Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#301
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

No , infondo li capisco . L'uscita Italiana coincide con Pirati dei Caraibi , e secondo te quale porta più soldi nelle casse di un cinema?

ma non è un multisala?



#302
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Molte cose me lo fanno pensare , quella è venerazione non "attenti al lupo" . IMHO l'errore è stato fare

Spoiler
poi sono punti di vista , manca poco.



#303
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ma non è un multisala?

No , purtroppo no. QUello che mi fa incazzare è che è una sala digitale , con impianto audio atmos , e ppure fanno cappellate enormi , vedesi tagliare i titoli di coda di GOTG 2.



#304
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Magari è già stato detto, ma venerdì (credo questo, ma dovrei controllare la newsletter) con 11 € al the space ci si può vedere prometheus (io devo essere uno dei pochi ad averlo minimamente apprezzato qui :asd:), covenant e la director's cut del primo alien. Io sono tentato anche se andrei da solo.. :/ 



#305
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ma non è un multisala?

Ho scritto male , hanno preferito King Arthur...allora non capisco ,tranne problemi col distributore.



#306
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Mi son comprato il boardgame di alien e in attesa dell'arrivo stasera mi risparo il primo :sisi:



#307
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Rivisto il primo stanotte visto che non prendevo sonno...

Qualcuno mi spiega perchè lo l'ingegnere che trovano ha una faccia totalmente diversa da quello di prometheus?!
Mutazione?! Face hugger che gli ha sciolto la faccia?! Qualche maschera fusa in faccia?! Soffriva di elefantismo?!

#308
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Rivisto il primo stanotte visto che non prendevo sonno...

Qualcuno mi spiega perchè lo l'ingegnere che trovano ha una faccia totalmente diversa da quello di prometheus?!
Mutazione?! Face hugger che gli ha sciolto la faccia?! Qualche maschera fusa in faccia?! Soffriva di elefantismo?!

 

 

E' un casco :asd: solo che l'idea iniziale di Alien 1 era tremendamente + figa ... delle sorta di entità fuse con le macchine , delle biomacchine insomma , non dei tizi con l'inevitabile tuta ultrafuturistica dalle bizzarre forme .. 

 

Prometheus-immagini-del-film-di-Ridley-S



#309
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

qualcuno si ricorda perchè lo xenomorfo del primo alla fine pare mezzo addormentato? XD



#310
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Letto ora la risposta sul web.

 

sarebbe stato meglio non leggerla



#311
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Letto ora la risposta sul web.
 
sarebbe stato meglio non leggerla


Dimmi tutto :asd:

Cmq mi sa che faccio un rewatch di tutta la saga va...

#312
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Dimmi tutto :asd:

Cmq mi sa che faccio un rewatch di tutta la saga va...

 

sì anche io :sisi:

 

praticamente nella versione estesa l'alien aveva preso brett e l'altro tizio per uovoformarli :sisi: quindi poi semplicemente era stanco/stava già morendo perchè aveva concluso il suo ciclo vitale.

 

praticamente nell'idea che aveva scott (non c'era una regina) gli xenomorfi prendono gli umani e li usano come materiale organico/nutrimento per farci le uova. L'idea però non gli è piaciuta perchè alla fine 'sti cosi ci usano come uova, ci usano come ospiti per i loro embrioni...che altro ci vuoi fare? XD

 

Ha tolto la scena perchè gli spezzava il ritmo e non lo convinceva totalmente.



#313
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

si infatti la scene cè nella directors' cut del primo, in sti giorni stanno dando tutti gli alien su rai 4 e hanno dato prima alien versione normale poi il giorno dopo alien director's cut. già si capiscono più cose e ci sono meno buchi, anche se questa dell'alieno stanco non viene spiegata neanche nella directors' cut, nessuno spiega del ciclo ci devi arrivare per intuizione vedendo quella scena.



#314
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Uh pensavo peggio.

Cmq ho molta curiosità di rivedere il terzo alien, l'ho visto solo 2 volte e non mi ricordo quasi niente tranne ripley crapa pelata più disperata che mai...
Il quarto l'ho visto solo una volta...ci sarà un motivo probabilmente :asd:

#315
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

sto prenotando i biglietti adesso  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo