Vai al contenuto

Red Dead Online: Take-Two registra il dominio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Secondo me vi state fasciando la testa troppo presto.
Rockstar sta facendo montare l'hype a suon di teaser, non mi stupirei se questo dominio "fittizio" facesse parte della stessa strategia. Voglio dire, secondo me quel "online" è solo un placeholder per il sito ufficiale che verrà tirato su appena annunciato il gioco; inoltre mi suona più come una sorta di "troll" piuttosto che una dichiarazione d'intenti: vogliono sollevare le masse per poi stordirle con quello che desiderano, ovvero un titolo principalmente orientato al single player e che accolga anche un buon multi.
Mi sembrerebbe assurdo che Rockstar sprecasse questo suo asso nella manica realizzando un titolo che molti, moltissimi non desidererebbero, ovvero un Red Dead alla GTA Online.

#62
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Io spero che l'online sia solo una componente del gioco, perché se dovesse essere online only mi girerebbero talmente le palle che rischio di decollare....

#63
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605

Secondo me vi state fasciando la testa troppo presto.
Rockstar sta facendo montare l'hype a suon di teaser, non mi stupirei se questo dominio "fittizio" facesse parte della stessa strategia. Voglio dire, secondo me quel "online" è solo un placeholder per il sito ufficiale che verrà tirato su appena annunciato il gioco; inoltre mi suona più come una sorta di "troll" piuttosto che una dichiarazione d'intenti: vogliono sollevare le masse per poi stordirle con quello che desiderano, ovvero un titolo principalmente orientato al single player e che accolga anche un buon multi.
Mi sembrerebbe assurdo che Rockstar sprecasse questo suo asso nella manica realizzando un titolo che molti, moltissimi non desidererebbero, ovvero un Red Dead alla GTA Online.

Prego che sia così.

#64
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

se così fosse per me full scaffale

Fidati mal... andrà tutto ben :smile-57: ...ok a parte la battutaccia che ho fatto, sono convinto che ci sarà una parte singleplayer, e non solo ma sarà anche parte bella cicciona del offerta! uno dei motivi per registrare red dead online è sicuramente la paura che qualcun altro lo faccia (visto che è facilmente prevedibile un nome del genere come per gta online) ;)

Modificata da NateDrake, 18 October 2016 - 12:13 PM.


#65
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

C'è ancora speranza. E' stato aggiornato il 16 marzo.

 

4lZwR5F.png


Modificata da Re di Hokuto, 18 October 2016 - 12:26 PM.


#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Secondo me vi state fasciando la testa troppo presto.
Rockstar sta facendo montare l'hype a suon di teaser, non mi stupirei se questo dominio "fittizio" facesse parte della stessa strategia. Voglio dire, secondo me quel "online" è solo un placeholder per il sito ufficiale che verrà tirato su appena annunciato il gioco; inoltre mi suona più come una sorta di "troll" piuttosto che una dichiarazione d'intenti: vogliono sollevare le masse per poi stordirle con quello che desiderano, ovvero un titolo principalmente orientato al single player e che accolga anche un buon multi.
Mi sembrerebbe assurdo che Rockstar sprecasse questo suo asso nella manica realizzando un titolo che molti, moltissimi non desidererebbero, ovvero un Red Dead alla GTA Online.

 

Guarda, il problema non è che non ci sia il single player. Penso che nessuno qui dentro creda davvero che sarà solo un gioco multy-oriented. Il problema è capire, alla luce dei stratosferici guadagni facili ottenuti con GTA Online, quanto abbiano davvero voglia di sbattersi nel creare un single player che sappia bissare la profondità, l'atmosfera e il fascino che ha avuto il predecessore. Perchè ricordo che anche molti blasonati FPS famosi per il proprio online escono con modalità campagne di vario tipo, ma sono giusto un contentino per fare marketing su una fascia più ampia possibile di utenza. Da questo punto di vista preferirei paradossalmente che uscisse solo in modalità online. Almeno so cosa è ed evito di comprarlo, piuttosto che rischiare di acquistare un gioco gravato da quelle gigantesche aspettative poste dal precedente capitolo per poi ritrovarsi delusi. Ripeto, il precedente di GTA V che non ha avuto una espansione single player, a fronte di un Online di gran successo fa ben capire dove sono indirizzate le antenne di Rockstar, vedremo come andrà a finire -_-



#67
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Potrebbe essere solo una parte del gioco.

E speriamo. Tipo gta V. Credo che comunque sia così.

#68
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Spero in un bel titolo online, magari mmo.



#69
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

C'è ancora qualcuno che pensa solo ad un gioco single player? Dopo i miliardi presi grazie da GTA Online?
Ormai é il focus principale dell'azienda per restare al top nel tempo, ma é Rockstargames il che significa che finché ci saranno i fratelli Houser al comando la storia, i personaggi e la sceneggiatura viene prima di ogni altra cosa. Ci sarà un single da Rockstar con un online da Rockstar, come sempre. (A meno che, dopo l'uscita di Leslie tutta la visione di R é cambiata, ma non credo)

Io che apprezzo la totalità dei giochi Rockstar godo, finita la storia non esiste la parola fine, si continua per vivere il vero West con amici per anni di gioco, esattamente come GTA.
Capolavoro in arrivo. :sisi:

amen e quoto per il capolavoro in arrivo sia offline che online!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo