Vai al contenuto

Red Dead Online: Take-Two registra il dominio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se sarà come GTA V, ovvero single pesantemente trascurato a vantaggio dell'online (orribile per me), scaffale atomico

#32
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
pensare che ieri sera, scherzavo con un amico sul fatto che i 7 cowboy del teaser potessero significare che si tratta di Red Dead Online......
Non penso che Rockstar non farà il singleplayer, alla fine hanno solo registrato un marchio, però un pò di timore viene comunque, vedendo l'andazzo di GTA online.

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

MA PORCA DI QUELLA PUTT..A NON PUÒ ESSERE VERO. CHE C.ZZO STANNO COMBINANDO,NON PUÒ ESSERE SOLO ONLINE MINC.IA

 

Capisco la rabbia, però cerca di mantenere sempre un linguaggio civile nelle discussioni, inoltre non usare il maiuscolo che equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento. Grazie.



#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

MA PORCA DI QUELLA PUTT..A NON PUÒ ESSERE VERO. CHE C.ZZO STANNO COMBINANDO,NON PUÒ ESSERE SOLO ONLINE MINC.IA

claudio cerca di usare un linguaggio meno colorito, alla fine sono sicuro che il senso della frase rimanga tale anche senza i "rafforzativi" :)



#35
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Noooo noooo vi prego nooooooooo

#36
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

claudio cerca di usare un linguaggio meno colorito, alla fine sono sicuro che il senso della frase rimanga tale anche senza i "rafforzativi" :)

scusate era solo uno sfogo

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

dai dai ottimismo!!!! ci vuole ottimismo!! L'online ci sarà ovvio, ma l'importante è che ci sia una bella storia e R ne ha sempre fatte di belle :)



#38
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti


Capisco la rabbia, però cerca di mantenere sempre un linguaggio civile nelle discussioni, inoltre non usare il maiuscolo che equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento. Grazie.

scusate era solo uno sfogo

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Io penso che Red Dead Online sia solo la modalità online del gioco completo, che si chiamerà tipo Red Dead Retribution o Rattattack o Ratatuille....

 

Un pò come Gta Online è la modalità online di GTA 5.



#40
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Non scherziamo.

#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mi chiedo solo perchè questo dominio gliel'abbiano "sgamato", mentre l'eventuale Red Dead "Vattelapesca", no... :(

#42
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820

Mi chiedo solo perchè questo dominio gliel'abbiano "sgamato", mentre l'eventuale Red Dead "Vattelapesca", no... :(

this quello che mi chiedo anche io sarebbe dovuto emergere prima il titolo base e poi quello online



#43
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Eh beh ragazzi, l immagine con i 7 cowboy? Online.
Non ci sara manco il single per me, full online.

#44
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Non ci sara manco il single per me, full online.


anigif_james-van-der-memes-982-129415850

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Che ci fosse il dannato online non ne avevo dubbi. Rockstar ci ha fatto fin troppi soldi con l'altrettanto dannato GTA V online. Il problema è capire quanta di questa preferenza dell'online inciderà sulla controparte single player del gioco. Il mio timore, già espresso più volte, è che visti i soldi facili che si fanno con l'online, i giochi Rockstar diventeranno sempre più online centrici, e ci ritroveremo una campagna offline striminzita in stile FPS multy-oriented di successo. La dimostrazione è il fatto che questo GTA V, a differenza del predecessore, non ha avuto nessuna espansione offline. Daltronde perchè spendere soldi nel comparto offline (con tutti i costi del caso: dal motion-capture al doppiaggio ecc ecc) quando con 4 cagatine di modalità online hanno fatto milioni e milioni di dollari? Per me il successo di GTA V ha ucciso la saga. Spero che questo Read Dead sia l'ultimo baluardo di un single player di sostanza made in Rockstar, per GTA ormai ci ho perso le speranze. Il futuro è il multy con le sue cagatine di aggiornamenti che procurano soldi facili. -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo