Vai al contenuto

[PS4] - Pro Evolution Soccer 2017 - voto 8.9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

secondo me sono un limite solo su xbox one, per il resto il gioco offre molto.... i FO che si trovano in rete già oggi modificano i kit per i maggiori campionati, dando tempo al tempo l'utenza si ritroverà un prodotto completo... chiaro che serve pazienza...

il problema è che qui sul forum siamo più o meno tutti capaci di sistemare il discorso licenze, chi su pc chi su ps4 chi su xbox e così via.

Ma la massa non vuole sbattersi, non è magari nemmeno a conoscenza di come si possa fare, vede che tot squadre non ci sono e se ci sono son fasulle e tira le sue conclusioni.



#32
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Questo pes mi piace. Sto soltanto notando che la CPU ( demo livello campione e superstar a manuale) mi segna molto difficilmente.per chi ha il gioco é cambiato qualcosa?

Gustavo Fring For President

#33
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Questo pes mi piace. Sto soltanto notando che la CPU ( demo livello campione e superstar a manuale) mi segna molto difficilmente.per chi ha il gioco é cambiato qualcosa?
Gustavo Fring For President

Anche a me interessa molto questo aspetto, il precedente era veramente troppo facile contro la CPU ed ho finito per abbandonarlo in fretta.

#34
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Questo pes mi piace. Sto soltanto notando che la CPU ( demo livello campione e superstar a manuale) mi segna molto difficilmente.per chi ha il gioco é cambiato qualcosa?

Gustavo Fring For President

anche io ho trovato questo problema, pero' dalla live di oggi ho visto che subiva gol frequentemente.



#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
la demo mi è piaciuta molto.. anche se lo ritengo più semplice di fifa è assolutamente appagante.

l'anno scorso ero sicuro dell'acquisto fifa nonostante i problemi di entrambi, ma quest'anno se dovessi acquistarli avrei molti dubbi.

#36
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Ho notato che il Bayern Monaco è sparito completamente dal gioco. Sarà comunque possibile ingaggiare i giocatori della Bundesliga nel campionato master o non sono stati proprio realizzati? Grazie.

Troverai i giocatori del Bayern che sono presenti anche nelle nazionali, fra gli svincolati. Leva nella Polonia, Neuer nella Germania etc.. Non esistono Lham ed altri che non sono convocati.

Non faccio la master.. Non so se esiste la categoria "svincolati"
In My club si.^_^

Modificata da Il pugliese, 13 September 2016 - 09:18 PM.


#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Il menu editor offre libertà di modificare nomi di squadre e leghe che sono senza licenza. Quindi se hai la giusta pazienza, puoi sistemare tutto quanto.
Inoltre, solo su PS4, è possibile importare divise e stemmi delle squadre senza licenza tramite chiavetta USB.
Ma ne parlerò nel pezzo conclusivo della review.

 

Non ci siamo capiti. Questo lo sapevo già. Io voglio sapere se durante la ML, hai trovato delle squadre non editabili come succedeva lo scorso anno. :unsure:



#38
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Per chi ha scritto la recensione...Luca Marchegiani non Marcheggiani

#39
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

PS : sempre dalla Rece... Marchegiani con una "g", ocio :D


tra l'altro grande laziale!

#40
Nicola Nervi

Nicola Nervi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Provato entrambe le demo. Premetto che ho giocato a pes per 10 anni e poi sono passato a Fifa negli ultimi 6 anni. Ho l'impressione che Fifa sia avanti come IA, grafica, gameplay, licenze, modalità storia, ma non mi soddisfano i tiri. In PES i tiri sono più potenti e convincenti. L'azione in Fifa può essere anche bellissima, ma i tiri rovinano tutto. In Pes invece salti in piedi sul divano.. Ti danno più emozioni.. Cosa ne pensi?

#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

tra l'altro grande laziale!

 

Si... evviva ! :asd:



#42
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Provato entrambe le demo. Premetto che ho giocato a pes per 10 anni e poi sono passato a Fifa negli ultimi 6 anni. Ho l'impressione che Fifa sia avanti come IA, grafica, gameplay, licenze, modalità storia, ma non mi soddisfano i tiri. In PES i tiri sono più potenti e convincenti. L'azione in Fifa può essere anche bellissima, ma i tiri rovinano tutto. In Pes invece salti in piedi sul divano.. Ti danno più emozioni.. Cosa ne pensi?

io invece trovo i tiri su PES molto spettacolari ma irreali. Troppo potenti, quanti tiri del genere si vedono durante una partita reale?

#43
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302

Come sempre, a vostra disposizione! E ricordate che alle 16 lo gioco in live su Twitch :D Se avete domande mi trovate li.

 

Complimenti per la video recensione.

Nel web è stata molto apprezzata dai fan della serie...oggi è raro trovare qualcuno che parli del titolo Konami senza scadere in banali pregiudizi.



#44
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126


Complimenti per la video recensione.
Nel web è stata molto apprezzata dai fan della serie...oggi è raro trovare qualcuno che parli del titolo Konami senza scadere in banali pregiudizi.

Grazie!
I testi della video recensione sono -ovviamente- estratti da questa :D Mentre del montaggio si occupa il buon Firez

#45
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

a me pes interessa molto per le sfide online.

 

come siamo messi questo anno con il net code? funge finalmente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo