Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1231
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Io vado controcorrente dicendo che trovo stupendo il costume del Flash di Miller

#1232
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Fa schifo comunque. I paragoni li ho fatti tra flash e d.pool. Non tra i due flash. Comunque ora son di fretta, poi argomento un attimo che dire solo "schifo buh" è piuttosto sterile :sisi:

 

Veramente il confronto l'ho fatto io, tu hai detto che "no sono diversi" e hai cominciato a parlare del costume delle prime due stagioni come se stessimo parlando della stessa cosa, da qui i 2 costumi a confronto, non cominciare ad imbrogliare  :shifty:

 

Mah...sinceramente io preferisco il costume del Flash televisivo a questo cinematografico che ha tutte queste linee che sembra un vaso frantumato e riattaccato con la colla.

 

E' il punto su cui bene o male siamo daccordo TUTTI (che si preferisca la tuta o la corazza) quelle linee lo rovinano completamente, sarei curioso di vedere come renderebbe senza quelle (ci vorrebbe un photoshop o simili)

ed imho anche la "sottotuta" nera non è che ci stia benissimo (ma è una roba inesistente a confronto di quei fili)

 

già mi immagino la scena come è andata: ci sarà tipo sto designer un po hipster ed ultrapagato che se ne esce con "Ho un idea pazzeschissima e troppo fashion di moderna avanguarde...fili di ferro ad cazzum ovunque!!!111!!1" e nessuno che ha il coraggio di prenderlo a cinquine in faccia per farlo rinsavire :sisi:  


Modificata da Reid, 27 May 2017 - 04:04 PM.


#1233
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Che poi leggendo una news  riflettevo sul fatto che la marvel dopo 15 film ancora non si è giocata la carta della morte e resurrezione (restando in ambito cinematografico), cosa che la wb ha pensato di tirare fuori dopo 3 film XD

 

sarà tosta giustificarla bene.

 

non possono tirar fuori il coma kryptoniano e roba simile


Modificata da Genocide, 31 May 2017 - 11:46 AM.


#1234
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che poi leggendo una news  riflettevo sul fatto che la marvel dopo 15 film ancora non si è giocata la carta della morte e resurrezione (restando in ambito cinematografico), cosa che la wb ha pensato di tirare fuori dopo 3 film XD

 

sarà tosta giustificarla bene.

 

non possono tirar fuori il coma kryptoniano e roba simile

Nel fumetto "muore" per sfinimento e troppe botte , ma nel film viene bello che trafitto al cuore.



#1235
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Che poi leggendo una news  riflettevo sul fatto che la marvel dopo 15 film ancora non si è giocata la carta della morte e resurrezione (restando in ambito cinematografico), cosa che la wb ha pensato di tirare fuori dopo 3 film XD

 

sarà tosta giustificarla bene.

 

non possono tirar fuori il coma kryptoniano e roba simile

ci riflettevi anche l'anno scorso,hai detto la stessa cosa. :P

Comunque son d'accordo ma preferisco pensare che la sua morte sia stata funzionale all'accettazione dell'umanità nei suoi confronti.

Comunque ci può anche stare la roba del coma che somiglia alla morte.Quante persone date per defunte dai paramedici si son risvegliate poco dopo...E poi Parliamo di uno che si è cuccato una nucleare e in tre minuti si è rigenerato grazie al sole.



#1236
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
A me sembra che ci sia stato un forte paragone con Gesù ... Morte e risurrezione tra tutti . Il discorso delle divinità , lui visto come un Dio sceso da chissà dove , scene di Superman che si eleva verso la gente

#1237
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

che poi il finale di BvS lasciava già intuire che stesse resuscitando (o risvegliandosi) praticamente subito dopo la sepoltura

 

 

0:50



#1238
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

che poi il finale di BvS lasciava già intuire che stesse resuscitando (o risvegliandosi) praticamente subito dopo la sepoltura

 

 

0:50

 

sì quello ha solo aiutato a ridicolizzare la morte appena avvenuta (non che fosse minimamente sentita, scena da quadro "caravaggiano" a parte)



#1239
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
sì quello ha solo aiutato a ridicolizzare la morte appena avvenuta (non che fosse minimamente sentita, scena da quadro "caravaggiano" a parte)

ma non credo... Tanto non ci aveva creduto nessuno comunque

#1240
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Vagabond, on 26 May 2017 - 7:57 PM, said:

se non ricordo male poi era una tuta da sub modificata?

 

 

Si. Era un prototipo di tuta da sub russo ( che spiega il colore rosso ;) ) progettato per resistere alle grandi pressioni in acqua. Era bella come idea.


Modificata da SpartanWilliam, 31 May 2017 - 02:08 PM.


#1241
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ma non credo... Tanto non ci aveva creduto nessuno comunque

 

Perchè?

 

per quanto mi riguarda il pg potrà pure per tornare, non lo metto in dubbio, ma quando? per quanto tempo? sarà lo stesso attore? subito il film dopo o tra 3?

 

ai tempi mica c'erano certezze sulla sua presenza nella jla.

 

se giro la scena della morte e 2 minuti dopo faccio vedere che torna perdo ogni possibile appeal, ma ripeto, non che la scena in sè lo avesse avuto eh. Per quanto mi riguarda bellissima la scena finale durante il combattimento, però tutta la parte del "lutto" dopo è passata come se non me ne accorgessi.

 

e quando supes becca in petto il coso è stata una bella sorpresa.

 

non stento a credere che potrebbe esser pure che ormai non ricordo empatia nella scena perchè poi è appunto stata cancellata 10 secondi dopo


Modificata da Genocide, 31 May 2017 - 02:13 PM.


#1242
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che poi leggendo una news  riflettevo sul fatto che la marvel dopo 15 film ancora non si è giocata la carta della morte e resurrezione (restando in ambito cinematografico), cosa che la wb ha pensato di tirare fuori dopo 3 film XD

 

sarà tosta giustificarla bene.

 

non possono tirar fuori il coma kryptoniano e roba simile

Ci sarebbe un modo , ma comunque resta il fatto che esista la scena della bara.



#1243
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

conversazione spostata nel topic Dc

 

https://forum.everye...comics/page-113



#1244
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Veramente il confronto l'ho fatto io, tu hai detto che "no sono diversi" e hai cominciato a parlare del costume delle prime due stagioni come se stessimo parlando della stessa cosa, da qui i 2 costumi a confronto, non cominciare ad imbrogliare  :shifty:

 

 

E' il punto su cui bene o male siamo daccordo TUTTI (che si preferisca la tuta o la corazza) quelle linee lo rovinano completamente, sarei curioso di vedere come renderebbe senza quelle (ci vorrebbe un photoshop o simili)

ed imho anche la "sottotuta" nera non è che ci stia benissimo (ma è una roba inesistente a confronto di quei fili)

 

già mi immagino la scena come è andata: ci sarà tipo sto designer un po hipster ed ultrapagato che se ne esce con "Ho un idea pazzeschissima e troppo fashion di moderna avanguarde...fili di ferro ad cazzum ovunque!!!111!!1" e nessuno che ha il coraggio di prenderlo a cinquine in faccia per farlo rinsavire :sisi:  

Ci siamo persi da qualche parte :sisi: Io prima ho confrontato i costumi di flash nella serie, poi flash-d.pool. 

 

 

Perchè?

 

per quanto mi riguarda il pg potrà pure per tornare, non lo metto in dubbio, ma quando? per quanto tempo? sarà lo stesso attore? subito il film dopo o tra 3?

 

ai tempi mica c'erano certezze sulla sua presenza nella jla.

 

se giro la scena della morte e 2 minuti dopo faccio vedere che torna perdo ogni possibile appeal, ma ripeto, non che la scena in sè lo avesse avuto eh. Per quanto mi riguarda bellissima la scena finale durante il combattimento, però tutta la parte del "lutto" dopo è passata come se non me ne accorgessi.

 

e quando supes becca in petto il coso è stata una bella sorpresa.

 

non stento a credere che potrebbe esser pure che ormai non ricordo empatia nella scena perchè poi è appunto stata cancellata 10 secondi dopo

Non la ricordi perché non hai le basi per empatizzare con Superman nel film, il personaggio è scritto in modo troppo blando.. Quasi tutti i critici hanno, gisutamente, sottolineato la mancanza di empatia con Superma e la conseguente reazione (nulla) di fronte alla mrote di superman..Visivamente bella, ma neanche potente sinceramente. Non  te ne frega nulla che sia morto. Poi la scena della bara è stata davvero squallida... 



#1245
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non la ricordi perché non hai le basi per empatizzare con Superman nel film, il personaggio è scritto in modo troppo blando.. Quasi tutti i critici hanno, gisutamente, sottolineato la mancanza di empatia con Superma e la conseguente reazione (nulla) di fronte alla mrote di superman..Visivamente bella, ma neanche potente sinceramente. Non  te ne frega nulla che sia morto. Poi la scena della bara è stata davvero squallida... 

 

son daccordissimo.

 

però credo che un po' di colpa vada anche a come è stato girato tutto il lutto dopo.

 

posso non provare empatia per supes in quel film (e infatti non ne provo), però oh non mi ricordo manco che fa Martha...no mi ricordo lois...

 

ho un ricordo delle varie reazioni nel mondo, il corteo per supes e basta. Ricordo più cose del funerale di superman rispetto a quello di clark


Modificata da Genocide, 01 June 2017 - 02:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo