Vai al contenuto

[PS4] - Pro Evolution Soccer 2017 - voto 8.9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Jambo Kenya

Jambo Kenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Yuri una domanda , dato che vengo da anni di fifa volevo sapere se per giocare offline sopratutto modalità master PES sia un prodotto migliore?Fifa negli ultimi anni mi ha notevolmente deluso , IA per niente eccellente in particolare io gioco a leggenda e mi sembra assurdo fare carriere con il sassuolo, e solo nel primo anno con squadra base vincere serie A e Coppa Italia ( leggenda è uno snervamento dato dal tiki taka assurdo degli avversari che poi si fanno infilare in contropiede), inoltre devo dire che il mercato nella modalità carriera è davvero un mercato morto , le piccole non comprano quasi mai nessuno e le grandi fanno i colpi solo il primo anno e poi muore il mercato .
Quindi sotto questi due aspetti ( ovvero difficoltà anche legata a tattiche e mercato e sviluppo della modalità master) come si comporta Pes?

#62
Claudio_Pedro

Claudio_Pedro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Ho provato la demo e ho visto video su youtube della versione finale...ma purtroppo non mi è piaciuto molto, non mi ha convinto.
Buone (solo) l'IA, la fisica del pallone, i replay e la corporatura dei giocatori.

Modificata da Claudio_Pedro, 18 September 2016 - 08:45 PM.


#63
Dlavolo

Dlavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

da qualche anno a questa parte secondo me sia fifa che Pes non dovevano superare il 7.5, non è che essendo gli unici giochi di calcio bisogna dargli votoni, anche perché ci sono altri giochi sportivi (vedi nba2k) con cui possono essere confrontati su alcuni aspetti (soprattutto quello tecnico e ia), inoltre sia dal punto di vista grafico che del comparto animazioni possono essere confrontati anche con molti altri giochi. Non so quest'anno se abbiano fatto entrambi il salto di qualità in ogni caso trovo un po' ridicoli questi voti al limite dell'eccellenza (e ho sempre provato entrambi i giochi da anni)


Io avevo provato la Demo e non mi aveva convinto (parlo di Pes), poi l'ho preso e ti devo dire che sono rimasto estasiato, un altro gioco. Non mi divertivo così ad un Pes da secoli. Prova a dargli una possibilità. Ti assicuro che è un gran gioco.

Modificata da Christian Iovine, 21 September 2016 - 10:21 AM.


#64
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Questo PES è, dopo anni di fallimenti compresi gli ultimi capitoli next-gen, il degno erede di PES 5.

#65
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Questo PES è, dopo anni di fallimenti compresi gli ultimi capitoli next-gen, il degno erede di PES 5.

Già, In effetti bello x quanto sia tende piu' all arcadozzo che alla simulazione ...



#66
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Già, In effetti bello x quanto sia tende piu' all arcadozzo che alla simulazione ...

Se facciamo una lista dei titoli calcistici più realistici e simulativi, questo PES in manuale si trova tra i primi posti. Da Fifa 08/09 sicuramente il più vicino alla simulazione.

#67
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Se facciamo una lista dei titoli calcistici più realistici e simulativi, questo PES in manuale si trova tra i primi posti. Da Fifa 08/09 sicuramente il più vicino alla simulazione.

Quindi simulativo ma pure degno erede di pes 5? Ti starai confondendo, o l uno o l altro, siamo agli antipodi eh



#68
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Quindi simulativo ma pure degno erede di pes 5? Ti starai confondendo, o l uno o l altro, siamo agli antipodi eh

Sei confuso te, PES 5 è stato il titolo più simulativo e realistico del suo tempo.

#69
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Sei confuso te, PES 5 è stato il titolo più simulativo e realistico del SUO TEMPO.

Dici bene, del suo tempo, quando si era ancora zavorrati a dei canoni di gameplay preistorici, noi ovviamente ci divertivamo con quei pes e li vedevamo molto vicini al calcio reale ma in realtà erano degli arcade fatti divinamente, pes 5 compreso, mettevi roberto carlos in attaccato e vincevi facile, questo pes e ' un degno erede di quegli arcade come divertimento ma non sicuramente nel concetto di gameplay, ma sicuramente era questo cio' che intendevi quindi quoto, la mia voleva solo essere una "provocazione" bonaria



#70
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io non riesco a staccarmi da pes e dalla master League visto che ora con i file fo option mod su ps4 è uno spettacolo cmq scusate se vado fuori topic ma una domanda in pes alcuni giocatori quando vado a fare la formazione nella schermata dove sostituisco i giocatori alcuni come munic della fiorentina non hanno il viso ma c è un omino bianco senza immagine come mai? Se qualcuno sa rispondere grazie

#71
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Dici bene, del suo tempo, quando si era ancora zavorrati a dei canoni di gameplay preistorici, noi ovviamente ci divertivamo con quei pes e li vedevamo molto vicini al calcio reale ma in realtà erano degli arcade fatti divinamente, pes 5 compreso, mettevi roberto carlos in attaccato e vincevi facile, questo pes e ' un degno erede di quegli arcade come divertimento ma non sicuramente nel concetto di gameplay, ma sicuramente era questo cio' che intendevi quindi quoto, la mia voleva solo essere una "provocazione" bonaria

PES 2017 in full manual non è sicuramente un arcade.

#72
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Comunque già in PES 2016 ogni partita era completamente diversa dalle altre.. Ieri ho fatto andata/ritorno io Chelsea contro Valencia, e sono state due partite assurde.. Valencia attentissimo a non prendere gol in casa, anche se ho giocato benissimo, mentre al ritorno hanno messo la marcatura a uomo su Fabregas e non riuscivo mai a far partire un'azione decentemente. Ho fatto un gol a culo al 90' con Hazard alla fine..

Considerando che PES 2017 dovrebbe essere migliorata, direi che per chi gioca offline la scelta migliore quest'anno sia solo PES.. E poi Champions League ed Europa League per me bastano e avanzano per l'acquisto

#73
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

PES 2017 in full manual non è sicuramente un arcade.

Vabbè dai, non hai letto cosa ho scritto

io non riesco a staccarmi da pes e dalla master League visto che ora con i file fo option mod su ps4 è uno spettacolo cmq scusate se vado fuori topic ma una domanda in pes alcuni giocatori quando vado a fare la formazione nella schermata dove sostituisco i giocatori alcuni come munic della fiorentina non hanno il viso ma c è un omino bianco senza immagine come mai? Se qualcuno sa rispondere grazie

Perché hanno il volto fake, praticamente capisci già dal menù Formazione chi ha il volto licenziato e chi no da quell icona bianca vuota, da brividi tra l altro quando l ho vista sulla capoccia di  Lewandowski 


Modificata da l elder, 22 September 2016 - 01:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo