Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#391
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

nis, qui non hai potere!!! :angel:

Se per questo manco di là :asd:

#392
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Se uscirà questa vita 2 o come si chiamerà la prenderò al day one per quanto sono gasato. :fg: 



#393
Nis

Nis
  • Č dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

non capisco il fastidio che possa arrecarti il sogno di alcuni di noi,NIS non siamo su flamezone

Sulle analisi e sulla ricerca non dico nulla, ma quando si incomincia a pensare che Switch non avrà supporto perché se lo stanno tenendo nascosto per il successore di una console che veniva solamente considerata per multipiattaforma e titoli che vendevano 30k in totale è una idea ridicola, è un volo pindarico troppo assurdo, andrebbe chiamato questo topic "come sognate che sia la prossima PSP3" e allora non ci sarebbero problemi.

#394
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Sulle analisi e sulla ricerca non dico nulla, ma quando si incomincia a pensare che Switch non avrà supporto perché se lo stanno tenendo nascosto per il successore di una console che veniva solamente considerata per multipiattaforma e titoli che vendevano 30k in totale è una idea ridicola, è un volo pindarico troppo assurdo, andrebbe chiamato questo topic "come sognate che sia la prossima PSP3" e allora non ci sarebbero problemi.

ok possiamo chiamarlo così e siamo consapevoli che potrebbe anche non accadere,e comunque io non voglio che sia levato del supporto a Switch in favore di qualcun altro e viceversa visto che ho Switch e vorrei una Vita2

#395
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Streaming in diretta per God Eater il 30 marzo.
Parleranno del gioco mobile Online e di "altro"

A questo punto non credo che GD3 possa essere un titolo di lancio per un'eventuale PSP3.
Non possono annunciarlo senza dire su che piattaforma gira.
Mi sa che passa su Switch

#396
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Streaming in diretta per God Eater il 30 marzo.
Parleranno del gioco mobile Online e di "altro"

A questo punto non credo che GD3 possa essere un titolo di lancio per un'eventuale PSP3.
Non possono annunciarlo senza dire su che piattaforma gira.
Mi sa che passa su Switch

s
Stavo per postarlo io,non credo che passerà a Switch,é già stato annunciato per le piattaforme PlayStation,più che altro non credo che diranno sia in arrivò anche per una console non ancora ufficialmente annunciata

#397
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e anche Cygames con sede a Tokyo cerca programmatori con esperienza C+, con preferenza ad aver lavorato su PS4 per la "Next Generation Playstation Game Machine"

 

http://blog.hokanko-...s/50919781.html

 

direi che ormai ci sono ben pochi dubbi :)



#398
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Streaming in diretta per God Eater il 30 marzo.
Parleranno del gioco mobile Online e di "altro"

A questo punto non credo che GD3 possa essere un titolo di lancio per un'eventuale PSP3.
Non possono annunciarlo senza dire su che piattaforma gira.
Mi sa che passa su Switch

 

possono possono :D

 

ma facile che diranno God Eater 3 arrivera' su PS4, e in qualsiasi momento possono dire "ok arriva anche su PSP3" succede spesso con gli sviluppatori giapponesi che prima annunciano una sola piattaforma, e poi ne aggiungono un'altra ^^



#399
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Sulle analisi e sulla ricerca non dico nulla, ma quando si incomincia a pensare che Switch non avrà supporto perché se lo stanno tenendo nascosto per il successore di una console che veniva solamente considerata per multipiattaforma e titoli che vendevano 30k in totale è una idea ridicola, è un volo pindarico troppo assurdo, andrebbe chiamato questo topic "come sognate che sia la prossima PSP3" e allora non ci sarebbero problemi.

 

il volo pindarico pero' l'hai fatto tu, visto che io mi sono limitato a scrivere:

 

 

sempre sui blog giapponesi fanno notare che se Switch non ha ricevuto un grande supporto dalle terze parti (al contrario di 3DS e Vita, non so se vi ricordate) e' perche' le terze parti giapponesi sono ovviamente a conoscenza di PSP3 e sono impegnate su di essa.

 

non ho scritto io, ma l'hanno scritto in molti sui blog e forum giapponesi. Io ho giusto segnalato la cosa, tutto qui, poi ovvio che non spaccio nulla per verita' assoluta, ma devi comunque riconoscere che rispetto al lancio di 3DS (e pure quello di PS vita, in misura minore), il lancio di Switch e' stato piu' poverello, io mi ricordo molto molto bene la lineup di lancio 3DS. E non ho motivo a fare fanboyate di turno, dato che possiedo 3DS e Switch.

Semplicemente, sui vari blog giapponesi era saltata fuori l'idea "se certe software house non hanno offerto il supporto a Switch, e al tempo stesso non hanno annunciato titoli per PS4, forse stanno sviluppando per PSP3". Ripeto, cose che non ho scritto io, ma visto che si trovano su blog giapponesi, credo che ben pochi qui siano in grado di capirle ^^



#400
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

e anche Cygames con sede a Tokyo cerca programmatori con esperienza C+, con preferenza ad aver lavorato su PS4 per la "Next Generation Playstation Game Machine"
 
http://blog.hokanko-...s/50919781.html
 
direi che ormai ci sono ben pochi dubbi :)

Azz bella cosa

#401
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

e anche Cygames con sede a Tokyo cerca programmatori con esperienza C+, con preferenza ad aver lavorato su PS4 per la "Next Generation Playstation Game Machine"
 
http://blog.hokanko-...s/50919781.html
 
direi che ormai ci sono ben pochi dubbi :)


Va a finire che Sony rompe le uova nel paniere di MS e presenta tutto all'E3 e arriva sul mercato a Natale per contrastare Switch XD

Vabbè, ho troppo Hype e sparo cretinate

#402
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

la tempistica sarebbe anche giusta, ma Sony ha sempre svelato le nuove Playstation agli eventi Playstation Meeting ^^

poi ci sarebbe il Tokyo Game Show.. all'e3 credo che Sony preferira' mostrare i vari giochi in versione PS4 Pro, tanto per dare fastidio a Microsoft con Scorpio



#403
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23996
Un'eventuale portatile è roba principalmente giapponese e l'E3 non è sicuramente il posto giusto, anche perché in America le portatili sono praticamente morte.

#404
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

esatto, anche perche' l'E3 e' giochi occidentali nel 90% dei casi, e che senso avrebbe svelare PSP3 con una lineup di titoli giapponesi e indie?

ecco, magari pero' potrebbero sfruttare l'E3 per annunciare giusto il pricecut di PS Vita, cosi' dopo 2-3 mesi potranno svelare per bene PSP3 al Tokyo Game Show senza parlare di pricecut



#405
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

puo' centrare, soprattutto se avremo il VR nativo in PSP3 con supporto al tracking tramite le due fotocamere a 120 fps della console ^^

il VR  e' la "next big thing", sia in Giappone che in occidente, e sono sicuro che Psp3 avra' qualche funzione VR, non qualcosa di super avanzato (per quello dovremo aspettare PS5 e PSVR2), ma comunque una buona esperienza in stile PSVR con il vantaggio di essere wireless, senza cavi in salotto e senza acquisti troppo costosi, solo PSP3 e il visore.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo