Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1036
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Mi sono piaciute le scene di azione, un po' meno la CGI ma non è detto che sia definitiva.

 

 

 

non puoi prendere Batman tale e quale a quello che dovrebbe essere nelle storie in solitaria (dove appunto è tutto tetro, scuro e lui DEVE far paura) e buttarlo senza "filtrarlo" almeno un po/renderlo più "umano" in una storia corale

 

Esattamente. Batman lo voglio dark nei suoi film, ma se si lascia andare a qualche momento di "leggerezza" almeno in JL non ci vedo nulla di male.


Modificata da Nami90, 25 March 2017 - 09:06 PM.


#1037
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma se vi infastidisce qui che fa il simpatico, allora quando lo vedete in Justice League International (citata qualche pagina fa) che fa da mattatoio comico vi fa ribrezzo? :asd:



#1038
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Boh, sarà che la mia prima JL si chiamava i Superamici, e che era colorata e divertente, ma a me sta bene così, il Batman serio lo preferisco a solo. Ma la cosa che adesso mi interessa non è il tono del film , quanto se a sto giro vedremo il vero film in sala !
Poi ripeto, il Bruce che ricordo io è molto spaccone. Siamo lì, questione d'età!

#1039
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Nessuno ha parlato della battaglia tra i cattivoni e le amazzoni? :)

 

Anche Mera è bona btw



#1040
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nessuno ha parlato della battaglia tra i cattivoni e le amazzoni? :)

 

Anche Mera è bona btw

Io sono rimasto sinceramente colpito da quella scena, chissà come renderà su schermo :fg:

 

Sulla seconda opinione concordo assolutamente



#1041
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Per Geno : ti è piaciuto l'intro?

 

Che intendi per intro?

 

 

Allora , citiamo Nolan.

 

Bruce che si compra il ristorante per poter fare il bagno con le amichette?

 

Bruce che si compra il ristorante per sedersi accanto a Rachel e fare lo sborone con Dent?

 

Sempre Bruce che scappa con tutto il coro di ballo per farsi una copertura?

 

Batman che dice al barbone : "Bel cappotto" ?

 

e tante altre .

 

Andiamo , la battuta è stupenda , e lo sguardo da :" Io sono ricco e tu sei un povero pezzente" è impagabile.

 

non c'entra nulla. Quella tipologia di battute avevano tutt'altro tono

 

 

Flash non so, la sua supervelocità sembra più teletrasporto :asd:

 

Ma è quel che sembra la supervelocità per chi non è superveloce

 

 

 

 

Ho detto a lamberto di non deprimersi che sicuramente altri film come logan usciranno, ma qui nessuno vuole fare un paragone con quel film.

 

 

vabbè ma se Lamberto si deprime se esce un film su questi toni direi che il problema inizia e finisce nei confini della visione, apparentemente molto limitata, dei gusti di lamberto



#1042
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Nessuno ha parlato della battaglia tra i cattivoni e le amazzoni? :)

 

Anche Mera è bona btw

 

anche?!

 

per quanto mi riguarda amber heard fisicamente divora letteralmente la gadot XD



#1043
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che intendi per intro?
 
 

 
non c'entra nulla. Quella tipologia di battute avevano tutt'altro tono
 


Il parademone e la scatola madre da Silas Stone.

Lo so che era un altro tono , come lo è la bat carta di credito, il punto è che Bruce Wayne è sborone , intendiamoci, più per facciata che per animo , ma lo è. Per cui che adesso faccia quella battuta non mi dispiace, ne mi fa pensare male di tutto un film.
Poi siamo sempre lì. Io sono cresciuto a pane e Batman colorato , telefilm o cartoni, fumetti di Bob Kane o successivi . Poi sono arrivati Miller e Moore e hanno cambiato tutto , dimostrando che il Batman di Kane alla Batman Forever o Batman e Robin non erano più attuali. Però non significa che per JL non si possa alleggerire il tono . Ma poi è un trailer, venuto meglio di quelli di BvS, ad alcuni non dirà nulla, ma l'importante è che non spoileri come il suo predecessore.

#1044
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679





Cosa ne pensate??

caruccio.

bats e momoa i migliori.

 

non ho ben capito cosa sarebbero sti cosi robotici volanti contro cui combattono...



#1045
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Scommetto che uscirà prima la gif della chiappa sistemata con la cg di WW mentre tira il calcio rispetto a batman che plana in quel modo fighissimo *_*

ho pensato quasi la stessa cosa :asd:



#1046
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52126

caruccio.
bats e momoa i migliori.
 
non ho ben capito cosa sarebbero sti cosi robotici volanti contro cui combattono...

Sono I parademoni

#1047
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603

la cg è a livello del trailer dei power ranger

 

sembra tutto mega finto

 

mi piace bat, tutto il resto mi lascia totalmente indifferente

 

 

però sono di parte perchè a me l'unico supereroe della DC che mi gasa è batman, gli altri non mi dicono niente



#1048
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Dubito comunque che la CGI sia definitiva, fino a novembre si può migliorare.

 

 

 

 

 

Ma poi è un trailer, venuto meglio di quelli di BvS, ad alcuni non dirà nulla, ma l'importante è che non spoileri come il suo predecessore. 

:this:



#1049
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603

beh si come il doppiaggio nei trailer non è mai definitivo

 

penso non lo vedrò comunque al cinema, spero per chi ci andrà che la resa video sia migliore



#1050
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

caruccio.

bats e momoa i migliori.

 

non ho ben capito cosa sarebbero sti cosi robotici volanti contro cui combattono...

 

Gli sgherri di Darkseid, i parademoni 

 

comunque ora notavo quanto fosse truzzo/figo aquaman che che non c'ha il tridente solo per fare scena ma ci infilza proprio quei bacherozzi tipo spiedino (imho riprendono pure la scena della storia di origini della JL dove evoca gli squali giganti che se li pappano...vai a vedere che l'uomo findus darà lammerdà a tutti gli altri ? :asd: )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo