Vai al contenuto

Thread Ufficiale Tv Oled LG : B6 C6 E6 e B7 C7 E7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#3151
2ndrunner

2ndrunner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

 

Da possessore di E6 ti dico che se il bluray è buono, anche il risultato in upscaling lo sarà, quello che posso dirti è che se compri un top di gamma come l'E6 sarebbe anche il caso di spendere un centinaio di euro per un lettore bluray dedicato.

Ok grazie, alla fine l'ho ordinato, l'idea è quella di prendere un lettore UHD più avanti quando ci saranno più film a disposizione, vedrò di prenderne uno che fa un buon upscaling anche coi bluray non UHD.

Grazie.



#3152
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ok grazie, alla fine l'ho ordinato, l'idea è quella di prendere un lettore UHD più avanti quando ci saranno più film a disposizione, vedrò di prenderne uno che fa un buon upscaling anche coi bluray non UHD.
Grazie.


Pare che il lettore Samsung uhd del 2016 vada benissimo, considera che per un po' lo hanno venduto a 149 euro e per pochi giorni a 79.

#3153
Dywas83

Dywas83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Ho l' E6V ed effettuando i test ho notato una cosa insolita. Vi allego la foto per farmi capire meglio. (scusate la qualità icon_rolleyes.gif)
https://i.imgur.com/EbVr2EP.jpg
Da cosa è dovuto quel quadrato grigio? (dal vivo si nota di più) 
Avevo fatto il test qualche settimana fa e non c'era.



#3154
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda. Ho l' E6V ed effettuando i test ho notato una cosa insolita. Vi allego la foto per farmi capire meglio. (scusate la qualità [/size]icon_rolleyes.gif)[/size]https://i.imgur.com/EbVr2EP.jpgDa cosa è dovuto quel quadrato grigio? (dal vivo si nota di più) [/size]Avevo fatto il test qualche settimana fa e non c'era.[/size]

ritenzione, poi scompare dopo poco

#3155
Dywas83

Dywas83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Grazie mille!

#3156
vampiroalsole

vampiroalsole
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Più che altro sto avendo dei problemini con l'audio. Nel senso che l'effetto surround mi sembra poca cosa parlando sempre di horizon.Non vorrei che cambiando collegamento adesso che ho la pro ci sia qualcosa da sistemare. Devo fare una prova con uncharted che con la ps4 normale era perfetto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: sono riuscito a risolvere!
In pratica il mio amplificatore ha il passthrough 4k solo che non è abilitato di default ma bisogna appunto abilitarlo da un menù nascosto.
Quindi adesso ho ripristinato il vecchio collegamento ps4-ht-tv.
Spero sia utile a qualcuno che magari ha un ht yamaha.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#3157
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

ho chiamato 3 volte paypal e tutte e 3 le volte mi è stato confermato che in qualsiasi caso riotterrò la cifra spesa, anche se mi arrivasse un prodotto diverso da quello acquistato basterebbe effettuare la denuncia alle autorità competenti e loro con la suddetta denuncia mi farebbero il rimborso nei 30 giorni e poi se la vedrebbero con il venditore.
 
Mi hanno anche detto tutti e 3 che se io cercassi di fare il furbo dicendo che è arrivato un prodotto diverso dal TV e invece il prodotto era corretto potrei ricevere il rimborso dell'oggetto la prima volta ma se ci provassi le volte successive mi verrebbe bloccato il conto in maniera istantanea.
 
Mi hanno rassicurato dicendomi che la % di commissioni che si prende paypal serve proprio a coprire le spese che la società deve sostenere in questi casi.
 
Quindi io ci provo, se mi va bene ottengo il tv ad un prezzo super vantaggioso, se mi va male mi trovo per 1 mese con 2000 euro bloccati.
 
vi terrò aggiornati :)



Come é finita col TV?

#3158
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16273

Come é finita col TV?



Quoto,te l'ha spedito o no?

#3159
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16273
Qualcuno ha provato OUTLAST 2 con i nostri OLED?

#3160
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ho effettuato il pagamento e ora sto aspettando che spedisca, il tempo max è di 20 giorni lavorativi quindi ha ancora un paio di settimane, comunque ho già allertato paypal e mi hanno detto di stare tranquilli che stanno vigilando sulla situazione.

Intanto ho ordinato il nuovo Panasonic 75-EX780 per la sala, 4-5 giorni e me lo consegnano :)



#3161
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Ma si può cancellare una app scaricata dallo store?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#3162
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ma si può cancellare una app scaricata dallo store?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

si certo, ora non ricordo ma quando compaiono le app in fila c'è un tasto da premere per selezionarle e a quel punto le puoi spostare o cancellare cliccando sulla x

#3163
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

si certo, ora non ricordo ma quando compaiono le app in fila c'è un tasto da premere per selezionarle e a quel punto le puoi spostare o cancellare cliccando sulla x

Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#3164
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Bello de zio ma chi fine hai fatto? :o
Non ci dire che hai rivenduto il tuo B6 XD :D

No! Ci mancherebbe altro! Me lo Sto Godendo A Bestia :sisi: con Pro e Horizon :chebello: poi son successi un sacco di imprevisti e non ho più guardato il Thread, a Proposito su Pro io ho messo Yuw come risoluzione :)

#3165
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

No! Ci mancherebbe altro! Me lo Sto Godendo A Bestia :sisi: con Pro e Horizon :chebello: poi son successi un sacco di imprevisti e non ho più guardato il Thread, a Proposito su Pro io ho messo Yuw come risoluzione :)

perchè yuw? La trovi troppo scura in auto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo