Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#241
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
Ho provato a guardarlo l'altra sera....e niente dopo 15 minuti mi è venuto un sonno tremendo, mi pare una roba molto trash, mi sa che non ero nel mood giust, pensavo una roba più epica.


infatti ha diviso molto.Ci sta tranquillamente

#242
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

E´ uno di quei film che leggendo il titolo e guardando il trailer ti chiedi chi te lo  fa fare di vederlo

ma appena parte,capisci che sto film ha stile da vendere

le musiche,le scene,tutto ben girato

per me e´ stata una sorpresa su un film che non gli davo nemmeno un centesimo



#243
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Io quando posso lo riguardo con piacere . E poi quel personaggio Frazzettiano è fantastico!

#244
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Comunque per me lohan venduto malissimo. Ok caciarone, ma i trailer sono molto fuori dal film imho. Poi, questo va detto, bisogna essere consci di ciò che si guarda, altrimenti le aspettative vengono subito deluse

#245
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Comunque per me lohan venduto malissimo. Ok caciarone, ma i trailer sono molto fuori dal film imho. Poi, questo va detto, bisogna essere consci di ciò che si guarda, altrimenti le aspettative vengono subito deluse

Io vorrei capire dove hanno fatto fuori 180 milioni , tra il Death Dealer e gli Elefanti giganti?
Correggo , 175.

#246
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Secondo me se ti affidi alle persone sbagliate (la cgi in questo caso) stai un attimo a far lievitare i costi. Basta vedere i film dc

#247
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Per film molto carino... rivisitato come storia con buoni attori ed un signor regista che adoro da Sherlock Holms.

Peccato per il flop :(



#248
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Secondo me se ti affidi alle persone sbagliate (la cgi in questo caso) stai un attimo a far lievitare i costi. Basta vedere i film dc

succede anche a rigirare più scene,a iniziare la preproduzione un decennio prima ecc.

 

basta essere organizzati non troppo bene e come hai detto la cosa sfugge totalmente di mano



#249
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Comunque per me lohan venduto malissimo. Ok caciarone, ma i trailer sono molto fuori dal film imho. Poi, questo va detto, bisogna essere consci di ciò che si guarda, altrimenti le aspettative vengono subito deluse

 

Sempre detto anch'io. Dai trailer non gli avrei dato un euro, e invece...

 

Certo non capisco come mai non vogliano più produrre film con cavalieri (anche fantasy) epici "vecchio stile". Cioè, Excalibur rimane ancora lì (quasi da solo) nell'olimpo del genere.



#250
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
Ma è uscito nelle sale italiane??

#251
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974
Il problema per me è che lo stile non è molto adatto per questo tipo di film. È fatto bene, ma non molto adatto. Mi è piaciuto il pezzo del flashback, ma imho poi l'epica si perde. Bravissima Morgana, bravissimo Artù, perfetto Vortigern, ma tutto il resto imho manca proprio. Anche i cavalieri/ banda ghetto... mah, queste cose fanno perdere troppo l'epica. Belli i momenti alla Devil May Cry invece e la scena con i tizi della palestra che aspettano solo l'occasione per far fuori le Guardie Nere... scena che fa trasparire bene il sentimento di certi ambienti. Han fatto recitare bene addirittura anche Beckham :asd:
Il seguito me lo rivedrei volentieri, ma imho ci sta anche che non abbia sfondato, le motivazioni ci sono

#252
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

a me la prima parte è piaciuta

 

è dopo che diventa un delirio, da poco prima del serpente in poi

 

una cosa senza capo nè coda



#253
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ma è uscito nelle sale italiane??

Lol, mi sono confuso con Robin hood

#254
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il problema per me è che lo stile non è molto adatto per questo tipo di film. È fatto bene, ma non molto adatto. Mi è piaciuto il pezzo del flashback, ma imho poi l'epica si perde. Bravissima Morgana, bravissimo Artù, perfetto Vortigern, ma tutto il resto imho manca proprio. Anche i cavalieri/ banda ghetto... mah, queste cose fanno perdere troppo l'epica. Belli i momenti alla Devil May Cry invece e la scena con i tizi della palestra che aspettano solo l'occasione per far fuori le Guardie Nere... scena che fa trasparire bene il sentimento di certi ambienti. Han fatto recitare bene addirittura anche Beckham :asd:
Il seguito me lo rivedrei volentieri, ma imho ci sta anche che non abbia sfondato, le motivazioni ci sono

Nonostante non venga mai chiamata per nome , è fuori di dubbio che sia Morgana , ma molte persone l'hanno scambiata per Ginevra!

#255
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Mmm... Ovviamente non è Ginevra ma neanche Morgana secondo me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo