Vai al contenuto

PES 2017: La versione PC sarą inferiore a quella delle console moderne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A mio giudizio  questa situazione fa capire che società poco  seria e raffazzonata sia KONAMI.

 

E dubito che da una società del genere possa venire fuori qualcosa di buono....

Beh, da utilizzatore del prodotto su ps4, dopo la demo sono tranquillissimo personalmente...su PC invece c'è da piangere.



#32
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Cmq su pc fanno la mod anche della telecamera e forse si può usare anche online.
Così si può avere la telecamera non iperzommata che è veramente indice del target e della filosofia completamente sbagliata di Konami

#33
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Scusate una domanda ma la versione pc cambia soltanto per la grafica o anche il gameplay è diverso?

#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Scusate una domanda ma la versione pc cambia soltanto per la grafica o anche il gameplay è diverso?

In teoria solo la grafica, in pratica qualche animazione potrebbe influire con la giocabilità ma poca roba.
Il gioco è sostanzialmente quello

#35
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

In teoria solo la grafica, in pratica qualche animazione potrebbe influire con la giocabilità ma poca roba.
Il gioco è sostanzialmente quello

ok grazie

#36
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Si sa qualcosa della demo pc? Esce stasera a 24? Qualcuno è intenzionato a prenderlo su pc?

#37
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Si sa qualcosa della demo pc? Esce stasera a 24? Qualcuno è intenzionato a prenderlo su pc?

A me interesserebbe un confronto tra versione ps4 e pc, sia in termini di gameplay che grafici...

Stanno uscendo i primi video e non mi sembra male



#38
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

A me interesserebbe un confronto tra versione ps4 e pc, sia in termini di gameplay che grafici...
Stanno uscendo i primi video e non mi sembra male

osceno scaricato ieri demo pc una cosa da anni 90 ma poi decantano tanto questo gameplay? Meccaniche assurde vecchie binari nn so se per ps4 sia completamente diverso il gameplay per pc voto 4

#39
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

osceno scaricato ieri demo pc una cosa da anni 90 ma poi decantano tanto questo gameplay? Meccaniche assurde vecchie binari nn so se per ps4 sia completamente diverso il gameplay per pc voto 4

Su ps4 non mi è dispiaciuto.

Per principio comunque non comprerei mai questa versione monca per Pc.

E' scandaloso che Konami insista con queste versioni castrate su macchine 2/3 volte più potenti di una ps4


Modificata da Drnext78, 15 September 2016 - 10:54 AM.


#40
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Su ps4 non mi è dispiaciuto.
Per principio comunque non comprerei mai questa versione monca per Pc.
E' scandaloso che Konami insista con queste versioni castrate su macchine 2/3 volte più potenti di una ps4

dillo a me ho un nvidia 1080 nuova di zecca figurati se posso giocare a un gioco da ps2

#41
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi dico io perchè??? Per quale strana ragione? 

Fatelo almeno uguale...con un pc ultra volendo potresti farlo viaggiare come i pazzi....e invece no, mettono na merdina ne carne ne pesce.



#42
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Che poi dico io perchè??? Per quale strana ragione? 

Fatelo almeno uguale...con un pc ultra volendo potresti farlo viaggiare come i pazzi....e invece no, mettono na merdina ne carne ne pesce.

A me pare abbastanza chiaro, per fare vendere macchine Sony.

 

Da una parte l'editing castrato (xboxone), dall'altra un'inspiegabile dowgrade (pc), mi sembra palese che Konami spinga in una certa direzione



#43
lelets

lelets
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

io l'ho preso su pc



#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare abbastanza chiaro, per fare vendere macchine Sony.

 

Da una parte l'editing castrato (xboxone), dall'altra un'inspiegabile dowgrade (pc), mi sembra palese che Konami spinga in una certa direzione

Beh come il canadese spinga per Microzozz....palese...ovviamente solo noi consumatori ci rimettiamo alla fine.



#45
ZaBRiSKj

ZaBRiSKj
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Questa scelta non capisco più, il PC è lo zoccolo duro di questa serie e viene sempre fatta una versione fetecchia...

 

Scusa se mi permetto Giuseppe, ma assolutamente non è vero.
Il primo PES, o ISS PRO, o Winning Eleven, è uscito su Playstation (la prima playstation) e non su pc.

E' il primo FIFA ad essere uscito su pc prima che su console.

 

Ad ogni modo, ancora oggi, tutti i FIFA sono superiori su PC rispetto che su Console; mentre tutti i PES sono superiori su PS4.

 

Io oggi gioco su PC e stavo pensando di prendermi una PS4 per giocare a PES 2017, solo che prima vorrei capire se l'online è bello, o se è una fetecchia. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo