Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#271
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Spoiler

Spoiler


#272
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ho aperto un attimo lo spoiler di zenmar e mi chiedo una cosa

 

definite

Spoiler


Modificata da Genocide, 27 April 2017 - 03:25 PM.


#273
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

ho aperto un attimo lo spoiler di zenmar e mi chiedo una cosa

 

definite

Spoiler

Spoiler


#274
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Spoiler

 

Lo xenomorfo imho è più assimilabile ad una forma di vita parassitaria piuttosto che ad un virus.

 

in natura ci son casi di animali che catturano una preda e la bloccano iniettandola o cospargendola di larve che poi cresceranno mangiandola. Che è poi 1:1 quello che fanno gli xenomorfi.



#275
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma l'idea secondo cui 

Spoiler



#276
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Lo xenomorfo imho è più assimilabile ad una forma di vita parassitaria piuttosto che ad un virus.

 

in natura ci son casi di animali che catturano una preda e la bloccano iniettandola o cospargendola di larve che poi cresceranno mangiandola. Che è poi 1:1 quello che fanno gli xenomorfi.

 

Giusto. :sisi:



#277
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Lo xenomorfo imho è più assimilabile ad una forma di vita parassitaria piuttosto che ad un virus.

 

in natura ci son casi di animali che catturano una preda e la bloccano iniettandola o cospargendola di larve che poi cresceranno mangiandola. Che è poi 1:1 quello che fanno gli xenomorfi.

conosco donne che si comportano allo stesso modo 



#278
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ho aperto un attimo lo spoiler di zenmar e mi chiedo una cosa

 

definite

Spoiler

Spoiler

 

 

Giusto. :sisi:

Anche per me è un parassita , le motivazioni che do sono altre ,ma ne riparleremo meglio  , come dici tu , fra un mese....devo dire che nonostante la valanga di spoiler Scott è riuscito a creare comunque l'attesa.  :eheh:


Modificata da Gippo73, 27 April 2017 - 04:57 PM.


#279
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

conosco donne che si comportano allo stesso modo 

Stavo appunto per chiedere come si era finiti a parlare di matrimonio in un topic su alien ma mi hai preceduto :asd:

 

Sfortunatamente sembriamo avere una mente affine di sti tempi :asd: :(


Modificata da GymWolf, 27 April 2017 - 06:13 PM.


#280
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ma l'idea secondo cui 

Spoiler

 

Ma gg che XD

Spoiler



#281
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Stavo appunto per chiedere come si era finiti a parlare di matrimonio in un topic su alien ma mi hai preceduto :asd:
 
Sfortunatamente sembriamo avere una mente affine di sti tempi :asd: :(

è un momento, passerà

#282
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ma gg che XD

Spoiler

potremmo rilasciare migliaia di geno che a fine lavoro senza più fregna e fumetti marvel si lascerebbero morire per la noia...

 

tutti i pregi di un virus autoestinguente e la forza distruttiva di migliaia di cagacaxxo col cosplay di kyoshi :chebello:



#283
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

potremmo rilasciare migliaia di geno che a fine lavoro senza più fregna e fumetti marvel si lascerebbero morire per la noia...

 

tutti i pregi di un virus autoestinguente e la forza distruttiva di migliaia di cagacaxxo col cosplay di kyoshi :chebello:

 

Stanotte avrò gli incubi. :sisi:



#284
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045


Veramente carino. Marchionne e datti una mossa che questi vanno dalla Marvel ad Alien e tu sei fermo alla DC ( detta così è preoccupante)

Modificata da Gippo73, 28 April 2017 - 07:38 AM.


#285
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il gruppo audi ha una partnership con la Marvel dal 2008 eh :asd: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo