Vai al contenuto

La Mummia [Topic Ufficiale]Il remake del film di Brendan Fraser :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 328 risposte

#316
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Purtroppo si, che tristezza :(

#317
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Il bello è che la macchina oramai è in moto, sono in discesa, senza freni, e sperano che il prossimo film non li faccia andare fuori strada.

Ma davvero pensano di sfondare al botteghino con "La Sposa di Frankenstein"? Frankenstein in tempi moderni non ha mai tirato come la Mummia (e neppure come Dracula, tanto per sparare sulla croce rossa).

Senza contare che c'è questa concezione errata che la protagonista sarà femminile (fatto che sembra irritare molti), quando in realtà

Spoiler

Direi che, con rammarico, possiamo candidamente dire che questo universo è a un passo dal baratro, e non riesco a vedere una situazione in cui un film come la Sposa possa fare il botto.

 

Non capisco davvero perché la Universal abbia puntato tutto sul one-man-film-control-freak Cruise per lanciare il Dark Universe, quando avrebbe dovuto dare al suo Universo un tocco particolare, o almeno uno stile interessante, chessò, con un film tipo Dracula Untold?  :rolle:

Invece hanno resettato tutto e creato una specie di Mission: Impossible + Mummia, senza aggiungere nulla per elevarlo dalla massa di blockbuster, se non un gigantesco battage pubblicitario rivelatosi inutile.

 

La domanda ora è: avranno il coraggio di girare pure L'Uomo Invisibile?

Con un Depp che, tra l'altro, non è più assicurazione d'incassi da parecchio.



#318
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Ma si possono spendere 150 milioni per il marketing? A sto punto ben venga la pubblicità martellante stile Star Wars o adesso Spiderman, almeno rientrano di questa parte di investimento.

#319
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Visto. Sceneggiatura che non è nulla di che, si poteva fare molto meglio. Gli darei un 6- perchè comunque cose interessanti ci sono, come la parte horror realizzata discretamente e i riferimenti al Dark Universe che si andrà a creare.



#320
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Visto anche io e onestamente, mi aspettavo molto peggio. 

 

E' molto godibile, scorre abbastanza bene e visivamente mi è anche piaciuto molto. Concordo sulla sceneggiatura, ci sono dei punti dove veramente ci si perde qualcosa e meriterebbe invece di essere più articolata. Purtroppo anche il dualismo prima parte dark e seconda parte molto più action, spezza abbastanza il mood generale.

Sul discorso Tom.... boh secondo me se non ci fosse stato lui sarebbe veramente stato un altro film. E' praticamente ormai una macchietta, con ogni suo personaggio che non fa altro che correre, far a botte, salvare il mondo dal cattivo di turno e tirare qualche battuta. Figa basta. Anche esteriormente ormai si presenta in ogni film fatto con lo stampino. Eppure ha fatto interpretazioni stupende anche nel genere "dark", come in Intervista col vampiro, ma ultimamente fa quasi sempre praticamente lo stesso personaggio in contesti diversi.

 

Più che al film in patria tutte le critiche per me le hanno fatto a lui, ovvio che poi la pellicola ne risente..



#321
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io adoro Cruise, soprattutto in queste vesti. Ma concordo che dovrebbe diversificare

#322
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

:asd:



#323
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Genocide, on 05 Jul 2017 - 2:44 PM, said:Genocide, on 05 Jul 2017 - 2:44 PM, said:

 

:asd:

 

"Running running running running RUN!!!"

 

:megalol: :megalol: :megalol:

 

Mi rivedo quel pezzo ad ogni film con Tom :lol:


Modificata da SpartanWilliam, 05 July 2017 - 02:10 PM.


#324
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

:asd:

Adoro questo pezzo :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#325
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

"Running running running running RUN!!!"

 

:megalol: :megalol: :megalol:

 

Mi rivedo quel pezzo ad ogni film con Tom :lol:

e io riposto questo che non tramonta mai

 



#326
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

E io riposto questo che non tramonta mai

 

:megalol:  :megalol:



#327
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Intanto ha superato i 400 milioni nel mondo.
Dopotutto non e` stato questo grande flop .


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#328
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Intanto ha superato i 400 milioni nel mondo.
Dopotutto non e` stato questo grande flop .
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Continuate a fare i conti senza l'oste. Anche se Universal distribuisce a conti fatti si è appena ripagato le spese.

#329
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Continuate a fare i conti senza l'oste. Anche se Universal distribuisce a conti fatti si è appena ripagato le spese.

be meglio che lavare i piatti al ristorante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo