Vai al contenuto

Ghostbusters 2016 - Voto 6.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

le nuove acchiappafantasmi son più simpatiche degli originali? :smile-55:



#17
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

le nuove acchiappafantasmi son più simpatiche degli originali? :smile-55:


Affermazione azzardatissssima

#18
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

ho letto che sta floppando

Se 46 milioni nel week d'esordio sono un flop...

#19
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Affermazione azzardatissssima

So che sembra azzardata, ma personalmente la vedo così. E parla uno della generazione che è cresciuta anche con GB. Avevo pure i pupazzetti! :D

#20
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

 

l'improvvisazione, qui come nell'originale, gioca un ruolo fondamentale e ci sentiamo tranquillamente di dire, con tutto il rispetto possibile, che le nuove  Acchiappafantasmi siano anche dei personaggi più simpatici e positivi degli originali

 

Cavoli, questa è dura da digerire. Ho visto una clip in esclusiva per un sito concorrente proprio oggi (la trovate anche sulla pagina ufficiale del film su Facebook), quella dove viene presentata la macchina, e cavolo... il registro delle battute è una roba pessima e anche male recitata. 

I botta e risposta dissacranti del primo e del secondo gli urinano tranquillamente in testa. 


Modificata da Kamie, 20 July 2016 - 04:28 PM.


#21
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

 

Cavoli, questa è dura da digerire. Ho visto una clip in esclusiva per un sito concorrente proprio oggi (la trovate anche sulla pagina ufficiale del film su Facebook), quella dove viene presentata la macchina, e cavolo... il registro delle battute è una roba pessima e anche male recitata. 

I botta e risposta dissacranti del primo e del secondo gli urinano tranquillamente in testa. 

 

 

:applauso:

 

non so nemmeno perché vengono paragonati



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
6, 5 mi sembra un voto accettabile se togliamo il 6 e lasciamo lo 0, 5 :sisi:

Il secondo gb pur essendo inferiore al primo sta su una galassia lontana lontana rispetto a sta roba...

#23
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

So che sembra azzardata, ma personalmente la vedo così. E parla uno della generazione che è cresciuta anche con GB. Avevo pure i pupazzetti! :D

E che non si capisce il motivo dalla recensione, del perchè sarebbero più simpatiche? non si capisce nemmeno da questa risposta.... onestamente non si capisce una mazza. Se hai scritto tu l'articolo mi pare hai preso una cantonata, a leggere i commenti, ma chi commenta ha visto il film? Non esce il 28 luglio in italia? bo non ci sto capendo....

Modificata da justsay, 20 July 2016 - 05:00 PM.


#24
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

E che non si capisce il motivo dalla recensione, del perchè sarebbero più simpatiche? non si capisce nemmeno da questa risposta.... onestamente non si capisce una mazza. Se hai scritto tu l'articolo mi pare hai preso una cantonata, a leggere i commenti, ma chi commenta ha visto il film? Non esce il 28 luglio in italia? bo non ci sto capendo....

Ragazzi, seguirà un pezzo spoiler in cui verranno esplicate molte cose che qui, nella recensione "standard" (che come da tradizione è spoiler-free) non possono essere esplicitate. L'unica differenza è che io il film l'ho visto ed esprimo un parere cosciente, chi commenta in modo più o meno garbato invece parla per sentito dire, o giudicando dal trailer.

#25
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Ma se è un reboot, perché nel trailer fa riferimento al fatto che 30 anni prima 4 amici salvarano New York? Pensavo fosse una specie di seguito....

#26
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Ma se è un reboot, perché nel trailer fa riferimento al fatto che 30 anni prima 4 amici salvarano New York? Pensavo fosse una specie di seguito....


Per attirare più scemi nelle sale :asd:

#27
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, seguirà un pezzo spoiler in cui verranno esplicate molte cose che qui, nella recensione "standard" (che come da tradizione è spoiler-free) non possono essere esplicitate. L'unica differenza è che io il film l'ho visto ed esprimo un parere cosciente, chi commenta in modo più o meno garbato invece parla per sentito dire, o giudicando dal trailer.


Francamente una recensione ben scritta deve saper raccontare e trasmettere anche senza "spoilerare".... Non mi gusta l'idea che prima si scriva un pezzo nel quale io, personalmente, non ho capito quasi nulla del
Film, e poi se faccia uno con spoiler che spieghino il film.

Mi fido di un giudizio complessivamente positivo (ben venga il voto in questi casi...) e me lo andrò a vedere. Mal che vada avrò passato un paio d'ore in allegria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Per attirare più scemi nelle sale :asd:


Non è necessario insultare chi fruisce di un prodotto che non ti garba.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#29
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Una curiosità, posso chiedere al recensore in che lingua ha visto il film?, perchè ho notato in alcune clip italiane che alcune battute sono state cambiate... (come quella di Patrick Swayze su Ghost).

#30
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Una curiosità, posso chiedere al recensore in che lingua ha visto il film?, perchè ho notato in alcune clip italiane che alcune battute sono state cambiate... (come quella di Patrick Swayze su Ghost).

Il film l'ho visto in inglese, un mese fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo