04

flavader 04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Si uno che non ha mai giocato al multiplayer di halo il primo impatto è molto duro, ma come tutte le cose giocando si impara.

questo è vero,devi iniziare a entrare nel concetto di "mira sempre alla testa,mentre spari(sempre mirando alla testa)muoviti,salta e accovacciati".P.S io ci ho messo 3-4 mesi di halo 3 per imparare leggermente il tutto

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

questo è vero,devi iniziare a entrare nel concetto di "mira sempre alla testa,mentre spari(sempre mirando alla testa)muoviti,salta e accovacciati".P.S io ci ho messo 3-4 mesi di halo 3 per imparare leggermente il tutto

 

ci hai messo anche 8 mesi a rispondergli, è un messaggio di dicembre :P



#22
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ci hai messo anche 8 mesi a rispondergli, è un messaggio di dicembre :P

adesso sarà anche più bravo :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo