Vai al contenuto

La Mummia [Topic Ufficiale]Il remake del film di Brendan Fraser :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 328 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Be se è per è questo han fatto fare la mummia a Jet Li. Prego in un cameo di Luke Evans

O Evans o Dance se vogliono davvero collegare i film e se non pensano ad un altro Dracula.



#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Beh partono alla grandissima con la mummia donna :sisi:

 

 

aspetto con trepidazione frankenstein di colore e il lupo mannaro cinese

Non sei ironico vero? Lo sai che c'è la seria possibilità che lo facciano , o comunque che facciano una cosa del genere?

 

Ma poi , sto film non era presentato come la versione "paurosa" e non action comic de La Mummia?

Sarà seriosa ,ma già dal trailer si vedono certe scene che fanno arrossire persino MI e Bond, parlo di quella del Bus che fà concorrenza a quella di  RED e quella di Wanted.



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Che la mummia sarebbe stata interpretata dalla Boutella si sapeva da una vita ed è la prima volta in mesi che sento qualcuno lamentarsi della cosa . io ripeto, non la vedo come una tragedia come per altri cambiamenti. Poi a ognuno il suo

#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

comunque devono smette di copia la roba da uncharted sti qua



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non sei ironico vero? Lo sai che c'è la seria possibilità che lo facciano , o comunque che facciano una cosa del genere?

 

sono cinico più che ironico :sisi:



#21
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 
sono cinico più che ironico :sisi:


Troverei più fastidioso se rendessero, per esempio, Dracula un eroe tamarro coi super poteri.

Oh wait!

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che la mummia sarebbe stata interpretata dalla Boutella si sapeva da una vita ed è la prima volta in mesi che sento qualcuno lamentarsi della cosa . io ripeto, non la vedo come una tragedia come per altri cambiamenti. Poi a ognuno il suo

Ma si dai, l'ultimo libro di successo sulla mummia che ricordo era di Anne Rice e la mummia era appunto una donna , e che donna, non dico altro per non spoilerare.
Però ci sta che nella modernizzazione di certi personaggi si lascino prendere la mano.

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Troverei più fastidioso se rendessero, per esempio, Dracula un eroe tamarro coi super poteri.

Oh wait!

 

Dracula per il suo paese è sempre stato un eroe ed ha sempre avuto super poteri in qualsiasi versione

 

 

Ma si dai, l'ultimo libro di successo sulla mummia che ricordo era di Anne Rice e la mummia era appunto una donna , e che donna, non dico altro per non spoilerare.
Però ci sta che nella modernizzazione di certi personaggi si lascino prendere la mano.

 

Ha fatto un libro con una mummia la Rice?



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Troverei più fastidioso se rendessero, per esempio, Dracula un eroe tamarro coi super poteri.

Oh wait!

per il Dracula tamarro rivolgersi a Blade Trinity

#25
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Dracula per il suo paese è sempre stato un eroe ed ha sempre avuto super poteri in qualsiasi versione


Già, Untold è proprio un fulgido esempio di aderenza al personaggio.
Dai Geno, sai benissimo cosa intendevo, non far finta di non capire.

#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Personalmente dopo aver visto:

 

Spoiler

 

Trasformati in donna posso passare oltre a qualunque altro cambio di sesso su qualsiasi personaggio.

 

Spoiler


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Personalmente dopo aver visto:

 

Spoiler

 

 

Trasformati in donna posso passare oltre a qualunque altro cambio di sesso su qualsiasi personaggio.

 

Spoiler

magari mi sbaglio ma ho la sensazione che tu abbia fatto una decina di spoiler in un unico post.Non sono sicuro ma nel dubbio copro.



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Magari mi sbaglio ma ho la sensazione che tu abbia fatto una decina di spoiler in un unico post. Non sono sicuro ma nel dubbio copro.

Mi riferivo ad un altro media ma riconosco il mio errore dato che andavo di fretta, quindi ti ringrazio molto per aver coperto il mio commento



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

confermato dal regista che il film non c'entra una mazza con Dracula Untold  :(



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Confermato dal regista che il film non c'entra una mazza con Dracula Untold  :(

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo