Vai al contenuto

PES 2017: La versione PC sarà inferiore a quella delle console moderne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Cosa molto prevedibile. Si sa già invece se su ps4 sarà possibile importare gli FO? Io vorrei abbandonare ps3 prima o poi :asd:

Modificata da BigEddyF, 03 August 2016 - 07:49 AM.


#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Fortuna che non gioco gli sportivi(se non i rally o i racing in generale) .

#18
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma tanto se la possono tenere per me, assieme a quella vaccata di fifa.
calcio reale, bello e appassionante ormai non esiste più per me, solo FM.

Modificata da TheGIKKIO, 03 August 2016 - 11:51 AM.


#19
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Cosa molto prevedibile. Si sa già invece se su ps4 sarà possibile importare gli FO? Io vorrei abbandonare ps3 prima o poi :asd:

È gia possibile in PES 2016

#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

È gia possibile in PES 2016

Veramente!? Da quando?
Quando uscì sicuramente gli FO li potevi importare solo su ps3 e infatti fui costretto a ripiegare su questa versione, se però mi dici che hanno già risolto sul 2016 sono molto contento.

#21
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Veramente!? Da quando?
Quando uscì sicuramente gli FO li potevi importare solo su ps3 e infatti fui costretto a ripiegare su questa versione, se però mi dici che hanno già risolto sul 2016 sono molto contento.

È stato introdotto con l'aggiornamento 3.0 della PS4, giusto qualche giorno prima dell'uscita di PES 2016, fino a PES 2015 anche io giocavo sulla PS3, vedere squadre che giocano col pigiama è davvero triste...

#22
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ci sarebbe da dire che su ps4 fino al 2016 si potevano solo importare i kit delle squadre ed era anche piuttosto laboriosa la procedura
Adesso sul 2017 hanno già annunciato da tempo che sarà possibile importare gli interi F.O è mettere i kit delle varie squadre sarà cosa molto più semplice

#23
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Spero che almeno l'aggiornamento rose arrivi in contemporanea.



#24
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
mai capita questa storia

#25
giordi La r

giordi La r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
per me quest anno se l ho possono infilare nel culo mi ha deluso konami non sfruttare la potenza del pc non ha senso andate a quel paese,ho visto la demo per console e a dire fantastico .siete solo idioti . ci sono tanti bei giochi di grafica stupefacenti ne usciranno soldi buttati

#26
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

se lo possono semmai :asd: 



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per me quest anno se l ho possono infilare nel culo mi ha deluso konami non sfruttare la potenza del pc non ha senso andate a quel paese,ho visto la demo per console e a dire fantastico .siete solo idioti . ci sono tanti bei giochi di grafica stupefacenti ne usciranno soldi buttati

 

sei nuovo, ma non è assolutamente il modo di postare.

 

cambia atteggiamento, grazie



#28
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io sono indignato di come un gioco di punta con tanti fan in tutto il mondo non lo si presenti a dovere (almeno al pari della versione consolo ng) su una piattaforma in crescita come il PC, alla fine prenderò una Key a poco perché purtroppo il calcio è una passione troppo forte,ma un bel vaffa a Konami ci sta tutto...

#29
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comportamento inammissibile. E che fa capire quanto poco gli freghi dell'utenza pc. Quando, si sa, grazie a loro tutte le patch e modifiche fatte prendono forma. E arrivano, fortunatamente, anche su console (non come su pc o come avveniva su ps2, ma già un buon risultato).

 

Vergogna



#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Comportamento inammissibile. E che fa capire quanto poco gli freghi dell'utenza pc. Quando, si sa, grazie a loro tutte le patch e modifiche fatte prendono forma. E arrivano, fortunatamente, anche su console (non come su pc o come avveniva su ps2, ma già un buon risultato).

 

Vergogna

A mio giudizio  questa situazione fa capire che società poco  seria e raffazzonata sia KONAMI.

 

E dubito che da una società del genere possa venire fuori qualcosa di buono....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo