Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#196
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Chissà che gli è preso ad Affleck. Spero sia stato un incidente di percorso

Tra l'altro un fior fiore di recitazioni......Uno peggio dell'altro e non si capisce il perchè.



#197
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io sono sempre dell'idea che i villan devono nascere tali, a mia memoria sono pochi i film in cui il villan cattivo era interpretato bene da un attore buono

 

il protagonista a me in pafic rim è piaciuto molto ma ho come l'impressione che sia stato un caso boh 



#198
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

vero :sisi: ma qui ho adorato più Law

 

Spoiler

Io ho travato la cosa molto poetica 

Spoiler

 

io sono sempre dell'idea che i villan devono nascere tali, a mia memoria sono pochi i film in cui il villan cattivo era interpretato bene da un attore buono

 

il protagonista a me in pafic rim è piaciuto molto ma ho come l'impressione che sia stato un caso boh 

Scusa Luminus non ho capito, in soldoni , Vortigen ti è piaciuto o no?

Per Hunnam , a me piace da Sons of Anarchy , mi è piaciuto in Pacific Rim , Crimson Peak e sto aspettando Lost City of Z , che pare stia floppando pure quello....diciamo che è decisamente poco fortunato.


Modificata da Gippo73, 15 May 2017 - 03:33 PM.


#199
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io ho travato la cosa molto poetica 

Spoiler

 

Scusa Luminus non ho capito, in soldoni , Vortigen ti è piaciuto o no?

Per Hunnam , a me piace da Sons of Anarchy , mi è piaciuto in Pacific Rim , Crimson Peak e sto aspettando Lost City of Z , che pare stia floppando pure quello....diciamo che è decisamente poco fortunato.

non l'ho visto il film, parlo di "sensazioni" avute tra i vari trailer e spezzoni di film/interviste



#200
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non l'ho visto il film, parlo di "sensazioni" avute tra i vari trailer e spezzoni di film/interviste

Per attore "buono" intendi Jude Law ? Cioè per buono intendi proprio buono?

Perchè se è così ti manca il lato villain/bastardo/assassino di Law , e ti manca tanto perchè è eccezionale.

Un esempio su tutti : tra mostri come Tom Hanks e Paul Newman , attoroni come Craig e Tucci in "Era mio padre" ruba la scena a tutti.



#201
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Per attore "buono" intendi Jude Law ? Cioè per buono intendi proprio buono?

Perchè se è così ti manca il lato villain/bastardo/assassino di Law , e ti manca tanto perchè è eccezionale.

Un esempio su tutti : tra mostri come Tom Hanks e Paul Newman , attoroni come Craig e Tucci in "Era mio padre" ruba la scena a tutti.

SI che non riesco a inquadrarli come come villan, hanks compreso

vabbe cmq non voglio aprire un ot XD



#202
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma davvero uno con una faccia così c'ha la faccia da buono? :fg:

 

tumblr_lza55xA5YW1r6gfh3.gif

 

tumblr_og37jxcvqA1s9qotco3_400.gif



#203
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

SI che non riesco a inquadrarli come come villan, hanks compreso

vabbe cmq non voglio aprire un ot XD

Ok , ultima e poi rientro in topic.

Quando annunciarono il Talento di Ripley pensavo fosse lui Ripley XD 

 

ma davvero uno con una faccia così c'ha la faccia da buono? :fg:

 

tumblr_lza55xA5YW1r6gfh3.gif

 

tumblr_og37jxcvqA1s9qotco3_400.gif

Infatti :asd: comunque è un grande attore.



#204
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ok , ultima e poi rientro in topic.

Quando annunciarono il Talento di Ripley pensavo fosse lui Ripley XD

 

Infatti :asd: comunque è un grande attore.

no no è un grandissimo attore assolutamente



#205
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chissà che gli è preso ad Affleck. Spero sia stato un incidente di percorso

IMHO era troppo pressato per The Batman e da qui la sua decisione nell'abbandonare la regia


Modificata da Matte44, 16 May 2017 - 09:58 AM.


#206
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

"Le avete portate le coca cole? E le fante?". Maurizio Merluzzo ridoppia il nuovo film di Guy Ritchie, King Arthur, con Charlie Hunnam.



#207
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

"Le avete portate le coca cole? E le fante?". Maurizio Merluzzo ridoppia il nuovo film di Guy Ritchie, King Arthur, con Charlie Hunnam.

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

EXcansabar , Exchisibur pure .... , ma Poi sceglierne soltanto uno è fenomenale  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

A riprova della prevenzione di certi critici americani ( lo so , ne abbiamo parlato spesso e spesso diciamo che magari siamo noi che non siamo in sintonia con loro ) quello che ci è andato più pesante si è chiesto perchè

Spoiler

E comunque anche nelle peggiori recensioni Jude Law lo esaltano , addirittura definendolo "elegantemente viscido " :asd:



#208
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Questo film si merita un sequel, è davvero un peccato che stia floppando. Certo però farlo uscire tra i Guardiani 2 e Alien...

 

Dell'assenza di Merlino non mi lamento, dura già molto e ci sono alcuni personaggi veramente poco approfonditi, se mai ci sarà un seguito sicuramente lo mostreranno di più



#209
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Questo film si merita un sequel, è davvero un peccato che stia floppando. Certo però farlo uscire tra i Guardiani 2 e Alien...

 

Dell'assenza di Merlino non mi lamento, dura già molto e ci sono alcuni personaggi veramente poco approfonditi, se mai ci sarà un seguito sicuramente lo mostreranno di più

Senza dubbio , e magari col sottotitolo : I cavalieri della tavola rotonda.



#210
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Purtroppo credo sia andata. a meno di miracoli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo